martedì 4 aprile 2023

Risultati Ufficiali 26^ Giornata 2022-2023

 

Leao torna al gol con una doppietta da 14 punti e guida la STEF del Kela alla vittoria!

Old-firm dolce-amaro per la MICKEY del Pier che impatta all'ultimo 1-1 contro la MOUTH di Queriano ma questo punto conquistato gli permette di tornare solitario in vetta a +1 sul 2° posto. Partita spigolosa dove il bonus portiere di Rui Patricio (7) e l'assist di Ederson (7,5) facevano chiudere il totale a 68,5 per la squadra del Pier e bastava ad avanzavano per avere la meglio sull'avversario di turno. Malissimo la squadra di Queriano che ha i votacci di Lukaku (4) e Pasalic (4,5) a impedire ogni tentativo di rimonta. Ma nel Monday Night Caputo segna su rigore e porta in dote 10 punti appena sufficienti per chiudere a 66,5 e impattare il match. Come detto, il punto basta al Pier per tornare in vetta (+1) mentre Queriano rosicchia un punto su Metw (-1). E' sempre ultimo ma almeno è a portata di sorpasso sul 7°. E il podio? Quello ora è a +16 con soli 9 turni da disputare... Durissima!

Al secondo posto torna il Bomber che perde male contro Cri per 2-0. Malissimo la DATA che chiude a 62 punti (prima volta in stagione sotto il "66" per il giudecchino) col gol di Lookman (9) bruciato dall'1,5 di Meret, dal 4 di Rrahmani e dal 4 di Pereyra. Malissimo! Non si lascia sfuggire l'occasione la SLOTH che mette in fila il 12° risultato utile consecutivo (7 vittorie e 5 pareggi) col 74 frutto del bonus portiere di Szczsesny (7,5), gol di Dybala (10) e Sanabria (10,5) e col 4,5 di Lobotka che frena un po' il totale. Un secco 2-0 che accorcia la classifica con Cri 6° ma a -5 dal podio. Solo 2 partite da recuperare per lui. Il Bomber invece perde il contatto col Pier e torna 2° ma la vetta dista solo 1 punto.

Al terzo posto c'è Bocheta che però perde 1-0 contro Sari e si vede piombare 3 squadre alle spalle. Male la BRAND dell'Onorevole che chiude a 65,5 col bonus portiere di Maignan (8) bruciati dal 4,5 di Di Lorenzo e dal "voto bonus" che è un altro 4,5 . A tutto si aggiunge il 4-4-2 dell'avversario che non gli regala quel mezzo punto necessario per arrivare al "66". La ANDY ha pure lei due votacci pesanti (doppio 4,5 di Milinkovic-Savic portiere e Kim) ma vengono recuperati dal gol di Milinkovic-Savic centrocampista (11) e Kean (9). I bonus bastano per chiudere a 71,5 che sono più che sufficienti per conquistare la vittoria. Vittoria che permette a Sari di accorciare sul podio che ora dista solo 4 punti. Bocheta, come detto, resta fermo al palo col primo posto che sale a +3, fortunatamente per lui ancora entro il break. Ma deve gettare un occhio alle sue spalle visto che stanno arrivando di gran carriera ben 3 squadre col Kela pericolosamente a -2.

L'ultima partita del turno è il 4-2 che il Kela rifila a Metw. Turno TOP per la STEF che chiude a 89,5 (record stagionale personale) con Abraham (4,5) che gli frega la "manita". Ma il resto della squadra è tutto un bonus. Si parte con l'assist di Hojlund (8) e si prosegue coi gol di Posch (12), Winjaldum (11,5), Bonaventura (11) fino a chiudere con la doppietta di Leao (14). Davanti a tanta grazia, il buon 76 di CHUNCK impallidisce. A nulla valgono l'assist di Matic (8), il gol con assist di Diaz (13) e la rete di Pinamonti (9,5). Perfino il 4,5 di Caprari è ininfluente perché tanto Metw è uscito ugualmente con le ossa rotte dalla sfida. La sconfitta tiene la CHUNCK al 7° con Queriano che si rifà sotto a -1. Per i premi è durissima visto che sono 15 punti più in alto. Cioè 5 partite piene quando ne mancano solo 9 alla fine. Il Kela invece approfitta della sconfitta di Bocheta per rosicchiare 3 punti pieni e portarsi a -2 dal 3° posto.

Questi sono i risultati ufficiali: Cri-Bomber 2-0 / Bocheta-Sari 0-1 / Metw-Kela 2-4 / Pier-Queriano 1-1.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.