martedì 6 novembre 2012

Risultati 11^ Giornata


"El Papu" Gomez della "ZERU TITULI" conquista ben15 punti e riporta il sorriso a Nichetto.

Dopo un turno di assenza, ritorna la cronaca della giornata di campionato. Siamo all'11° turno e Bocheta ha allungato in vetta rimanendo sempre più solo al comando. Sconfigge 2-1 Cri e si porta a +4 da Nichetto (secondo in classifica). La "MR.74" ha buoni bonus con le reti di Vidal (9) e Palacio (10,5). Non guasta u pizzico di fortuna visto che Pogba rimane fisso in panchina ed etra Ilicic, che nel posticipo timbra il cartellino, porta in dote 9 punti e fa fermare il totale a 75,5. La "ANNO SABBATICO" risponde con la doppietta del Principe Milito (14) ma viene tradito da Buffon che incassa tre pappine in casa e conquista solo 2,5 punti. Con questa zavorra il totale arriva a 70 punti e la sconfitta arriva puntuale. Seconda vittoria consecutiva per Bocheta (quarta nelle ultime 5 giornate) che mantiene la vetta e tiene a debita distanza gli inseguitori. Il prossimo turno lo vedrà opposto a Nick Solo che è la squadra più in forma di tutte (serie positiva di 5 partite). Cri rallenta vistosamente la marcia (4 punti nelle ultime 5 partite) e, mentre i primi due sono +7 e +4, si vede raggiunto in 3^ posizione proprio da Nick Solo.

Nichetto torna alla vittoria dopo 5 giornate e lo fa nel modo migliore: 3-2 contro il Bomber, record stagionale di punti (83,5) e secondo posto mantenuto. Buon turno per la "ZERU TITULI" che ha tantissimi bonus: doppietta con assist di Gomez (15), rete di Lodi (10,5), rete di Cavani (9,5) e rete di Diamanti (9,5). Il totale è di 83,5 e viene frenato solamente dalla tattica del Bomber che gli regala solo 0,5 punti (3-5-2) e dal pessimo Mirante da 4 in pagella. La "GNEKKA SKONVOLTA" avrebbe le carte in regola per ribaltare o quantomeno impattare la sfida. Ci sono le reti di Montolivo (10), Emanuelson (11) e Jovetic (11,5). Purtroppo per lui ci sono anche 5 insufficienze su 11 e la tattica di Nichetto (3-5-2) gli regala solo 0,5 punti. Il totale è un buon 77 che arriva solo a sfiorare il pareggio. La vittoria è preziosa per Nichetto perchè rimane all'inseguimento di Bocheta (-4), ma mette una partita di margine tra lui e il 3° posto (+3). Rallenta il Bomber che conquista solo 1 punto nelle ultime 3 partite e ritorna ai ritmi pessimi di inzio stagione. Il prossimo turno arriva Metw e la vittoria non deve sfuggirgli se vuole rimanere in corsa per la vittoria finale.

Super-forma per Nick Solo che conquista la 3^ vittoria consecutiva (4 vittorie e 1 pareggio negli ultimi 5 turni). La "vittima" questa volta è la "NETO ROVINA'" di Metw che è la peggiore del turno. Un solo bonus per la squadra Campione in Carica (gol di Di Natale per 10 punti). Il resto è pessimo con ben 7 insufficienze su 11... Poca roba... La "ZERO VIZI" parte malissimo. I primi tre voti sono tre 4,5: Consigli, Lichsteiner e Gastaldello sono disastrosi! Fortuna per lui che il resto della squadra è fenomenenale. Arrivano le reti di Maresca (10), Lamela (11) e Totti (11). Assieme a loro c'è il doppio assist di Borja Valero (9,5). Il resto sono altre quattro insufficienze (tutti 5) ma il totale arriva ad u buon 76 che fissa il risultato sul 2-1. Il prossimo turno sarà la "prova del 9" per Nick Solo visto che arriva la capolista! Metw invece sembra ripiombato ad inizio stagione quando non cavava un ragno dal buco. Adesso è penultimo a +2 dal Kela (ultimo) e a -12 da Bocheta!


Ultima partita del turno è la vittoria per 3-2 di Mateo sul Kela. Ottima prova per la "FINO ALLA MORTE" che ha le reti di Cuadrado (10), Osvaldo (10,5) e del solito El Shaarawy (11). Non manca il suo solito 4,5 (Immobile), ma nonostante questo il totale arriva a 78,5! La "TRAMEZZINO" avrebbe i bonus per pareggiare la sfida, ma alcuni dei suoi gli remano contro. Ecco che per i gol di Toni (9), Pazzini (9,5) e Destro (7,5), ci sono i votacci di Brienza (4,5), l'espulsione dello stesso Destro che gli brucia mezzo bonus e il "voto bonus" (un altro 4,5). Il totale chiude a 73,5 puti che è più vicino al 72 che al 78... Ottima prestazione per Matteo che coglie un'imprtante vittoria e allunga a 4 la serie positiva (2 vittorie e 2 pareggi) e il prossimo turno affronterà la sua bestia nera: Nichetto! Il Kela invece non riesce ad ingranare... Ha sempre i bonus giusti, ma tra una cosa e l'altra le cose non vanno mai per il verso giusto. E soprattutto la sfiga non lo molla mai! Pareggio sfiorato per mezzo punticino... Rimane ultimo con soli 9 punti conquistati in 11 giornate.

Questi sono i risultati ufficiali: Bocheta-Cri 2-1 / Metw-Nick Solo 1-2 / Nichetto-Bomber 3-2 / Matteo-Kela 3-2.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.