lunedì 9 dicembre 2019

Risultati 15^ Giornata

Milinkovic-Savic con il suo gol da 11,5 punti è il migliore del turno e guida la MULTIUSO del Bomber nuovamente in vetta.

Lo scontro diretto tra il Pier e Cri vede il primo vincere ai punti (70,5 a 67,5) ma non sul campo visto che la partita termina sull'1-1. Prove anonime per entrambi che non riescono a sferrare all'avversario il colpo del KO. La MACIGNOMOBILE ha il rigore parato di Sczcesny che compensa le tre pappine prese (6,5), gli assist di Hateboer (6,5) e Suso (7,5) il gol di Kucka (11) ma il rigore sbagliato da Immobile (2) condanna la squadra del Pier a chiudere sotto il "72". La SEI CILINDRI risponde con il gol di Ronaldo (9), il rigore di Capitan Criscito (10,5), l'assist di Faraoni (6,5) tutti però compensati in negativo dai votacci di Donnarumma (4), Cuadrado (4 causa espulsione) e Callejon (4,5). La media, anche grazie al 3-5-2 dell'avversario, è più bassa e si ferma a 67,5 per questo pareggio. Il punto permette al Pier di rimanere in testa alla classifica anche se viene raggiunto dal Bomber. Alla prossima "Derby del Ferry" per la Capolista. Cri invece non riesce a ri-salire in vetta e rimane così al 3° posto a -3 dalla primo. Alla prossima nuova possibilità di ritornare davanti a tutti se batte Sari e il Pier e il Bomber perdono entrambi.

Sempre primo ritorna il Bomber che ha la meglio facilmente su Sari per 2-0. Pessima giornata per la SPACCATUTTO che chiude a 62,5 con il rigore sbagliato da Petagna (2), il 4,5 di Pellegrini e il solo assist di Chiesa come bonus (6,5). Malissimo... Il Bomber risponde col pilota automatico e chiude a 75,5 con il gol+autogol di Theo Hernandez (9), il gol di Milinkovic-Savic (11,5) e il bonus portiere di Mirante (8). Secco 2-0 e MULTIUSO ancora in testa seppur a braccetto col Pier. Prossimo turno sfida a Bocheta per provare a rimanere solo in testa alla classifica. Sari perde terreno dal podio (-8) e deve ricominciare a vincere già dalla prossima contro Cri per rifarsi sotto ai premi.

Scendiamo di un gradino e arriviamo al 4° posto dove c'è il Kela che pareggia 2-2 contro Metw. Turno da 72,5 per l'INSETTO SCOPPIETTANTE dove i votacci di Pjanic (4,5) e Insigne (4,5) vengono recuperati dal gol di Bonaventura (11) e Zielinsky (10). Il VEZZOSO COUPE' fa meglio dell'avversario ma non "così meglio" da scollinare oltre il "78" visto che la squadra si ferma a 75,5. Nessuna insufficienza grave e buoni bonus che però non bastano per la vittoria. Bonus portiere di Sepe (11) grazie al rigore parato, assist di Toloi (7) e rigore di Muriel (8,5). Come detto, buoni ma non sufficienti per la vittoria e Metw rimane invischiato nelle retrovie a 7° posto a +2 dall'ultimo posto. Alla prossima sfida decisiva proprio contro Queriano. Il Kela agguanta sto pareggio grazie all'1,5 regalatogli dall'avversario e muove la classifica. Peccato che il podio disti ancora 6 punti pieni. Alla prossima deve battere il Pier per accorciare la classifica.

Ultima partita del turno è l'1-1 tra Bocheta e Queriano. Partita ricca di rimpianti... L'ARMATA SPECIALE ha il solo gol di Joao Pedro in campo (10,5) mentre quelli di Piatek e Zaza restano in panchina. E la squadra si ferma ad un anonimo 68,5. Non molto lontano la ANTIPROIETTILE che chiude a 67 grazie al bonus portiere di Handanovic (7), al doppio assist di Luis Alberto (9), al gol di Pandev (solo 8 perché espulso) ma il rigore sbagliato da Quagliarella (2) inchioda la squadra all'1-1 finale. Il pareggio non permette a Queriano di agguantare Metw al 7° posto ma può farlo domenica prossima visto che ci sarà lo scontro diretto. Bocheta invece viaggia a braccetto col Kela al 4° posto a -6 dai premi. Alla prossima sfida al Bomber per provare a rosicchiare punti ai primi della classe.

Questi sono i risultati ufficiali: Pier-Cri 1-1 / Sari-Bomber 0-2 / Kela-Metw 2-2 / Bocheta-Queriano 1-1.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.