lunedì 24 gennaio 2022

Risultati 23^ Giornata 2021-2022

 

Abraham con la sua doppietta da 14 regala una comoda vittoria alla VEDOVA NERA del Pier.

Cade la Capolista! Clamoroso perché la CAPITAN AMERICA chiude a 65 e arriva a "66" spaccati per via del 4-3-3 dell'avversario che gli regala in punto mancante. Handanovic è da 4 e l'assist di Singo (7) sono gli unici che provano a smuovere la rosa dalla mediocrità ma non c'è verso. Ed è un giochetto per la IRON MAN fare un boccone dell'avversario grazie alle reti di Sergio Oliveira (11,5) e Caprari (10,5) che fanno chiudere il conto a 74,5 per il 2-1 finale. La sconfitta per Queriano tutto sommato è indolore sia perché resta primo a +6 dal 2° posto e sia perché Bocheta rosicchia solo 2,5 punti nel Pallone d'Oro. Ora c'è la sosta per riordinare le idee. Al rientro però "Old Firm" contro il Pier. Metw si gode il successo prestigioso e i 3 punti preziosi ma è ancora giù dal podio, 4° a -1 dal 3°. Dopo la pausa se la vedrà col Kela per provare ad arrivare a premio.

Al secondo posto c'è il Pier che batte il Bomber con un secco 3-0- Tutto facile per la VEDOVA NERA che chiude a 78 (TOP) grazie alla doppietta di Abraham (14), al bonus portiere di Musso (7) e al gol di Rrahamani (11). La DOCTOR STRANGE ha il bonus portiere di Maignan (7) e l'assist di Mkhitaryan (8,5) ma c'ha pure i votacci di Odriozola (4,5) e Hickey (4,5) che li compensano in negativo. Il totale è di 65 e il 4-4-2 del Pier non gli regala nemmeno un punto e così il Bomber resta al palo. I tre punti permettono al Pier di restare in scia di Queriano (-6) e al rientro dopo la sosta c'è lo scontro diretto che può riaprire la stagione. Il Bomber invece è in caduta libera. E' scavalcato pure dal Kela e ora è penultimo a quota 26, ma sopratutto non vince da ben 12 turni (11^ Giornata, 3-2 contro Cri il 31/10/2021). Riuscirà a vincere contro Sari al rientro dalla sosta?

Al terzo posto c'è Bocheta che batte Sari 1-0. Malissimo la BLACK PANTHER che chiude a 65 col 4 di Cambiaso che brucia il bonus portiere di Silvestri (8) e l'assist di Berardi (7,5). La HULK ha anche lei il suo bel votaccio (Scamacca da 4,5), ha pure il bonus portiere (Szczsesny 7,5), ha l'assist di Elmas (7,5) e ha pure il gol con rigore sbagliato di Joao Pedro (6). Bonus e malus simili ma la squadra dell'Onorevole ha una media migliore e il totale chiude a 68,5 per questo facile 1-0. La vittoria permette a Bocheta di rimanere sul podio (3°) a -1 dal 2° e a -7 dal 1°, ma il punteggio basso gli fa recuperare solo 2,5 punti sul Pallone d'Oro (-12). Al rientro dalla sosta c'è Cri. Sari invece perde contatto coi premi e ora è 5° a -4 dal 3° posto. Dopo la pausa se la vedrà col Bomber per provare ad accorciare.

L'ultima partita del turno è il 2-1 del Kela su Cri. La THOR chiude a 73 grazie alle reti di Dzeko (10) e Zaniolo (11), col rigore parato da Terracciano (8,5) ma c'ha pure il rigore sbagliato da Biraghi che riesce nell'impresa di portare un voto negativo alla squadra: -0,5! Fortunatamente per il Kela i bonus gli sono bastati per scollinare oltre il "72". Cri ci prova col gol di Barella (10,5) e l'assist di Dumfries (8) ma gli manca un bonus visto che il totale si ferma a 70,5. Ennesima sconfitta stagionale per la SPIDERMAN che è sempre ultima a quota 13. Al rientro c'è Bocheta per Cri. Il Kela invece tira un sospirone di sollievo per il pericolo scampato e stacca il Bomber visto che ora è 6°. Il podio è ancora lontano (-8) ma almeno è una distanza umana. Se batte Metw alla prossima e si incrociano i risultati giusti...

Questi sono i risultati ufficiali: Bocheta-Sari 1-0 / Bomber-Pier 0-3 / Metw-Queriano 2-1 / Kela-Cri 2-1.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.