martedì 18 aprile 2023

Risultati Ufficiali 28^ Giornata 2022-2023 - 4° DERBY DAY

 

Pellegrini col suo gol da 11,5 è il migliore del turno e ragala la vittoria nel DERBY DAY alla DATA del Bomber.

Pareggio a reti bianche per la Capolista che brucia subito il margine di vantaggio sugli inseguitori e ora la sua MICKEY ha solo un punticino di vantaggio sul 2° posto e +2 sul 3°. Male la squadra del Pier che chiude a 65 col 4-4-2 dell'avversario che non gli regala nessun punto e il 4,5 di Milik brucia i due assist di Strefezza (7,5) e Belotti (7,5). Più o meno uguale la ANDY di Sari che ha il 4,5 di Djuricic che brucia il 7 di Gabbiadini. Quindi pareggio 0-0 nel "Derby dell'Alvisiana". Come detto, il Pier tiene la testa della classifica mentre Sari resta al 4° posto a -5 dal podio.

Al secondo posto resta Bocheta che rosicchia due punti sul primo posto. Nel "Derby di Via Garibaldi" la squadra dell'Onorevole batte la STEF del Kela per 1-0. Turno da 70,5 per la BRAND che ha solo l'assist di Miranchuk (7) come bonus ma basta e avanza per battere l'avversario che chiude a 64,5 con l'assist di Spinazzola (7,5) bruciato dal doppio 4,5 di Chiesa e Raspadori. Come detto, Bocheta si mette in scia del Pier e punta al sorpasso già dalla prossima mentre il Kela perde terreno dal podio (-7) e ora è 5° con Cri e ha due partite piena da recuperare con soli 7 turni alla fine.

Al terzo posto c'è il Bomber che batte 2-1 Metw nel "Derby di Sant'Agnese" e tiene il passo dei primi (-2 dalla vetta). Turno che poteva essere migliore per la DATA che può contare sul migliore del turno, Pellegrini (gol da 11,5), sul bonus portiere di Meret (7) e sulle reti di Cabral (9) e Immobile (9). Il rigore sbagliato da Pereyra (0,5) però costringe la squadra a guardare l'avversario visto che non scollina oltre il "78" fermandosi a 75,5. E la CHUNCK? Si ferma a 70 col doppio 4,5 di Vlahovic e Fagioli che bruciano il pareggio vanificando il bonus portiere di Provedel (7,5) e le reti di Dessers (9,5) e Mahele (10). Come detto, il Bomber è là coi primi a -2 dalla vetta e a +5 sul 4° posto. Metw invece, complice la vittoria di Queriano, scivola all'ultimo posto a -20 dal podio. Con soli 21 punti disponibili da qui alla fine, manca un punto per la matematica.

L'ultima partita del turno è il ritorno alla vittoria di Queriano che batte Cri 1-0 e gli interrompe la striscia positiva a 13. Male la SLOTH che chiude a 65,5 col gol di Sanabria (9,5) bruciato dal 4,5 di Correa e dal rigore sbagliato di Pereyra che porta a casa solo 2,5 punti. La MOUTH di Queriano invece ha il solo gol di Felipe Anderson (11) ma basta e avanza per avere la meglio nel "Derby dei Salesiani" visto che il suo totale si ferma a 68 per l'1-0 finale. Cri resta 5° a braccetto col Kela a -2 dal 4° di Sari e a -7 dal podio. Queriano invece vince e scavalca Metw al 7° posto lasciando a quest'ultimo il malus. Purtroppo però i punti da recuperare sono 18 e mancano solo 7 turni alla fine, cioè 6 partite piene. Dura? No, impossibile.

Questi sono i risultati ufficiali: Sari-Pier 0-0 / Kela-Bocheta 0-1 / Queriano-Cri 1-0 / Bomber-Metw 2-1.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.