martedì 5 dicembre 2023

Risultati Ufficiali 11^ Giornata 2023-2024

 

Barella del CAMEROUN di Bocheta è il migliore del turno coi sui 13 punti ma per l'Onorevole arriva una dolorosa sconfitta.

Il big match dell'11^ Giornata tra Metw e Queriano si conclude in parità. Da un lato la NIGERIA chiude a 76 punti col 4,5 di De Roon che brucia le reti di Tomori (11) e Rabiot (12,5). Dall'altro il SENEGAL ha il 4,5 di Szczsesny che fa lo stesso con la rete di Malinovski (10,5) e con gli assist di Cuadrado (7,5) e Thauwin (8) fermando il totale a 73 punti. Nessuno dei due quindi riesce a scrollarsi di dosso l'avversario e rimangono così a braccetto al primo posto con Metw avanti nell'avulsa.

Al secondo posto torna il Pier che batte il Bomber per 3-1 e rosicchia due punti pieni alla vetta portandosi a -3. Turno TOP (4° stagionale) per il SUDAFRICA che chiude a 80 punti grazie al bonus portiere di Provedel (8), all'assist di Martinez (8) e alle reti di Gatti (11,5) e Bonaventura (10,5). Solo Lookman rema contro e porta a casa un misero 4,5. L'EGITTO parte malissimo col 3 di Montipò e poi non recupera più visto che gli unici bonus sono l'assist di Samaridzic (7,5) e il gol di Pulisic (10) ma non bastano nemmeno a fare al solletico all'avversario visto che il totale si ferma a 69,5 punti. Se il Pier prova a inseguire il duo di testa, il Bomber continua ad annaspare nelle retrovie inchiodato a quota 9 e all'ultimo posto della classifica.

Tiene il passo anche Sari (4°) che ha la meglio su Bocheta. Ma è l'Onorevole che fa e disfa tutto da solo. Il suo CAMEROUN da un lato ha il migliore del turno, Barella, che con un gol e un assist porta in dote 13 punti. Assieme a lui c'è Vlasic coi suoi due assist (10) ma ci sono pure Meret (2), Mazzocchi (4,5) e Vlahovic che sbaglia un rigore (2). A tutti questi malus, Sari ci aggiunge il carico da 11 e col suo 4-5-1 toglie un ulteriore punto all'avversario facendo chiudere il totale a 65,5! Va sul velluto quindi il GHANA che può contare sul bonus portiere di Terracciano (7), sugli assist di Biraghi (7,5) e Berardi (6,5) e sulla rete di Calhanoglu (11) che fa salire il totale a 73,5 per il 2-0. I tre punti tengono Sari a contatto col podio (-1) e la vetta a poco più di una partita (-4) mentre Bocheta scala al 7° posto col podio che sale a +4.

L'ultima partita del turno è il 2-0 del Kela su Cri. Partita da dimenticare per il MAROCCO che ha ben 6 insufficienze su 11 e tra queste sei spicca il 2,5 di Silvestri che fa precipitare il totale fino al 59 finale. Per il Kela, sigaretta in bocca e via tre punti pieni. La sua COSTA D'AVORIO chiude a 73,5 col bonus portiere di Maignan (7), col gol di Beltran (9,5) e col gol con assist di Dybala (11). Tutto così semplice che non pare vero. La vittoria permette al Kela di agganciare Cri al 5° posto a -2 dal podio e a -5 dalla vetta. Cri, appunto, si fa raggiungere dal Kela con le medesime distanze dai premi.

Questi sono i risultati ufficiali: Bocheta-Sari 0-2 / Bomber-Pier 1-3 / Kela-Cri 2-0 / Metw-Queriano 2-2.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.