martedì 20 ottobre 2020

Risultati 4^ Giornata 2020-2021

 

Il Gallo Belotti continua a macinare reti (doppietta da 14) per la gioia di Sari e dell'INGHILTERRA '66.

Continua l'avvio sparato del Bomber che mette in riga pure Queriano con un bel 3-2. Prova maiuscola per l'URUGUAY '50 che chiude a 83 grazie al bonus portiere di Silvestri (7,5), al gol di Pezzella (10,5), a quello di Osimhen (11) e alla doppietta (ma con un rigore sbagliato) di Ibrahimovic (10,5). Solo Bonaventura (4,5) porta a casa un votaccio ma la squadra non ne risente. Queriano c'ha solo due bonus e sono i gol di Soriano (gol e assist da 12) e Quagliarella (10) e i due non bastano visto che l'ITALIA '82 chiude a 74,5. Secondo stop stagionale per Queriano che ora è virtualmente giù dal podio e a -4 dalla vetta. Deve battere il suo amico Kela alla prossima per rimettersi subito in carreggiata. Il Bomber invece mantiene l'imbattibilità (unico), la super-media (85,50) e guarda tutti dall'altro con già una partita di margine (+3). Se continua così anche alla prossima contro Bocheta...

Scendendo di un gradino c'è il duo Metw-Kela che sono uguali in tutto: stessa classifica (7 punti) e stesso punteggio 81 pari. E il pareggio 3-3 è automatico. Da una parte c'è la SPAGNA '10 con il gol di Biraghi (12, anche con un assit) e con la doppietta di Dzeko (13,5), dall'altra c'è la GERMANIA '74 con il 2 di Sirigu recuperato però dai gol di Djuricic (10,5), Caputo (gol e assist da 10), Morata (10,5) e Joao Pedro (10). Come detto ne viene fuori un 81 pari che non aiuta nessuno visto che viaggiano a braccetto (con Sari terzo incomodo...) mentre il Bomber saluta tutti e vola già a +3. Alla prossima bisogna tornare a vincere. Il Kela contro Queriano e Metw contro il Pier.

Sempre al secondo posto c'è Sari che batte secco 2-0 Bocheta. Buoni e preziosi punti facili per l'INGHILTERRA '66 che chiude a 76,5 grazie al bonus portiere di Audero (7), all'assist di Pellegrini (7,5) all'assist di Chiesa (anche se espulso dopo... 5!) e ai gol di Berardi (10,5) e alla doppietta di Belotti (14, migliore del turno). Solo Gosens marca visita e il suo 4 frena un po' il totale che sarebbe stato più tondo. L'Onorevole invece si arrende senza combattere. La sua ARGENTINA '78 non ha bonus, ha un solo sufficiente su undici e c'ha pure Dragowsi da 4. Con queste premesse è dura perfino segnare il gol della bandiera... Il totale è un pessimo 60 che gli vale pure la palma di punteggio peggiore dell'anno (per ora...). Alla prossima urge battere il Bomber Capolista per dare un segnale agli altri. Sari invece è al 2° posto (con Metw e il Kela) a -3 dalla vetta. Se batte Cri e tutto va bene, può agguantarlo in vetta.

Ultima partita del turno è il match tra delusi: Cri e Pier, a zero punti entrambi dopo tre partite e con molte ambizioni dopo un mercato di riparazione scoppiettante. E come si è risolto il match? 2-2. Da una parte c'è il BRASILE '70 che chiude a 72 punti spaccati con il 4,5 di Caceres e il 4 di Palomino a bruciare qualche bonus. Handanovic para un rigore ma becca pure due gol e chiude a 7, Politano (11,5) e Lukaku (10) segnano entrambi e Okaka (7,5) regala un assist. Il 3-5-2 del Pier regala solo mezzo punto all'avversario ma nonostante tutto Cri, sbuffando e sudando, arriva al 72. Il Pier c'ha Mirante che come il collega avversario para un rigore ma ne becca due (7,5 per lui), Mkhitaryan regala due assist (9) e Simeone segna una doppietta (13,5). Il totale, complice anche un paio di ammonizioni di troppo, chiude a 77,5! Mezzo punto beffa la FRANCIA '98 e grazia il BRASILE '70. Pareggio inutile visto che entrambi restano ultimi ma almeno muovono la classifica. Alla prossima Cri se la vedrà con Sari e il Pier andrà contro Metw.

Questi sono i risultati ufficiali: Metw-Kela 3-3 / Bocheta-Sari 0-2 / Cri-Pier 2-2 / Bomber-Queriano 3-2.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.