martedì 27 febbraio 2018

Risultati 26^ Giornata

Milinkovic-Savic del LIDO2000 con una doppietta da 16 è il migliore del turno ma la squadra di Bocheta non va oltre un pareggio...

Casca la Capolista e si fa rosicchiare due punti dagli inseguitori. Male il CASTELLO di Cri che per mezzo punto non para il colpo ed esce invece malconcio dopo il 2-1 subito per mano del MALAMOCCO. Parte bene la squadra di Cri con il gol di Immobile (9,5) e con l'assist di Iago Falque (6,5). Purtroppo per lui Alisson (4) brucia gran parte del vantaggio acquisito. Il Pier risponde con il gol con assist di Destro (10,5) e con gli assist di Allan (8,5), Hysaj (7,5) e Felipe Anderson (8). Il 4,5 di Babacar frena sul più bello il MALAMOCCO che chiude a 76,5. Il gol di Mertens nel posticipo (10,5) sembrava mettere la partita nei binari di un comodo 2-2 ma l'ammonizione di Larsen e il 3-5-2 del Pier risultano decisivi visto che il CASTELLO chiude a 71,5 per il 2-1 finale. La squadra di Cri è sempre prima ma ora i punti di vantaggio sono "solo" 6. E domenica prossima la Capolista affronterà Sari. Il Pier invece si gode l'ennesima vittoria (4^ consecutiva e 5° risultato utile consecutivo) e questa vittoria ha pure un sapore speciale sia perché l'ha portata a casa senza Higuain, sia perché il suo MALAMOCCO è secondo in classifica a -6 dalla vetta. Domenica prossima c'è il "Derby del Ferry" contro il Kela.

Terzo in classifica è Metw (a braccetto con Sari) che ritorna sul podio dopo aver battuto il Kela per 2-1. Ennesima partita decisa nel posticipo per l'ALVISIANA che si risolve in suo favore col rigore di Insigne (12, gol e assist) a Cagliari che fa chiudere il totale a 72 punti spaccati. Il Kela ci prova e non muore mai tenendo in vita la partita fino all'ultimo. Naingollan (4,5) fa partite il VENEXIA ad handicap ma la punizione di Mario Rui (11,5) nel posticipo fa rimanere Metw sulle spine tutta la notte. Peccato che la media del VENEXIA sia bassa e il gol del difensore non basta per il colpaccio. La vittoria che mancava dal 23/12/17 (16^ giornata 4-3 contro Cri) permette a Metw di ritornare sul podio a -1 dal 2° posto e a -7 dalla vetta. Domenica prossima c'è la maxi-sfida contro Queriano. Il Kela perde dopo una mini-striscia di 3 risultati utili consecutivi e viene risucchiato verso il basso tornando al 6° posto anche se il podio dista solo 5 punti. Domenica contro il Pier nel "Derby del Ferry" può riaccorciare nuovamente sui premi.

Sempre terzo in classifica è Sari che impatta 1-1 contro il Bomber. Male l'ALLA VIGNA che ha i votacci di Sirigu (4) e Barella (4,5) che vanificano l'assist di Vecino (6) e sopratutto la prodezza di Zapata (10,5). Con questi bonus e questi malus il totale è di 67,5 anche perché il Bomber ha giocato col 3-5-2 regalando all'avversario solo 0,5 punti. E il SACCA FISOLA? La squadra del Bomber chiude a 71,5! Bestemmie assortite alla Giudecca visto il Bomber non va oltre il misero punticino nonostante il gol di Skriniar (10,5) e l'assist di Cancelo (7). Il pareggio permette all'ALLA VIGNA di mantenere il podio (3°) anche se viene scavalcato dal Pier e raggiunto da Metw. Domenica prossima scontro diretto contro Cri. Il Bomber mastica amarissimo per i due punti gettati nel cesso e mantiene sempre l'ultimo posto a -8 dai premi. Vediamo domenica prossima contro Bocheta come va.

Ultima partita del turno è il pareggio per 2-2 tra Bocheta e Queriano. Partita senza esclusione di colpi decisa anche questa nel posticipo Cagliari-Napoli. Parte malissimo il LIDO2000 dell'Onorevole con il 3,5 di Marusic (espulso) e il doppio 4,5 di Romulo e Simeone. La MURANESE non parte tanto meglio visto che Queriano sbaglia formazione preferendo Cordaz (2) a Donnarumma (6,5). Ma il turnover della Lazio strizza l'occhio a Queriano visto che al posto di De Vrij gli entra dalla panchina il 7,5 senza bonus di Romagnoli. L'assist di Suso (8) per il gol di Cutrone (10) portano avanti la MURANESE ma la doppietta di Milinkovic-Savic (16) riporta in parità il match. Tutto nel posticipo ma Queriano parte sotto di un punto pieno visto che il LIDO2000 si è schierato col 3-5-2. Callejon (11) segna subito e fa gioire Bocheta ma Hamsik (11) gli risponde per le rime e tutto si gioca sui punteggi. La MURANESE ha una media migliore ma il votaccio di Cordaz pesa troppo e chiude a 76. Il LIDO2000 ha una marea di votaccio ma pure il migliore del turno. Il gol del napoletano sembra regalare la vittoria al lidense ma il totale si ferma a 77,5 per il 2-2 finale. Un punto per ciascuno che non serve a nessuno. Queriano è 4° a -3 dal podio e domenica prossima c'è la super-sfida contro Metw. Per l'onore e per il podio. Bocheta invece è sempre 6° e domenica prossima andrà contro il Bomber.

Questi sono i risultati ufficiali: Sari-Bomber 1-1 / Kela-Metw 1-2 / Pier-Cri 2-1 / Bocheta-Queriano 2-2.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.