martedì 27 novembre 2018

Risultati 13^ Giornata

Correa del CESENA segna al 95° un gol da 11 punti e fa acciuffare un pari insperato al Pier.

Il Bomber saluta tutti e se ne va. Batte Bocheta per 2-1 e allunga a +4 sugli inseguitori. Un rientro dalla sosta coi fiocchi per l'ANCONA che può contare sul solito gol di Ronaldo (10,5), su quello di Bruno Alves (10,5) e sul bonus portiere del finalmente titolare Perin (7). Nessuna insufficienza pesante e l'ANCONA chiude a 77 punti. La TRIESTINA non ha alcun +3 e gli unici bonus in formazione sono l'assist di Pjanic (7,5) e il bonus portiere di Handanovic (7,5). Anche per Bocheta nessuna insufficienza pesante in squadra ma manca il guizzo decisivo e, beffa delle beffe, la TRIESTINA si ferma a 71,5 per il 2-1 finale. Vittoria sudata per il Bomber che riesce a mettere una partita di margine e può già iniziare a gestire. Ottima striscia per il giudecchino che è il primo a sfondare quota "1.000" punti, mette in fila la 4^ vittoria consecutiva e allunga la sua serie positiva a 9 turni (6 vittorie e 3 pareggi. Non perde dalla 4^ Giornata, 2-1 contro Sari il 16 Settembre!). Alla prossima Derby Day contro Metw. Bocheta invece bestemmia forte per il punto perso ma non può rimugiarci troppo su visto che lo attende il Derby contro il Kela.

Secondo rimane Sari anche se viene sconfitto da Queriano alla sua seconda vittoria consecutiva. Ottima prova per il BARI (TOP di giornata) che chiude a 77,5 grazie alle reti di Gervinho (10,5), Mandzukic (9,5) e al bonus portiere di Karnezis (7,5). Sari risponde con i due gol di De Paul (10) e Martinez (10) ma i bonus vengono bruciati dal 3 di Berisha che fa chiudere il totale del MODENA a 68,5 e condanna la squadra alla sconfitta per 2-1. La vittoria permette al BARI di provare a rilanciarsi portandosi a -3 dal 6° e domenica c'è il Derby contro Cri ancora fanalino di coda. Sari invece vede la vetta scappare a +4 e si fa pure agganciare dal Pier al 2° posto. Domenica Derby proprio tra loro per determinare chi sarà l'anti-Bomber.

Secondo è sempre il Pier (anche se per la classifica avulsa è sotto a Sari) che impatta 1-1 contro Metw. Parte bene il MESSINA col gol di Quagliarella (9,5). Peccato che sia un fuoco di paglia visto che Metw non ha altri bonus in formazione. Il Pier invece parte malissimo con l'espulsione scriteriata di Ilicic (3,5). Ma il suo CESENA pian piano recupera col gol di Correa (11) e con il bonus portiere di Cragno (7) che fa chiudere il conto a 68,5. Pareggio che serve solo al Pier che aggancia Sari a -4 dalla vetta e domenica Derby all'ultimo sangue tra i due. Metw invece, al suo secondo pareggio consecutivo, del punticino non se ne fa nulla. Ora Queriano l'ha messo nel mirino (+3 sul 7° posto) e domenica ce l'ha durissima nel Derby Day visto che affronterà il Bomber Capolista.

Ultima partita del turno è l'1-1 tra il Kela e Cri. Ennesimo turno anonimo per il MANTOVA che non ha alcun bonus in formazione e si salva solo per l'1,5 che gli regala il 3-4-3 dell'avversario. Il totale è un appena appena sufficiente 66,5. Il Kela ha il gol del ritrovato Piatek (9,5) ma viene bruciato dal 4,5 di Gosens. Un alto e un basso per il VICENZA e il totale è un 69 che vale un pareggio. Il MANTOVA almeno muove le acque anche se è sempre in ultima posizione a -6 dal 7° posto. Domenica però Cri ha la grande occasione visto che affronterà Queriano nel Derby Day. Il Kela invece rimane in 4^ posizione a -4 dal podio. Domenica deve vincere il Derby contro Bocheta.

Questi sono i risultati ufficiali: Pier-Metw 1-1 / Sari-Queriano 1-2 / Bocheta-Bomber 1-2 / Kela-Cri 1-1.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.