lunedì 5 ottobre 2020

Risultati 3^ Giornata 2020-2021


Ciccio Caputo della GERMANIA '74 con una doppietta da 13 punti riporta la vittoria a Metw.

Turno strano dove manca la partita del Genoa contro il Torino, è mancato anche il super-posticipo Juventus-Napoli. Il Bomber impatta 2-2 contro Sari col tridente Oshimen-Mertens-Ibra fuori o per Covid o per la sospensione della partita. Però l'URUGUAY '50 aveva tutte le carte in regola per battere l'avversario visto che può contare sul gol di Gomez (11), su quello di Lapadula (10) e sull'assist di Calhanoglu (7,5). Peccato che il Bomber sbagli formazione lasciando Pedro e il suo gol in panchina chiudendo a 76,5. Anche a Sari è mancato il Bomber titolare, Belotti, ma Berardi (gol e assist da 11,5) prova a guidare la squadra coadiuvato dall'assist di Gosens (7,5). Gli manca però il secondo bonus pesante e l'INGHILTERRA '66 si ferma a 73 per un pareggio. Per il Bomber significa imbattibilità mantenuta e vetta solitaria a +1 sul gruppo di inseguitori. Al rientro dalla pausa nazionali sfiderà Queriano. Il pareggio invece porta Sari a quota 4 che significa già una partita piena dalla vetta (-3). Al rientro serve battere Bocheta.

Il primo "Old Firm" stagionale è un massacro: Pier-Queriano 0-3. La FRANCIA '98 paga salatissimo l'assenza di Ronaldo (6 politico) e la totale assenza di ogni bonus. In più ci sono calciatori leggermente insufficienti e Sportiello è da 4 facendo chiudere i conti ad un pessimo 65 (primo dell'anno a chiudere sotto il "66"). L'ITALIA '82 non ha pietà e chiude a 80 con le reti di Muriel (10), Zapata (gol e assist da 11) e Quagliarella (9,5) a rifilare tre schiaffoni in faccia all'amico/nemico Pier. Risultato finale 80 a 65 per questo perentorio 3-0. Queriano insegue l'imbattuto Bomber a -1 e al rientro ci sarà lo scontro diretto. Il Pier deve scuotersi perché zero punti in tre partite (pur con una buona media di 72,67) non è ammissibile. Ora ha quasi due settimane per mettere riordinare le idee e battere Cri nello scontro diretto tra ultimi.

Metw alza la voce e con un bel 3-1 batte Bocheta suonando la carica e portandosi a -1 dalla vetta. La doppietta di Caputo (13) e il gol di Locatelli (11) fanno chiudere il totale a 81,5 (turno TOP) e la GERMANIA '74 mette la faccia cattiva e fa capire che quest'anno per la vittoria ci sarà anche lei. Il doppio 3 di Dragowsky e Immobile (espulso) sono zavorre troppo pesanti per essere recuperate e l'ARGENTINA '78 getta la spugna prima ancora di iniziare. Le reti di Simy (9) e Hernandez (11,5) bastano solo per chiudere col gol della bandiera visto che chiude a 68,5. La vittoria permette a Metw di andare a -1 dalla vetta e con gli incroci giusti battendo il Kela alla prossima può andare in vetta. Bocheta invece perde l'imbattibilità e viene raggiunto al secondo posto. Però nulla è compromesso, siamo alla 3^ Giornata e dopo la pausa ci sarà Sari. Se lo batte rimette tutto a posto.

Ultima partita del turno è il 2-1 di Kela a Cri. La vittoria permette alla SPAGNA '10 di restare nel gruppo degli inseguitori a -1 dalla vetta e, come per gli altri, con gli incroci giusti e battendo Metw, il Kela può salire in vetta. Intanto la sua SPAGNA '10 chiude a 74 grazie al bonus portiere dei Donnarumma (7,5), ai gol di Milinkovic-Savic (11) e Martinez (10) e all'assist di Kessie (7,5). Solo Sensi becca un 3 facendosi espellere e tenendo così la partita in bilico. Cri invece parte male col 4,5 di Handanovic. Ma il resto del BRASILE '70 è poca roba visto che può contare solo sugli assist di Palomino (8,5) e Defrel (7). Il totale è un pessimo 66,5 per un'altra sconfitta (tre su tre anche per Cri). Deve battere il Pier al rientro perché la vetta è già a +7.

Questi sono i risultati ufficiali: Pier-Queriano 0-3 / Sari-Bomber 2-2 / Kela-Cri 2-1 / Metw-Bocheta 3-1.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.