lunedì 23 novembre 2020

Risultati 8^ Giornata 2020-2021

 

Lukaku del BRASILE '70 con due gol e un assist da 15 trascina di forza la squadra alla vittoria.

Bocheta, aiutato dalla Dea Bendata, batte Queriano 2-1 e zitto zitto guadagna la testa della classifica. Il 4,5 di Kucka viene ben recuperato dagli assist di Hernandez (8) e Rebic (7,5) e dal gol di Immobile (10). La squadra, grazie anche all'1,5 che gli regala l'avversario, chiude a 72 punti spaccati. L'ITALIA '82 ha il bonus portiere di Buffon (7) e i due assist di Demiral (8) e Pereyra (8). Peccato che alla squadra manchi il +3 che possa far scollinare Queriano oltre il "72" che invece si ferma a 69. L'Onorevole ringrazia, mette la freccia e sale in testa. Turno da incorniciare per l'ARGENTINA '78 che alla prossima contro il Pier proverà a difendere il +1 di margine. Queriano invece mette in fila la terza sconfitta consecutiva (4^ nelle ultime 5) e ora è ultimo a pari punti con Cri. Serve la vittoria contro Sari.

Metw perde la vetta (-1) e viene pure sconfitto da Sari per 2-0. Turno pessimo per la GERMANIA '70 che non ha bonus il formazione e il malus di Perin (3) affossa definitivamente la squadra che chiude a 60,5 (record negativo personale stagionale). Sari non si lascia sfuggire l'occasione e con il gol di Berardi (11,5), il bonus portiere di Gollini (7) e l'assist del subentrante Barrow (7,5) chiude a 73 punti per il 2-0 finale. Con questa vittoria l'INGHILTERRA '66 vola al secondo posto (raggiungendo proprio Metw) a -1 dalla vetta. Il prossimo turno Sari affronterà Queriano mentre Metw andrà contro Cri. Con gli incroci giusti potrebbe pure esserci l'ammucchiata in testa.

Scendendo di un gradino si arriva al 4° posto che è del Kela anche se viene messo sotto pesantemente dal Pier per 4-1 in un "Derby del Ferry" a senso unico (bilancio stagionale in pareggio: 1-1). Tutto male per SPAGNA '10 con i votacci di Biraghi (3,5) e Kouame (4,5). Il solo gol di Martinez (9,5) nel finale basta solo per il gol della bandiera visto che il totale si ferma ad un anonimo 68. Viceversa la FRANCIA '98 non ha votacci, ha il bonus portiere di Mirante (7) e l'assist di Spinazzola (8) ma c'ha sopratutto le due doppiette di Ronaldo (14) e Mkhitaryan (14,5) che fanno impennare il totale fino a 87 (punteggio TOP) per questo pesante 4-1 finale. Terza vittoria consecutiva per il Pier che lo porta a -4 dal podio, cosa impensabile fino a poche settimane fa. Non potrà salirci alla prossima nemmeno battendo Bocheta, ma con gli incroci giusti potrà arrivare a sfiorarlo. Il Kela invece, dopo sti quattro schiaffi, deve riprendere la marcia (e il podio!) già dalla prossima contro il Bomber.

Ultima partita del turno è il bellissimo ma crudele 4-3 tra il Bomber e Cri. Peccato che il risultato sia... Inverso! Ma andiamo con ordine. Botte da orbi tra i due che hanno un votaccio a testa (4 di Silvestri per il Bomber e 4,5 di Handanovic per Cri) ma poi se le danno e se le prendono. L'URUGUAY '50 ha il gol di Mertens (9,5) e la doppietta di Ibrahimovic (14), il BRASILE '70 risponde con la doppietta di Lukaku (15 con pure un assist) e il gol di Thorsby (10). Poi arrivano le reti di De Paul da una parte e Boga dall'altra. Ma mentre De Paul è centrocampista-trequartista e vede il suo totale abbassarsi di mezzo punto (11), Boga è treuartista-attaccante e il suo gol vale mezzo punto in più (10,5)! Il totale, praticamente uguale era di 84 a 83,5 in favore del Bomber. La modifica di mezzo punto però inverte i totali con Cri che si porta a casa la partita con un tiratissimo e sofferto 4-3. La seconda vittoria consecutiva per il BRASILE '70 gli permette di muovere la classifica e agganciare Queriano al 7° posto. Alla prossima sfida a Metw per dare continuità alla stagione. Il Bomber invece bestemmia per la sconfitta-beffa (3^ nelle ultime 4) arrivata quando i tre punti sembravano portati a casa e fanno scivolare l'URUGUAY '50 al 5° posto a -3 dal podio. E' dura ripartire dopo sta tranvata ma deve battere il Kela alla prossima.

Questi sono i risultati ufficiali: Bomber-Cri 3-4 / Queriano-Bocheta 1-2 / Pier-Kela 4-1 / Metw-Sari 0-2.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.