martedì 3 dicembre 2019

Risultati 14^ Giornata - 2° DERBY DAY

Fabio Quagliarella con 2 gol e 1 assist porta a casa 14,5 per la nuova vittoria di Queriano.

Nuovo DERBY DAY e nuova Capolista. Torna davanti a tutti la MACIGNO MOBILE del Pier che ha la meglio sulla SPACCATUTTO di Sari nel "Derby dell'Alvisiana" con un tiratissimo 2-1. Prova buona per la squadra del Lido che può contare sulla rete di Kluivert (10), sulla doppietta di Immobile (13,5) ma pure sui votacci di Buffon (3) e Lirola (4,5). La media resta comunque più che buona e il totale chiude a 75 punti. Anche Sari c'ha il suo bel votaccio (Bernardeschi da 4,5) ma il doppio assist di Pellegrini (8,5) e il gol con assist di Naingollan (12,5) ribaltano la situazione e fanno chiudere il totale a 71,5. E poi... Magia del Pier che schiera la squadra con un coperto 4-5-1 e toglie un punto all'avversario facendo arrivare il totale della SPACCATUTTO a 70,5 per il 2-1 finale. Colpo gobbo del lidense che si porta a casa il bottino pieno e ritorna da solo in vetta a +2 sul 2° posto. E alla prossima scontro diretto con Cri. Sari rimane di stucco per il pareggio buttato via ma deve reagire immediatamente visto che è 6° a -7 dai premi. Serve battere il Bomber domenica prossima.

Secondo è il Bomber che asfalta Metw per 4-1 nel "Derby di Sant'Agnese". Turno TOP per la MULTIUSO che chiude a 86 punti grazie alle reti di Theo Hernandez (10,5), Mikhytarian (10,5), alla doppietta di Martinez (13,5) e agli assist di Verdi (6,5) e Milinkovic-Savic (8). Una grandinata di bonus che si abbattono sul malcapitato VEZZOSO COUPE' che infatti si azzerbina chiudendo a 66 punti spaccati solo perché il bonus portiere di Strakosha (7) recupera il 4,5 di Badelj. Zero punti extra per la rosa di Metw che perde malissimo sto Derby contro il Bomber e scivola così in 7^ posizione a -9 dal 3° posto e a solo +2 dall'ultimo! Il prossimo turno contro il Kela va vinto per forza per non rischiare di scendere ancora più in basso. Il Bomber invece si gode sta scoppiettante vittoria e si porta a -2 dal primo posto. Domenica prossima affronterà Sari buttando un occhio pure ai risultati degli avversari che non si sa mai...

Terzo ritorna ad essere Cri messo sotto da un redivivo Queriano nel "Derby dei Salesiani": 3-1. Ancora ottima prova per la ANTIPROIETTILE che chiude a 81,5 (erano 93,5 la scorsa. Media in queste due partite? 87,5!) grazie alle reti di Quagliarella (due gol e un assist per 14,5), Ilicic (gol e assist da 11,5), Luis Alberto (10,5) e all'assist di Candreva (7,5). Cri risponde con un misero 70,5 frutto del 3,5 di Troost-Ekong, di un "voto bonus" che è un 4 e dei gol di Ronaldo (8,5) e Faraoni (11) che non possono opporsi al super-punteggio dell'avversario. Pesante 3-1 per la SEI CILINDRI che rimane ferma mentre gli avversari diretti vincono entrambi. Ora è 3° a -1 dal 2° posto e -3 dal 1°. Alla prossima scontro diretto col Pier per agganciarlo in classifica. Queriano invece dopo mesi di schiaffi presi da tutti si rimette inaspettatamente in carreggiata vincendo due partite di seguito con punteggi stellari. Ora è a -2 dal 7° posto e il vento in poppa per accorciare ulteriormente la classifica. Alla prossima sfida al Bomber.

Ultima partita del turno è il "Derby di Via Garibaldi" tra il Kela e Bocheta, e portato a casa da quest'ultimo con un sudatissimo 1-0. Male l'INSETTO SCOPPIETTANTE tradito dal 2 di Audero che rende vano il gol di Bonucci (11,5) e fa chiudere il conto a 65,5. Non fa molto meglio l'ARMATA SPECIALE che chiude a 68 punti con i votacci di Castrovilli (4) e Fabian Ruiz (4,5) che bruciano il bonus portiere di Gollini (7) e gli assist di Pellegrini (7,5) e Gabbiadini (7,5). Alti e bassi ma totale che arriva all'obbiettivo e fa bottino pieno con una vittoria che vale doppio visto che con i 3 punti Bocheta agguanta proprio il Kela a quota 18 che significa 4° posto. I premi distano però ancora 6 punti... Alla prossima il Kela affronterà Metw mentre Bocheta se la vedrà con Queriano.

Questi sono i risultati ufficiali: Kela-Bocheta 0-1 / Bomber-Metw 4-1  / Pier-Sari 2-1 / Cri-Queriano 1-3.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.