martedì 3 maggio 2022

Quarti di Finale di Coppa Rialto 2021-2022

 


Pronti per l'ultimo trofeo stagionale? La Coppa Rialto capace di salvare la stagione con sole 3 partite. Quindi formazioni da inviare entro le 18.45 di venerdì 6 Maggio (anticipo Inter-Empoli) e mercato chiuso sempre venerdì ma alle 16.45. Vediamo, come da tradizione, i precedenti stagionali delle 4 partite:

- Queriano-Cri. Nuovo "Derby dei Salesiani" a brevissima distanza dal precedente dove c'è stata l'unica vittoria stagionale della SPIDERMAN sulla CAPITAN AMERICA (3-2). Ma per il resto... Quattro vittorie piene di Queriano con due turni "a zero" per Cri (doppio 0-2 e doppio 1-2). Pronostico sulla carta a senso unico anche per via della media eccessivamente sbilanciata verso la squadra neo-Campione (77,49 contro 71,24). Ma se c'è una cosa che la Coppa fa è quello di sovvertire i pronostici. Vedremo...


- Bomber-Bocheta. Era partita bene la DOCTOR STRANGE che nel primo scontro con la HULK si impose per 4-2. Ma poi... Tre vittorie piene per Bocheta (2-6, 1-2 e 0-2) e infine, ultima vittoria di nuovo per il Bomber (3-2). Quindi se non fosse per quel pesantissimo 2-6 i precedenti tutto sommato sarebbe stati in bilico. Ma il risultato tennistico fa pendere la bilancia leggermente verso l'Onorevole. Vedremo se il Bomber col seed n.5 ribalterà il pronostico sfavorevole.


- Metw-Sari. L'unica vittoria della BLACK PANTHER contro la IRON MAN è la terza partita tra i due e finì 2-1 per Sari. Le altre quattro sono quattro vittorie di Metw (4-1, 2-1, 4-2 e 5-1) con una pesantissima. Il seed migliore (3° contro 6°), la media migliore (76,20 contro 73,54) e il momento di forma migliore (Sari due sconfitte consecutive) fanno pendere il pronostico decisamente verso Metw.


- Kela-Pier. Nuovo "Derby del Ferry" e unica partita dei Quarti che ha avuto dei pareggi in Campionato. La THOR ha vinto solo una volta (4-3) mentre la VEDOVA NERA si è imposta due volte sul campo (0-1 e 1-2) e due volte "ai punti" visto che le due partite sul campo si sono chiuse in parità(1-1 71,5 a 69,5 e 0-0 col punteggio di 64 a 62). Quindi, visto il seed migliore (2° contro 7°) anche i pareggi sono a tutti gli effetti "vittorie" per il Pier. Ergo, il Kela deve vincere sul campo da sfavorito.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.