martedì 4 ottobre 2022

Risultati Ufficiali 6^ Giornata 2022-2023

 

Milinkovic Savic è il migliore del turno e grazie alla sua doppietta da 15,5 punti, la ANDY di Sari vola in classifica!

Non si ferma il Kela che mette in fila la 5^ vittoria su 6 partite battendo anche Cri e tenendo un margine di +3 sul secondo, Bocheta, che affronterà domenica prossima nello scontro diretto. Intanto però a sto turno, la STEF chiude con un ottimo 80,5 (TOP) grazie alle reti di Dimarco (11,5), Leao (gol e assist da 12) e l'assist di Deulofeu (8,5). La SLOTH di Cri ci prova col bonus portiere di Szczsesny (7), gli assist di Cuadrado (7,5) e Mario Rui (8) e il gol di Dybala (10). Pare un pareggio ma il 4,5 di Linetty frena la rimonta e la squadra chiude ad un buono quanto inutile 76! La sconfitta tiene Cri inchiodato all'ultimo posto ancora a secco di vittorie. Ora testa al DERBY DAY di domenica prossima.

Al secondo posto, sempre imbattuto, c'è Bocheta che impatta 2-2 col Bomber. Pari e patta ovunque perché entrambe chiudono a 77,5 sfiorando la vittoria per mezzo punto. Per la BRAND ci sono l'assist di Zielinsky (8) e le reti di Zaccagni (gol e assist da 12) e Beto (10) mentre per la DATA ci sono l'assist di Pellegrini (7,5) e le reti di Doig (11) e Sensi (11,5). Ma è il Bomber ad avere i rimpianti maggiori perché Immobile sbaglia un rigore portando in dote solo 3 punti e costringendo la squadra al pareggio. Sospirone di sollievo per l'Onorevole che tiene la vetta a portata d'aggancio (-3) e se batterà il Kela domenica prossima lo affiancherà. Il Bomber invece perde l'occasione d'oro di battere Bocheta e di scavalcarlo in classifica. Per la DATA c'è sempre il podio ma nel frattempo Sari lo raggiunge.

Al terzo posto col Bomber quindi c'è proprio Sari che batte Queriano 2-1. La ANDY può contare sul migliore del turno, Milinkovic Savic che con la sua super-doppietta da 15,5 raddrizza la barca che stava affondando. Il gol di Kostic (11) non riusciva a rimediare l'1 portato a casa da Sepe e c'è voluta la doppietta del Sergente per togliere le castagne dal fuoco. Dall'altro lato la MOUTH chiude a 71,5 tradita pure lei dal portiere (Audero da 2,5), votaccio non recuperato dalla rete di Smalling (11,5) e dall'assist di Felipe Anderson (8). A tutto poi si aggiunge il 4-5-1 di Sari che toglie 1 punto all'avversario e per Queriano arriva la sconfitta.

Ultima partita del turno è il 3-2 che Metw infligge al Pier. Ottima giornata per la CHUNK che chiude a 80 punti (quasi TOP...) grazie al bonus portiere di Provedel (7,5), all'assist di Barella (8,5) e alle reti di Vlahovic (11), Pinamonti (9) e Caprari (10,5). Dall'altra parte la MIKEY avrebbe le armi per rispondere colpo su colpo grazie alle reti di Strefezza (10,5), Milik (10) e Kvaratscheka (9,5) ma a interrompere la rimonta ci pensa il 4,5 di Rui Patricio che fa chiudere il totale a 77,a d 1 punto dal pareggio. Vittoria tirata ma essenziale per Metw che aggancia Queriano al 4° posto a -3 dal podio col DERBY DAY alle porte. Il Pier invece resta fermo a quota 4, penultimo e col podio che ora dista ben 2 partite piene (-6).

Questi sono i risultati ufficiali: Pier-Metw 2-3 / Sari-Queriano 2-1 / Bocheta-Bomber 2-2 / Kela-Cri 3-2.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.