lunedì 6 novembre 2017

Risultati 10^ Giornata

Simone Verdi dell'ALLA VIGNA segna una punizione di destro e una di sinistro e porta a casa ben 14,5 punti per la vittoria di Sari.

Cri è una macchina da guerra e non si ferma manco con le cannonate. La Lazio non gioca perché l'Olimpico è impraticabile? Immobile resta a secco e becca un 6 politico? Poco male! Il suo CASTELLO chiude a 78,5 grazie alle reti di Manolas (11) e Iago Falque (10,5). Buona media di base e i 3 gol arrivano anche questa volta. Il Pier risponde solo con il gol di Higuain (9,5) ma che viene bruciato dal 4,5 di Szczesny. Poco, troppo poco e il suo MALAMOCCO non riesce ad andare oltre al 67,5 per il 3-1 finale. Con questa vittoria Cri è ancora imbattuto, allunga la serie positiva a 10 partite, porta il vantaggio sul 2° posto a ben 12 punti (4 partite piene) e dopo la pausa ritorna in campo contro Sari nello scontro diretto. Ancora male il Pier che dopo l'exploit della scorsa giornata, torna in versione "anonima" e coglie la 6^ sconfitta in 10 partite. Tropo brutto per essere vero. Ora il MALAMOCCO ha due settimane per rimettersi in careggiata e riordinare le idee. Ad attenderlo c'è il "Derby del Ferry" contro il Kela.

Al secondo posto c'è sempre Metw (raggiunto però da Sari) che impatta 1-1 contro il Kela. Nessuna insufficienza grave per il VENEXIA del Kela che però non ha nemmeno bonus tranne i due assist di Toloi (6,5) e Naingollan (8). Troppo poco per ambire a risultati importanti e la squadra chiude a 68,5. Per l'ALVISIANA di Metw la musica non è tanto diversa visto che c'è l'assist di Matuidi (7) e il gol di Perotti (10,5) ma c'è il 4 di Freuler (espulso) a riequilibrare le cose e a far bestemmiare Metw. Il totale anche qua si ferma ben al di sotto del "72": 70 per l'ALVISIANA e l'1-1 è automatico. Metw rimane sul podio ma Cri vola via a +12. Anche vincendo tutti gli scontri diretti, Metw non potrebbe sorpassare la Capolista. Si deve già gufare! Al rientro dopo la sosta c'è l'amico-nemico Queriano ad attenderlo. Il Kela invece rimane ancora ai piedi del podio (4°) anche se ora i premi distano 4 punti. Alla prossima "Derby del Ferry" contro il Pier per il VENEXIA. Turno facile?

Sempre al secondo posto c'è Sari che si sbarazza del Bomber per 2-1. Tutto bene per l'ALLA VIGNA, tutto male per il SACCA FISOLA. Sari compra Da Costa visto che c'è Bologna-Crotone, ma il portiere conquista un pessimo 2,5 complicando le cose. Ma il rovescio della medaglia è Simone Verdi che segna due gol su punizione (uno di destro e uno di sinistro. Primo a fare una cosa del genere?) conquistando 14,5 punti e recuperando il votaccio del compagno. Icardi regala un assist da 7 e il totale arriva a 73 punti. Il SACCA FISOLA viene messo in campo in modo totalmente errato con il solo assist di El Shaarawy in campo (6,5) mente i gol di Varetout e Ciciretti restano a guardare dalla panchina. Il totale si ferma a 67 e Sari ringrazia il gentile omaggio. Con questa vittoria l'ALLA VIGNA agguanta Metw al secondo posto e al rientro c'è il big-match contro Cri. Una vittoria di Sari può riaprire la stagione. O almeno dare un barlume di speranza agli inseguitori... Il Bomber invece non si schioda dall'ultimo posto (col Pier) e deve rimacinare punti già dalla prossima contro Bocheta.

Ultima partita del turno è il pareggio 2-2 tra Bocheta e Queriano. Buona prova per il LIDO2000 che però manca il colpo del ko fermandosi alle soglie della sicurezza: 77,5! I gol di Ramirez (10), Cristante (10,5), Simeone (gol dell'ex da 9) e l'assist di Alex Sandro (7) non bastano ad affossare la MURANESE che miracolosamente si salva e ha tra le mani il colpo del contro-ko. Prima ci sono i gol di Suso (10,5) e Quagliarella (9,5) poi però Queriano si incarta e si dimentica il gol di Romagnoli in panchina! Il suo totale si ferma a 76 e se Romagnoli fosse stato in campo... Un 2-2 pieno di rimpianti per entrambi perché la vittoria li avrebbe rilanciati. Il LIDO2000 è sempre 5° e il podio ora è a +5. Al rientro serve la vittora nel "turno facile" contro il Bomber. Discorso analogo per Queriano che è 6° a -1 da Bocheta e a -6 dal podio. Tra 15 giorni serve solo la vittoria contro Metw.

Questi sono i risultati ufficiali: Sari-Bomber 2-1 / Kela-Metw 1-1 / Pier-Cri 1-3 / Bocheta-Queriano 2-2.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.