lunedì 29 gennaio 2018

Risultati 20^ Giornata

Mertens ha ripreso a segnare con regolarità. Altra doppietta da 14 punti e Cri con il suo CASTELLO ricomincia la marcia.

Sembra tornato tutta nella normalità. Dopo due mesi di vuoto, Cri ha ripreso a correre e coglie la seconda vittoria consecutiva. La vittima è il Kela che perde con un secco 2-0. Mertens (doppietta da 14), Iago Falque (gol da 11,5), assist di Douglas Costa (7,5) guidano il CASTELLO che viene frenato solo dal 4 di Bastos chiudendo a 77 punti. Il Kela dovrebbe avere punteggi pesanti per provare ad agguantare un pareggio visto che l'avversario non scollina oltre il "78". Ci prova con il gol di Khedira (10,5). Ma l'altro unico punteggio bonus è l'assist di Berenguer (7). Purtroppo per lui Consigli è da 1,5 e Cacciatore è espulso e becca un bel 4. Il VENEXIA con queste zavorre chiude a 62,5 per il 2-0 finale. La sconfitta relega la squadra del Kela in ultima posizione a -1 dal 7° posto. E domenica prossimo c'è il Derby Day dove il VENEXIA se la vedrà contro il LIDO2000 di Bocheta. Cri invece allunga in vetta portandosi a +4 sul 2° posto e rimettendo una partita di margine. Domenica ci sarà Queriano per Cri.

Secondo è Sari che perde però contatto dalla vetta scivolando a -4. Il pareggio 1-1 contro Metw si decide nel posticipo Roma-Sampdoria. Intanto scatta avanti l'ALLA VIGNA con gli assist di Ilicic (8,5) e Niang (8,5). L'ALVISIANA risponde con i votacci di Mbaye (autogol da 3) e con il 4 di Strakosha. Male per Metw che ha l'unica gioia dall'assist di Antenucci (8). Nel posticipo Sari allunga con il gol di Zapata (10) mentre Metw peggiora ulteriormente con il 4,5 di Kolarov. La fortuna però rimette in careggiata l'ALVISIANA visto che gli entra dalla panchina il gol di Freuler (10,5). Sari che invece avrebbe chiuso la partita si trova a bestemmiare perché Florenzi sbaglia un rigore affossando la squadra con il suo -1. Si chiude sul 66 a 67,5 (per Sari) che significa 1-1 nello scontro diretto. E Cri ringrazia passando a +4 su Sari e +8 su Metw. Domenica prossima Derby Day con Sari che se la vedrà contro il Pier e Metw che andrà contro il Bomber.

Scendendo in classifica si arriva al 4° posto dove c'è Bocheta che impatta 1-1 contro il Pier. Il MALAMOCCO si limita al compitino e al solo gol di Higuain (8,5) chiudendo con un misero 68,5. Bocheta invece fa tutto da solo visto che parte malissimo con il triplo 4,5 di Handanovic, Benassi e Simeone. Le reti di Marusic (10) e Bonaventura (10,5), uniti all'assist di Romulo (8,5) sarebbero sufficienti per chiudere oltro il 72 ma la zavorra dei votacci, uniti al 3-5-2 dell'avversario (solo 0,5 punti extra) fano chiudere il LIDO2000 a 70,5 punti per l'1-1. Con questo punticino il PIer si sgancia dall'ultimo posto (+1) ma i premi distano ancora 6 punti, due partite piene. E alla prossima Derby Day contro Sari. L'Onorevole invece rimane sempre al 4° posto a -4 dal 3° e domenica avrà il Derby di Via Garibaldi contro il Kela per provare a rifarsi sotto.

Ultima partita del turno è l'ennesimo pareggio di giornata: Bomber-Queriano 1-1. Un 67 pari per fare veramente pari&patta in tutto quanto. Il Bomber ha il votaccio di Varetout (4,5)? Queriano risponde col 4 di Thereau. Il SACCA FISOLA ha gli assist di Bernardeschi (7,5) e Calhanoglu (8)? La MURANESE risponde col gol di Gil Dias (9,5). Comunque la si veda le due squadra di annullano in tutto e fanno un punto ciascuno. Punto che non serve a nessuno però. Il Bomber si stacca dall'ultimo posto ma i premi rimangono sempre a +6. Alla prossima però nel Derby Day ci sarà proprio lo scontro diretto tra il SACCA FISOLA e l'ALVISIANA. Queriano invece resta al 5° posto, attende la Capolista nel Derby Day e in caso di vittoria potra accorciare sul podio che ora dista 5 punti.

Questi sono i risultati ufficiali: Metw-Sari 1-1 / Bomber-Queriano 1-1 / Pier-Bocheta 1-1 / Cri-Kela 2-0.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.