lunedì 8 gennaio 2018

Risultati 18^ Giornata

Ciro Immobile sbanca il Fantacalcio con un poker di reti da 21 punti ma il CASTELLO di Cri ancora non vince...

Primo turno dell'anno solare 2018 e ultimo turno prima della pausa. Tutto invariato in vetta e nessun sorpasso visto che il big match Sari-Cri si conclude con un 3-3. Tutto bene per l'ALLA VIGNA che schiera le reti di Luis Alberto (gol e assist da 12,5), Icardi (9) e Niang (10). Florenzi fa maluccio (4,5) e brucia punti preziosi ma la squadra chiude ugualmente a 80,5 (punteggio TOP di giornata per l'ALLA VIGNA). Cri, che da settimane non cava un ragno dal buco e da oltre due mesi non vince, è con le spalle al muro. Ci pensa però Ciro Immobile con una quaterna da urlo a regalare al CASTELLO un speranza. I 21 punti del laziale sono grasso che cola e uniti alla rete di Iago Falque (10) e all'assist di Douglas Costa (8) fanno sognare Cri. Ma poi il brasiliano mancato si sveglia di colpo. Prima Allison chiude con due gol nel groppone e porta a casa un 4 e poi la squadragioca in 9. Gli entra un "voto bonus" (un 4,5) ma manca sempre un voto e il CATELLO chiude a 79,5 per il 3-3 finale. Posizioni in classifica invariate (Cri primo e Sari secondo a -2). Al rientro Sari chiederà punti al Kela provando a gufare Cri che affronterà il Bomber.

Terzo in classifica è Metw che non solo non approfitta del pareggio di chi lo precede, ma si fa pure sconfiggere da Queriano per 2-1. Male l'ALVISIANA che chiude a 67 con Strakosha da 4,5 che brucia il gol di Dzeko (9) e l'assist di Insigne (8). Non ci sono altri bonus e per Queriano è facile avere la meglia. Ottima media e gol di Bonucci (11) bastano e avanzano per battere Metw per 2-1 con la MURANESE che chiude a 76,5. Con questa sconfitta l'ALVISIANA rimane al 3° posto solitario ma sia Sari che Cri guadagnano un punticino portandosi rispettivamente a +1 e +3. Al rientro dalla sosta Metw avrà ancora la possibilità di salire in vetta a patto di battere Bocheta mentre Sari e Cri perdono le loro partite. Possibile? Queriano vince dopo 3 partite a vuoto ma rimane ugualmente all'ultimo posto visto che chi lo precede ha fatto punti. La vittoria della MURANESE però ha accorciato la classifica visto che tra 1° (Cri) e 8° (Queriano) posto ci sono solo 11 punti. Attenzione perché tra 15 giorni c'è l'OLD FIRM: Queriano-Pier.

Al quarto posto c'è l'ammucchiata: Bomber, Kela e Pier a quota 22. Vado per primo con il "Derby del Ferry" che vede il Pier uscire vittorioso per 2-1 sul Kela e ingrana così la quarta vittoria consecutiva. Male il VENEXIA che ha il solo gol di De Silvestri (11,5) bruciato dal 2,5 di Viviano e dal 4,5 di Borja Valero. Media insufficiente ma squadra che chiude a 66,5 grazie all'1,5 regalato dall'avversario. Il Pier parte male dimenticandosi Higuain in tribuna e schierando Falcinelli titolare. Gli dice bene che Koulibaly segna (11,5), Radu regala un assist (7) e la media di squadra è molto buona tanto che il MALAMOCCO chiude a 75 punti per il 2-1 finale. Quarto posto raggiunto per il Pier (-9 dalla Capolista e -6 dal podio) che ha 15 giorni di tempo per preparare la sfida contro Queriano. Il Kela si lecca le ferite e attende il rientro di qualche lungodegente ma intanto ha pure perso per un mese-un mese e mezzo Dybala. Vediamo al rientro cosa combinerà il VENEXIA contro Sari.

Ultima partita del turno è il 2-2 tra il Bomber e Bocheta. Pareggio in tutto (73 pari) e quindi un punticino ciascuno che però non serve a nessuno dei due. Il LIDO2000 può contare sull'assist di Milinkovic-Savic (7,5) e sulle due reti di Callejon (10,5) e Simeone (9,5). Il Bomber risponde col 4,5 di Fazio ma si riprende con i due assist di El Shaarawy (6,5), Gomez (7,5) e con il gol di Bernardeschi (10). Buoni bonus ma il SACCA FISOLA chiude a 73 come l'avversario... Sforzi inutili per entrambi. Il Bomber risale al 4° posto raggiungendo il Kela ma facendosi agganciare dal Pier. Al rientro ci sarà la Capolista ad attendere il giudecchino. Bocheta invece rimane al 7° posto a +1 sull'ultimo e a -1 dal 4° posto. Metà del guado. Tra 15 giorni l'Onorevole affronterà Metw per provare ad accorciare sui premi.

Questi sono i risultati ufficiali: Sari-Cri 3-3 / Kela-Pier 1-2 / Bomber-Bocheta 2-2 / Queriano-Metw 2-1.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.