lunedì 19 settembre 2022

Risultati Ufficiali 5^ Giornata 2022-2023

 

Immobile e la sua doppietta da 14,5 fanno volare la DATA del Bomber!

Nuova cambio al vertice col Kela che batte (per un pelo!) 1-0 Cri e ri-scavalca Bocheta, fermato sull'1-1 da Sari. La STEF quindi si riporta in testa a +1 grazie al bonus portiere di Terracciano (7) e agli assist di Deulofeu (9,5, due assist per lui) e Hojlund (7,5). Sembra tutto apparecchiato per un comodo scavallamento del "72" ma Biraghi sbaglia un rigore e porta a casa un misero 0,5! Con questo malus, il totale si ferma a 66,5. Metw potrebbe approfittarne ma la sua CHUNK è una delle squadre che pagano salato lo stop contemporaneo di tutte le BIG (Juve, Milan, Inter e Roma hanno perso tutte contemporaneamente e pure male...) e allora il gol di Barella (10,5) e il bonus portiere di Provedel (7,5) vengono bruciati dai votacci di Skriniar (autogol da 3), Bremer (4), Paredes (4), Vlahovic (4) e Okereke (4,5). Troppi malus tutti assieme e il totale si ferma ad un pessimo 62,5 che significa "record negativo assoluto stagionale" per Metw. Ora il Kela si godrà la vetta per due settimane visto lo stop per le Nazionali mentre Metw si fa raggiungere dal Pier e ora è penultimo fermo a quota 4 (-5 dal podio).

Al secondo posto torno Bocheta, ancora imbattuto, che però impatta 1-1 contro Sari. Anche per la BRAND le insufficienze giocano un ruolo fondamentale visto che l'assist di Theo Hernandez (8) e il gol di N'Zola (9,5) sembrano indirizzare la partita in favore dell'Onorevole ma il 4 di Maignan e il 4,5 di Brozovic frenano il totale che si ferma a 68 punti. Ne approfitta quindi la ANDY di Sari che trascinata dal gol e dall'assist di Milinkovic-Savic (12,5) ma frenata pure lei dall'insufficienza grave (Mkhitaryan da 4,5), chiude a 66,5 per l'1-1 finale. La BRAND torna al 2° posto a -1 dalla vetta, col Derby da giocare tra due turni, Sari invece muove la classifica dopo la sconfitta di domenica scorsa ed 4° a -2 dal 3° posto.

Sul gradino più basso del podio sale il Bomber che batte Cri 2-1. La DATA può contare su Immobile, migliore del turno, che grazie alla sua doppietta da 14,5 assorbe il 4,5 di Tomori e trascina la squadra al 74,5 finale. La SLOTH invece ha il gol di Simeone (9,5), l'assist di Mario Rui (8) ma il 4 di McKennie la tiene sotto il "72" buono per il pareggio e si ferma a 67,5 per il 2-1 finale. La sconfitta inchioda Cri in ultima posizione con solo 2 pareggi conquistati in 5 partite e col podio che ora dista 7 punti. Quasi 3 partite piene da recuperare! Il Bomber invece tiene il passo dei primi e gli rimane in scia col 2° posto a 2 punti di margine.

L'ultima partita del turno è il primo "Old Firm" stagionale col Pier che passeggia su Queriano e lo schianta 3-0. Turno TOP per la MIKEY che chiude a 79 grazie alle reti di Strefezza (11), Sabiri (10), Pedro (10) e Giroud (9,5) che assorbono le insufficienze di Perin (4,5) e Di Maria (2, perché espulso). Ma nonostante tutto la squadra del Pier arriva a segnare 3 gol. Cosa che non riesce minimamente alla MOUTH che si ferma ad un pessimo 63 coi votacci di Handanovic (3,5), De Vrij (4,5) e Martinez (4,5) che indirizzano la partita. Per il Pier arriva la prima vittoria stagionale che lo staccano dall'ultimo posto e lo fanno arrivare al 6° posto a braccetto di Metw. Queriano invece si ferma (2° stop su 5 partite) e rimane a quota 7, che significa 4° posto assieme a Sari a -2 dal podio.

Questi sono i risultati ufficiali: Cri-Bomber 1-2 / Bocheta-Sari 1-1 / Metw-Kela 0-1 / Pier-Queriano 3-0.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.