martedì 21 novembre 2017

Risultati 11^ Giornata

Mauro Icardi con una doppietta da 14 toglie dai guai l'ALLA VIGNA di Sari e la porta ad un pareggio.

Frena ancora Cri e questa volta la frenata è brusca visto che il suo CASTELLO crolla ad un 69 di punteggio finale. Lui che viaggia a 83,45, quasi 15 punti in meno in un colpo si sentono appieno. Eppure, nonostante tutto gli stava per dire bene anche a questo giro. Nonostante il 4 di Bastos, il gol di Immobile (9) e gli assist di d'Ambrosio (8), Laxalt (7,5) e Mertens (6,5), la squadra per la prima volta non macina punteggi stellari e deve gufare l'avversario. Operazione che va in porto fino al posticipo di domenica sera. Sari non ha bonus in formazione e Belotti (1,5) sbaglia pure un rigore. L'ALLA VIGNA è con le spalle al muro appena a Mauro Icardi e il capitano nerazzurro non tradisce. Doppietta all'Atalanta da 14 punti e totale che arriva in quota pareggio. Verdi (assist da 7) arrotonda e fa chiudere il conto a 67,5 per l'1-1 finale. Secondo pareggio stagionale per il CASTELLO che però mantiene ancora l'imbattibilità, allunga a 11 i turni positivi e mantiene la vetta a +10 sul secondo posto. Nulla che faccia tremare Cri che può godarsi ancora la testa della classifica con la sigaretta in bocca. Alla prossima c'è il Bomber, cliente scomodo... Sari acciuffa un pareggio che sembrava una chimera e mantiene il podio (3° posto) con il secondo gadino del podio a +2. Alla prossima c'è il Kela.

Secondo in classifica a -10 dalla vetta c'è Metw che allunga su Sari battendo Queriano per 3-2. Sembrava un pareggio scritto ma tutto viene risolto nel "monday night" Verona-Bologna. Perotti (10,5) apre la giostra dei bonus e porta avanti l'ALVISIANA. Joao Pedro (10,5) e Chiesa (10,5) portano in avanti la MURANESE che però ha una media leggermente più bassa. Sembrerebbe un 2-2 ma entrambi hanno uomini nel posticipo e, come ogni volta che riguarda Metw, tocca guardare il posticipo e fare nottata per fare i conti. Mirante (4) ne becca due mette l'ALVISIANA con le spalle al muro. Ci pensano prima Masina di Queriano a portare a casa un 4 secco abbassando ancora la media della MURANESE e poi il jolly Donsah che segna, conquista 11 punti e fa chiudere Metw a 78 punti spaccati quando Queriano si ferma a 75,5. Un 3-2 per l'ALVISIANA che gli permette di rosicchiare due punti dalla vetta, prendere in giro l'avversario per un girone intero e guardare con ottimismo alla prossima contro Bocheta. Queriano invece bestemmia in otto lingue e maledice Metw. La sua MURANESE scivola in penultima posizione a solo un +1 sul Pier. E domenica prossima scontro diretto tra i due...

Scendendo di posizione troviamo il Kela ai piedi del podio. Il "Derby del Ferry" finisce in parità 1-1 (dopo il 3-0 per il Kela di un girone fa). Entrambi traditi dalla Juventus. Il Kela ha Khedira da 4,5 che brucia la rete di Dybala 9. Resta il gol di Naingollan (11) ma non basta a far scollinare il VENEXIA oltre il "72" visto che si ferma a 70 punti. Complice anche il 4-4-2 del Pier che non regala al Kela alcun punto extra. Il MALAMOCCO ha il gol di Higuain (9) e gli assist di Jorginho (7,5) e Palacio (7,5). La media di squadra c'è, i bonus ci sono ma c'è pure Szczesny che raccoglie tre palloni dal fondo della rete e chiude a 70,5. Pareggio che non serve a nessuno. Il Pier non scavalca Queriano e rimane all'ultimo posto anche se domenica, battendo il suo "avversario mortale" può lasciargli l'onta dell'ultima posizione. Il Kela invece con questo punto mantiene tutto invariato. Il suo VENEXIA è sempre 4° a -4 dal podio. Però domenica c'è lo scontro diretto contro Sari e battendolo si può riportare a distanza di sorpasso.

Ultima partita del turno è la vittoria del Bomber su Bocheta per 1-0. Malissimo il LIDO2000 che non ha bonus, ha una pessima media e gli unici punti extra sono gli 1,5 che l'avversario gli regala col 3-4-3. Il totale si ferma a 64 punti. Toppo poco e troppo brutto per essere vero. Peccato che anche il Bomber non abbia questi gran bonus. Anzi, il suo SACCA FISOLA ha il votaccio di Reina (4,5) a complicargli le cose. Fortuna per lui che l'1,5 del modulo di Bocheta e i due assist di Candreva (7,5) e Ciciretti (7,5) gli fanno chiudere i conti a 67 per un prezioso, striminzito 1-0. Il Bomber inverte la tendenza e dopo due sconfitte porta a casa la posta intera. Ora il suo SACCA FISOLA è 5° a braccetto proprio con Bocheta ma domenica c'è la Capolista. Il LIDO2000 si fa agguantare in classifica e attende Metw affamato di punti alla prossima.

Questi sono i risultati ufficiali: Sari-Cri 1-1 / Kela-Pier 1-1 / Bomber-Bocheta 1-0 / Queriano-Metw 2-3.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.