martedì 10 maggio 2022

Risultati Quarti di Finale di Coppa Rialto 2022

 



Tonali con una doppietta da 16 guida la HULK di Bocheta alla vittoria ai supplementari nei Quarti di Finale di Coppa.

Queste sono le partite dei Quarti di Finale:

- Queriano-Cri 3-0 (78,5-63). "Derby dei Salesiani" finito ancora prima di iniziare. La SPIDERMAN ha un Rui Patricio da 4,5, un De Vrij sempre da 4,5 e un Insigne che sbaglia il suo 4° rigore stagionale e porta a casa un misero 2. Con questa sfilza di malus è dura e tenendo conto che Cri non ha nemmeno un bonus il finale da 63 è la degna conclusione della pessima stagione per il brasiliano/veneziano. La CAPITAN AMERICA non ha pietà e chiude a 78,5 grazie ai due assist di Lazzari (8) e Calhanoglu (8) e alle due reti di Fabian Ruiz (11) e Pasalic (11). Sogno "Triplete" che continua per Queriano!

- Bomber-Bocheta 2-2* (77-77,5). Partita che si conclude ai supplementari con la HULK vittoriosa per mezzo punto sulla DOCTOR STRANGE. Parte male la squadra dell'Onorevole col 4 di Szczsesny recuperato parzialmente dall'assist di Lazovic (7). Il Bomber ne approfitta per allungare col gol con assist di Muriel (10,5) e con la rete di Verdi (10). Messias con un assist da 7,5 fa chiudere il totale a 77 per la squadra del giudecchino ma ci pensa Tonali con una doppietta incredibile (la prima in carriera!) da 16 punti a far recuperare terreno alla HULK. Che per mezzo punto la sfanga e passa in semifinale. Il Bomber saluta tutti ed esce dalla competizione.

- Metw-Sari 3-1 (83,5-69,5). Turno TOP per la IRON MAN che archivia la pratica BLACK PANTHER con la sigaretta in bocca. Bonus portiere per Ospina (8), reti di Faraoni (10), Dybala (10) e doppietta per Lautaro Martinez (13,5) mettono in ghiaccio la partita con un totale da 83,5. Sari non ha armi per opporsi se non gli assist di Leao (due per 9,5) e Demiral (7,5). Anzi, c'ha pure Skorupsky da 5 nonostante un rigore parato (ma 4 gol incassati...) e un "voto bonus" (un 5) che fanno chiudere i conti a 69,5 per il 3-1 finale. Metw passa alle semifinali e Sari va in vacanza.

- Kela-Pier 3-1 (81-68). "Derby del Ferry" a senso unico con la THOR che se la ride e sa la gode alla faccia della VEDOVA NERA che invece esce dal torneo. La squadra del Kela chiude a 81 grazie all'assist di Barrow (7,5) e alle reti di Luis Alberto (gol e assist da 12), Aramu (10) e Nico Gonzalez (10). Troppa roba per opporsi anche perché la squadra del Pier può contare solo sul bonus portiere di Strakosha (7) e sull'assist dell'ex di turno, Dzeko (7,5). Ma non bastano manco per portare la partita ai supplementari. Il Kela avanza e il Pier esce.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.