martedì 17 maggio 2022

Risultati Semifinali Coppa Rialto 2022

 

Scamacca è il migliore del turno (assieme a Lautaro Martinez) con la sua doppietta da 12,5 punti. Ma solo i gol del giocatore della HULK valgono per il passaggio del turno.

Due Semifinali equilibrate, entrambe decise ai tempi supplementari ed entrambe le sfide sono due clamorosi upset coi seed peggiori che buttano fuori due dei primi 3 del campionato.

- QUERIANO-BOCHETA 2-2* (74-77): si arrende Queriano che dice addio al sogno "Triplete" fermandosi ad un buono quanto inutile 74. Formazione zeppa di riserva per via del turnover, coperta (4-4-2) ma che non ha alcun bonus. Pare arrendersi senza giocare la CAPITAN AMERICA ma dalla panchina spunta un Morata che con un gol e un assist da 11,5 tiene accesa la fiammella della speranza. Il 4 di Perin viceversa azzoppa la HULK ma la rete di Vlahovic (9,5) e la doppietta di Scamacca (13,5) rimettono in piedi la squadra e fanno chiudere il totale a 77. Il punteggio più alto priemia l'Onorevole che non solo sbatte fuori il grande favorito della competizione, ma gli nega pure il Triplete. Bocheta, per ora, è quindi l'unico ad aver chiuso l'annata con l'ein-plain.

- METW-KELA 3-3* (80,5-82): anche qua, sfida decisa dopo il 90°. La IRON MAN può contare sul bonus portiere di Ospina (7,5), sulla doppietta di Lautaro Martinez (13,5) e sulla rete dalla panchina di Thorsby (11). Quest'ultima, inaspettata, mette pepe alla sfida e un'enorme pressione al Kela che non può sbagliare. Ma invece parte male la THOR con l'1,5 di Terracciano. Il votaccio però viene ampiamente recuperato dagli assist di Di Lorenzo (8), Asllani (7,5) e Aramu (7,5 dalla panchina). Oltre a loro ci sono le reti di Hernandez (12,5), Brekkalo (10,5) e Gonzalez (9). Tanti bonus in tanti uomini che alzano la media e chiudono il totale al punteggio TOP di giornata di 82. E il Kela vola in finale contro l'amico Bocheta. Quindi, nuovo "Derby di Via Garibaldi".

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.