martedì 25 aprile 2023

Risultati Ufficiali 29^ Giornata 2022-2023

 

Lukaku è il migliore del turno e con due gol e un assist da 15 punti regala la vittoria alla MOUTH di Queriano.

Bocheta vince lo scontro diretto con il Pier e grazie ai 3 punti non solo si riporta in vetta, ma distanzia pure l'avversario di 2 lunghezze. Turno da 74 per la BRAND che può contare sul bonus portiere di Maignan (7,5) e sui due assist di Tonali (8) e Zapata (8) per chiudere a 74. Dall'altra parte la MICKEY paga salato il votaccio di Valeri (4,5) che brucia il gol di Pessina (11), ma soprattutto si vede annullare il gol di Di Maria che poteva portare la squadra al pareggio. E invece il totale si ferma a 69 per il 2-1 finale. L'Onorevole torna a guidare la classifica a +2 sul Pier e +3 sul Bomber (3°) con sole 6 partite da giocare. Viceversa il Pier ritorna sotto e deve nuovamente inseguire la vetta. Fortunatamente per lui dista meno di una partita ma le partite utili sono sempre meno.

Al terzo posto resta il Bomber che impatta 1-1 contro il Kela. E per entrambi sono i votacci che frenano i totali perché i bonus ci sarebbero stati per entrambi. La DATA poteva contare sul bonus portiere di Meret (7), sull'assist di Bijol (7) e sul gol di Pellegrini (11) ma il tutto viene vanificato dal 4,5 di Luis Alberto che fa chiudere il totale a 70 punti. Stessa cosa ma più in grande per la STEF. Il gol di Koopmeiners (10), la doppietta di Leao (14) e l'assist di Lovric (7,5) vengono bruciati da una serie incredibile di votacci: 2 di Terracciano e 4,5 di Biraghi (autorete), Posch e Barak. Il totale dopo questa grandinata di votacci si ferma a 68,5 per l'1-1 finale. Il Bomber tiene il podio e tiene la distanza dal Pier (-2) ma vede allontanarsi il primo di Bocheta che sale a +3. Il Kela invece non recupera punti dai premi e rimane 5° a braccetto con Cri ma a -7 dal 3° posto.

Al 4° posto c'è Sari che impatta 1-1 contro Cri. Partita anonima dove in due hanno la miseria di 3 bonus. Due assist che sono Calhanoglu (7,5) per la ANDY e Faraoni (7) per la SLOTH. In più quest'ultima ha il bonus portiere di Silvestri (7) ma l'avversario glielo brucia visto che giocando col 4-5-1 gli sottrae un punto dal totale. Mentre la squadra di Sari, già bassa di media, la abbassa ulteriormente col 3 di Skorupsky. Il totale si ferma a 67,5 per lui contro il 67 di Cri. Un 1-1 inutile perché nessuno dei due accorcia sui premi. Sari resta 4° a -5 mentre Cri è 5° (col Kela) a -7.

L'ultima partita del turno è la sentenza che Queriano rifila a Metw: un 5-0 senza appello che matematicamente toglie la CHUNCK dalla corsa ai premi (-21 dal podio con soli 18 punti disponibili). Ennesima prestazione sotto il "66" per la squadra di Metw (10 volte in 29 partite, praticamente 1 partite ogni 3), ennesima sconfitta stagionale (16 su 29, cioè il 55%. Più di una partita su due...) ed ennesima turno "SFIGA" (8 su 29, poco meno del 30%. Cioè in una partita su 3 circa, Metw ha giocato contro chi ha fatto di più ogni giornata). A sta giornata il 3,5 di Provedel brucia l'assist di Diaz (7,5) e fa chiudere il totale ad un pessimo 65. La MOUTH chiude invece a 92 punti (record personale stagionale) grazie alla doppietta con assist di Lukaku (15), al bonus portiere di Ochoa (7,5) e alle reti di Toloi (11,5), Ilic (10,5) e di Lautaro Martinez (10). La vittoria permette a Queriano di staccare proprio Metw e di lasciarlo all'ultimo posto (-5) ma il 5° posto è ancora lontanissimo: -9. Tre partite piene da recuperare per conquistare un seed migliore in Coppa.

Questi sono i risultati ufficiali: Cri-Sari 1-1 / Pier-Bocheta 1-2 / Metw-Queriano 0-5 / Bomber-Kela 1-1.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.