martedì 6 settembre 2022

Risultati Ufficiali 3^ Giornata 2022-2023

 

Leao con due gol e un assist da 15 punti fa volare la STEF del Kela a punteggio pieno!

Vola il Kela con un mostruoso 3 su 3 e con una altro ottimo turno da 82,5 si porta a casa il primo Derby del Ferry stagionale contro il Pier che si ferma a 72,5. Ennesima buona prova per la MIKEY che però non porta a nessun punto col Pier desolatamente fermo a zero punti dopo 3 sconfitte consecutive. Rui Patricio è disastroso e porta in dote solo 1 punto, Sabiri non aiuta (4,5) e con questa zavorra è dura macinare punti. E le reti di Giroud (gol e assist da 10,5), Milik (9,5) e Kvaratskhelia (10,5) fermano il totale appena sopra il secondo gol. Ma è troppo poco per strappare punti al Kela forte del bonus portiere di Musso (8), dell'assist di Anguissa (7,5), di un super-Leao da 15 (due gol e un assist) e del gol di Hojlund (9,5). Solo Abraham gioca male e col suo 4,5 frena il totale fino all'82,5 che significa 3-2 per la STEF. Tre vittorie su tre per il vecchio Volpone che vola a punteggio pieno a +2 sul secondo posto, e tre sconfitte su tre per il Pier che rimane desolatamente ultimo coi premi che distano già 6 punti.

Tiene il passo e rimane imbattuto Bocheta che col suo 91 (TOP) regola Cri con un pesantissimo 5-0. Per la BRAND segnano Bastoni (11), Mazzocchi (11), Zaccagni (10,5) e c'è la doppietta di Arnautovic (13,5). A loro si aggiunge l'assist di Zielinski (8) e il punteggio più alto della stagione è servito. Inutile quindi il bonus portiere di Silvestri (7) per la SLOTH visto che l'unico bonus in formazione è vanificato dal 4,5 di Karsdorp che fa chiudere il totale a 65,5. Quindi SFIGA per Cri e turno facile per l'Onorevole che si mantiene a distanza dalla Capolista (-2) ma deve comunque recuperare. Cri invece è penultimo con un solo punto conquistato e deve già rimontare 5 punti per il podio.

Al terzo posto c'è Sari che si riprende dopo lo stop della scorsa settimana e batte Metw per 2-0. Buon turno per la ANDY che chiude a 75,5 grazie alle reti di Udogie (11) e Vlasic (10,5) che vengono arrotondate dal bonus portiere di Milinkovic-Savic (7,5) e dall'assist di Kostic (6,5). Dall'altra parte la CHUNK può solo contare sull'assist di Soriano (8) che non fa scollinare la squadra oltre il 66 e complice il 4-5-1 di Sari (che toglie 1 punto all'avversario), la squadra di Metw si ferma a 63,5. Già segnato il punteggio più basso di stagione... Sari è sul podio a -3 dalla vetta e a -1 dal secondo posto e tiene i primi della classe a distanza di una partita. Metw invece è al 4° posto a braccetto con Queriano col podio a 2 punti.

L'ultima partita del turno è la vittoria di Queriano sul Bomber per 2-1. Vittoria, prima stagionale, per la MOUTH acciuffata per i capelli visto che Audero becca due reti e una delle due è un suo autogol che gli costa solo 1 punto di penalità e porta il suo totale a 4. De Vrij è altrettanto pessimo ed è da 4,5 ma per fortuna di Queriano l'assist di Felipe Anderson (7) e il gol di Caputo (9,5) bastano ad acciuffare il 72 spaccato per segnare due gol. Il Bomber invece può contare sull'assist di Vilhena (7,5), sul gol con assist di Pereyra (12,5), ma Pellegrini porta a casa un 4,5 e con la media di squadra più bassa dell'avversario il totale si ferma a 71 punti. Beffa di un punto per la DATA che viene così sconfitta tenendola ferma a quota 3, a meno 3 dal podio. Queriano invece porta a casa la prima vittoria stagionale e aggancia Metw a quota 4, a meno 2 dal podio.

Questi sono i risultati ufficiali: Queriano-Bomber 2-1 / Kela-Pier 3-2 / Sari-Metw 2-0 / Bocheta-Cri 5-0.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.