lunedì 12 febbraio 2018

Risultati 22^ Giornata

Cenzig Under del VENEXIA a furia di compra-vendi-compra-vendi ha finalmente ripagato la fiducia del Kela: 16 punti per il turco!

Ritorna a volare la Capolista e questa volta i tre punti valgono doppio visto che gli inseguitori cascano ambedue e il CASTELLO sale a +7 sul secondo posto. La vittima di Cri questa volta è Bocheta che viene sconfitto per 2-1. Buon turno per il CASTELLO che ha il 4 di Allison ma il votaccio viene compensato e recuperato ottimamente dal gol di Mertens (10,5) e dai due assist di Iago Falque (8,5) e Immobile (7). Il totale chiude ad un buon 74,5 ma la media pian piano sta calando per la Capolista (76,91). Ovviamente il Pallone d'Oro è pienamente saldo nella mani di Cri, ma il distacco si assottiglia (+44,5 punti). Il LIDO2000 ha una media sotto la sufficienza con Handanovic (4,5) e Brozovic (5,5 grazie all'assist) a guidare le fila dei votacci. Il gol di Callejon (10,5) riaggiusta un po' le cose e fa chiudere la squadra di Bocheta a 67,5 per il 2-1 finale. Come detto il CASTELLO risale a +7 mettendo due partite piene di margine e domenica arriva il Metw in crisi nera di risultati. Tre punti facili facili per Cri? Bocheta invece coglie la seconda sconfitta consecutiva e complici i risultati altrui rimane in penultima posizione (solo per la classifica avulsa!) e deve rinngrazire il suicidio del Bomber altrimenti sarebbe ultimo solitario e non a braccetto con il SACCA FISOLA. In un amen l'Onoevole è passato dal 4° posto in piena rimonta, all'8° posto con tutta la negatività del mondo addosso. Vediamo domenica prossima come se la caverà contro Sari.

Al secondo posto rimane Sari anche se viene triturato da Queriano. La MURANESE asfalta l'ALLA VIGNA per 4-1. Turno da dimenticare per Sari che chiude a 69 punti solo per il gol di Belotti (10), altrimenti per Sari sarebbe stata un'ecatombe. Ma se per Sari va tutto male, per Queriano è Pasqua. Turno da record di squadra stagionale da 86,5 grazie ai gol a grappoli: De Vrij (10), Palomino (10,5), Quagliarella (9) e Cutrone (doppietta da 13,5). Tanta grazie che non ci si può credere e la MURANESE vola. Sesto risultato utile consecutivo (4 vittorie e 2 pareggi) e vendetta perfetta su Sari che un girone fa si era imposto proprio per 4-1. Con questa vittoria la MURANESE sale sul gradino più basso del podio (a braccetto con Metw) anche se per la classifica avulsa la squadra di Queriano è 4^ (-5,5 punti dal secondo posto nel Pallone d'Oro...). Domenica prossima Queriano affronterà il Kela e se si incrociano i risultati giusti può andare al 2° posto. Sari invece perde male e perde contatto con la vetta che ora dista 7 punti e come se non bastasse oltre a Metw a -3 c'è pure Queriano. Per l'ALLA VIGNA domenica prossima contro Bocheta serve solo la vittoria.

Terzo rimane Metw anche se non vince una partita da ben 6 turni (16^ Giornata: 4-3 su Cri il 23 Dicembre 2017) dove nel frattempo ha colto solo 2 pareggi. Male per l'ALVISIANA che vede la Capolista salire a +10 e si è pure fatto agguantare da Queriano in classifica. Questa giornata è il Pier ad avere la meglio su Metw e lo fa grazie alle reti di Zielinsky (gol e assist da 12,5 punti) e Higuain (9,5). Buoni bonus per il MALAMOCCO che chiude a 78 punti e sale al 4° posto a -1 dal podio. Impensabile fino a qualche turno fa. E domenica arriva il fanalino di coda Bomber. Il Pier salirà sul podio domenica prossima? Metw invece dal possibile sorpasso sul CASTELLO deve stare attendo a non scivolare in quinta posizione visto che domenica prossima c'è la Capolista e se si incrociano i risultati giusti l'ALVISIANA può fare il tonfo. A questo turno la squadra di Metw ha chiuso a 70,5 col votaccio di Strakosha (1,5) a trascinare in basso e a bruciare i molti bonus. Il gol di Dzeko (10) e gli assist di Chiellini (7), Perotti (7,5) e Kolarov (7) vanno a farsi benedire. Secco 3-1 per il Pier e tutti a casa!

Ultima partita del turno è il pareggio per 2-2 tra il Bomber e il Kela. Suicidio totale per il SACCA FISOLA che chiude a 76,5 punti grazie ai gol di Fazio (11) e Bernardeschi (10,5) ma sbaglia ogni scelta possibile di formazione lasciando in panchina i gol di N'Koulou, Biglia ed Eder. Bastava solo uno di questi tra i titolari per cogliere la vittoria e lasciare a Bocheta il cerino dell'ultima posizione. E invece è il Kela a ringraziare il gentile omaggio e per far sentire il Bomber ancora più una merda il VENEXIA chiude a 72 punti spaccati grazie alla doppietta con doppio assist di Under (16) e al 4,5 di Inglese. Gesto di sfida del Kela? Inizierà una nuova faida? Vedremo prossimamente... Intanto il Bomber è ultimo (con Bocheta) e domenica lo attende il Pier in mini-striscia positiva (3 turni). Però il podio non è così lontano visto che è solo 5 punti più su. Il Kela invece col pareggio si stacca dall'ultima posizione ed è 6° col podio a +4. E domenica c'è la MURANESE di Queriano per il VENEXIA del Kela.

Questi sono i risultati ufficiali: Metw-Pier 1-3 / Bomber-Kela 2-2 / Queriano-Sari 4-1 / Cri-Bocheta 2-1.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.