martedì 18 ottobre 2022

Risultati Ufficiali 8^ Giornata 2022-2023

 

Barella della CHUNK con un gol e un assist da 12 punti guida la squadra di Metw alla vittoria contro Queriano.

Avanza a vele spiegate la BRAND di Bocheta che dopo 8 turni è ancora imbattuta e guarda tutti dall'altro a +2 sul 2° posto. Tre punti sofferti però per la squadra dell'Onorevole che chiude a 72,5 punti grazie all'1,5 regalatogli dal Pier visto che il bonus portiere di Onana (7,5) e il gol di Nzola (10) non sarebbero bastati per scollinare oltre il "72". Alla MICKEY non riesce di strappare un pareggio perché pure lui ha il bonus portiere (Rui Patricio da 7) ma al posto del gol ha solo l'assist di Kvaratskhelia (8,5) che fa chiudere il totale a 69,5 per il 2-1 finale. Come detto, Onorevole primo e imbattuto, Pier invischiato in zona retrocessione, penultimo a quota 5.

Al secondo posto resiste il Kela che impatta 1-1 contro il Bomber. L'ex Capolista non solo non ha alcun bonus ma ha pure il votaccio di Terracciano (4,5) che affossa ulteriormente il totale per la STEF che chiude a 67,5. Anche la DATA ha un bel votaccio, il 3 di Meret, ma ha pure due gol: Pellegrini (10) e Lookman (10,5) che recuperano il malus e alzano la media fino al 70, buona però solo per il pari e non per la vittoria. Il pareggio tiene il Kela in scia del primo posto (-2) ma deve sperare che la Capolista rallenti sennò... Il Bomber è come il Kela solo che un gradino più sotto in classifica. Terzo a +2 sul 4° e a -2 dal 2° posto.

Al quarto posto c'è Sari che impatta 1-1 contro Cri sfruttando, al solito, il modulo 4-5-1 che toglie un punto all'avversario. Per la ANDY solo un bonus, cioè l'assist di Chalhanoglu (8) che fanno chiudere il totale a 67 punti. Viceversa la SLOTH avrebbe tutto per cogliere la prima vittoria visto che c'è il bonus portiere di Szczsesny (7), l'assist di Danilo (7,5) e il gol di Osimhen (10). I punti ci sono ma il -1 di Sari gli taglia le gambe e gli fa chiudere a 70,5 per l'1-1. Come detto, Sari è al 4° posto a -2 dal podio mentre Cri resta desolatamente ultimo ancora senza vittorie.

L'ultima partita del turno è la vittoria di Metw su Queriano per 3-2. Turno TOP per la CHUNK guidata da Barella, migliore del turno, che con un gol e un assist porta a casa 12 punti. Oltre a lui ci sono il bonus portiere di Provedel (7,5) e le reti di Vlahovic (10) e Kouame (9) nel Monday Night. Tutti portano la squadra di Metw a chiudere a 81 punti. La MOUTH non ha votacci ma gli manca il colpo per impattare perché la media è buona e le reti di Pasalic (10,5) e Martinez (10,5) sembrano indirizzare la partita ad un pareggio ma il totale si ferma a 77,5 per il 3-2 finale. Mezzo punto ma decisivo! Metw sale a quota 10, cioè -4 dal podio mentre Queriano è 6° a +3 dal penultima ma a -6 dal podio.

Questi sono i risultati ufficiali: Cri-Sari 1-1 / Pier-Bocheta 1-2 / Metw-Queriano 3-2 / Bomber-Kela 1-1.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.