martedì 13 settembre 2022

Risultati Ufficiali 4^ Giornata 2022-2023

 

Beto con la sua doppietta da 13,5 regala la vittoria e la vetta solitaria alla BRAND di Bocheta!

L'Onorevole chiude a 84,5 (TOP), batte la CHUNK per 4-1, mantiene l'imbattibilità e si porta in testa alla classifica a +1 sul secondo posto. Turno da incorniciare per Bocheta che può contare sulla doppietta da 13,5 di Beto (migliore del turno), sulle reti di Brozovic (10) e Arnautovic (9,5) e sull'assist di Zaccagni (8). Vola quindi la BRAND che asfalta la squadra di Metw che si ferma a 71,5 col 4,5 di Paredes che brucia il bonus portiere di Provedel (7,5), il gol di Bremer (10) e l'assist di Barella (7). La sconfitta tiene Metw nella parte destra della classifica, al 6° posto a quota 4 che significa -6 dalla vetta. Già due partite piene da recuperare per lui! Bocheta invece supera il Kela e si erge in testa al gruppo a +1. Un margine esiguo, ma è pur sempre primo!

Al secondo posto scivola il Kela che perde 2-1 contro Queriano. Dopo medie stellari, arriva il primo punteggio normale per la STEF (69,5) col 3,5 di Musso e il 4 di Leao (espulso dopo aver servito un assist) che bruciano l'assist di Koopmeiners (8) e la rete di Abraham nel Monday Night (9,5). La MOUTH non si lascia sfuggire l'occasione e chiude a 75 grazie al bonus portiere di Handanovic (8) e alla rete di Messias (10,5) che fanno chiudere il totale ad un buon 75 per il 2-1 finale. Come detto, il Kela perde una posizione e l'imbattibilità scivolando al 2° posto a -1 dalla vetta. Queriano invece vince la seconda partita consecutiva a si erge al 3° posto a -2 proprio dal Kela.

Scendendo di una posizione si arriva al Bomber e a Sari, abbracciati a quota 6 ma col primo che raggiunge il secondo dopo averlo battuto 2-1. Buona prestazione per la DATA che chiude a 74 col 2 di Pellegrini (rigore sbagliato) che brucia gran parte dei bonus conquistati che sono il bonus portiere di Meret (7) e le reti di Immobile (10) e Luis Alberto (10,5). Prova a rispondere per le rime la ANDY di Sari ma ha solo gli assist di Milinkovic-Savic (7,5) e Kostic (6,5) che fa chiudere il totale a 67,5 per il 2-1 finale. Entrambe ora sono al 4° posto a -4 dal primo.

L'ultima partita del turno è l'1-1 tra Cri e il Pier. La SLOTH arriva a 68,5 col gol (con assist) di Dybala (11,5) bruciato dal 4,5 di Cuadrado (espulso). Ma soprattutto a Cri entra un "voto bonus", che è un altro 5. Ma fortunatamente per lui la media di squadra regge e chiude sopra il "66". Per il Pier invece succede di tutto e sta partita per ora è il simbolo della sua stagione. Giroud segna e porta a casa un bel 10. Sembra il preludio alla vittoria ma Perin becca due gol e porta in dote un 4,5. Ok, rigore per la Juve, batte il suo Bonucci che sbaglia ma sulla ribattuta segna annullando il bonus (6,5). Nel concitato finale segna Milik ed esplode la festa a Torino e a Malamocco. Peccato che il gol venga annullato e Milik espulso per doppia ammonizione (5,5) facendo chiudere il totale a 69 punti per il pareggio finale. Il punto non serve a nessuno visto che Cri è penultimo a quota 2 e il Pier, ultimo, muove ora il primo punto dell'anno.

Questi sono i risultati ufficiali: Cri-Pier 1-1 / Queriano-Kela 2-1 / Bomber-Sari 2-1 / Metw-Bocheta 1-4.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.