martedì 18 settembre 2018

Risultati 4^ Giornata

CR7 si sblocca con una doppietta da 13,5 punti. Peccato che non bastino per dare una gioia all'ANCONA del Bomber...

Ripartiamo dopo la sosta e tutto procede come prima. Sari batte il Bomber 2-1 rimanendo imbattuto e pure in vetta. Buona prova per il MODENA che chiude a 73,5 grazie alla rete di De Paul (10) e all'assist di Emre Can (8). Pochissimi bonus ma la media di squadra è molto buono e bastano per segnare due gol. Il Bomber risponde con Cristiano Ronaldo che finalmente si sblocca (doppietta da 13,5) e con l'assist di Milik (7,5). Buoni bonus che sarebbero sufficienti quantomeno per impattare la partita. Peccato che per l'ANCONA ci siano i votacci di Zapata (4,5) e Gollini (3,5) che bruciano i bonus di CR7 e frenano il totale fino al 68,5 finale. Sari ringrazia pure per la doppietta di Defrel in panchina e vola a quota 10 a +1 sul secondo. Domenica prossima inizia il tour de force con 3 partite in una settimana e il MODENA se la vedrà con la TRIESTINA di Bocheta. Il Bomber bestemmia l'ennesima formazione sbagliata ma si stacca dalla vetta portandosi in 4^ posizione (col Pier e Bocheta) a -4 dalla Capolista. Domenica prossima deve vincere contro Cri.

Al secondo posto si mantiene il Kela che ha la meglio per 2-1 contro Queriano. Partita molto combattuta decisa da uno scarto di mezzo punti in favore del VICENZA che però vale i tre punti pieni per il Kela. Prova buona per la squadra di quest'ultimo che può contare sui gol di Cristante (10,5) e Insigne (10,5) sul bonus portiere di Strakosha (8) ma che deve fare i conti con i votacci di Brozovic (3,5) e Kolarov (4,5). Però il Kela ha pure da recriminare visto che ha una valanga di gol in panchina (Piatek, Meite e Stepinski) che non gli entreranno mai. Discorso opposto per il BARI visto che Queriano ha solo il votaccio di Icardi (4,5). Però la fortuna gli strizza l'occhio visto che dalla panchina gli entrano i gol di Parolo (9,5) e Joao Pedro (10) rimettendo in pista il BARI. Siamo punti ma mentre il Kela la sfanga chiudendo nonostante tutto a 72 punti spaccati, Queriano non ha la stesso sorte fermandosi a 71,5! Tre punti che formazioni alla mano non avrebbero nemmeno essere in discussione ma il bello (e il brutto!) del Fantacalcio è anche questo e a godere a sto giro è il VICENZA che rimane 2° a -1 dalla vetta e domenica prossima se la vedrà con Metw. Queriano bestemmia come non ci fosse un domani ma rimane lo stesso fanalino di coda inchiodato a zero punti fatti. Domenica "Old Firm" contro il Pier. Il BARI aspetta questo match come una finale di Champions!

Terzo è Metw che si sbarazza di Bocheta con un secco 2-0. Partita a senso unico dove fa tutto il MESSINA: Audero (7,5) ha il bonus portiere, Quagliarella segna e fa un assist (11,5), Dzeko solo un assist (6,5) mentre RIgoni (4) e Perisic (4,5) sono i cattivi da mettere dietro la lavagna. Facendo i conti il MESSINA chiude a 72,5. La TRIESTINA risponde solo con i votacci visto che sia Zajc che Freuler conquistano un misero 4,5. Non ci sono bonus e la squadra di Bocheta chiude con un pessimo 64 per il 2-0 finale. Metw non si è nemmeno dovuto guardare il "Monday Night"... Mai successo prima d'ora! La vittoria permette al MESSINA di rimanere sul podio a -1 dal 2° posto e domenica prossima scontro proprio col Kela per il possibile sorpasso. Bocheta invece alterna vittorie e sconfitte (a zero gol fatti!). Questa volta la TRIESTINA si è presentata in modello zerbino, ergo domenica prossima contro Sari dovrebbe arrivare la vittoria. Vedremo...

Ultima partita del turno è il misero 1-0 che il Pier rifila a Cri. Partitaccia dove si gioca a chi fa meno e che vede spuntarla il MANTOVA di Cri. Male Donnarumma (4,5), male Immobile (4,5), malissimo Douglas Costa espulso (2). L'unico positivo è El Shasrawy col suo gol da 10,5 ma purtroppo Il Faraone è insufficiente a scollinare oltre il 66 visto che la squadra Campione in carica chiude a 62,5. Il Pier risponde con una pessima media di squadra dove i peggiori risultato essere Olsen (4) e Keita (4,5). Ma al contrario dell'avversario ci sono più bonus: gol di Higuain (9,5) e assist di Criscito (7,5) e Ramirez (7,5). Ma nonostante tutto il CESENA si ferma a 65,5. Solo l'1,5 che il 3-4-3 gli regala permette al Pier di chiudere a 67 punti per l'1-0 finale. Seconda volta in stagione (su 4 partite...) che il Pier vince 1-0 e il CESENA è al 4° posto (con Bocheta e il Bomber) a -4 dalla vetta. Domenica "Old Firm" contro l'arcinemico Queriano. Partita all'ultimo sangue! Cri invece quest'anno non ha bonus e rimane fermo al misero pareggio conquistato a fine Agosto. Domenica arriva il Bomber e il MANTOVA deve vincere a schiaffoni.

Questi sono i risultati ufficiali: Cri-Pier 0-1 / Queriano-Kela 1-2 / Bomber-Sari 1-2 / Metw-Bocheta 2-0.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.