martedì 23 maggio 2017

Risultati semi-finali di Coppa Rialto

Ancora Mertens! Un'altra doppietta (con assist!) da 14,5 porta la NICOLE ANISTON in finale di Coppa Rialto. C'è aria di double per Bocheta...

La "Partita delle Stelle" tra Bocheta e il Pier si conclude con la vittoria del primo per 3-1. Parte male però la NICOLE ANISTON con il 4,5 di Consigli. E' l'unico votaccio però di una formazione che chiude a 79,5 grazie alle reti di Mertens (due gol e un assist da 14,5), Politano (10) e Iemmello (9). A tutto si aggiunge l'assist di Perisic (7) e i tre gol sono serviti. Il suo, Bocheta l'ha fatto e toccherebbe al Pier replicare. E la CHRISTY MACK ci prova pure con le reti di Gomez (10) e Dzeko (gol e assist da 11). Ma la squadra rema contro al Presidente e così Lulic si fa espellere (4), Hoedt subentra dalla panchina e fa un autogol da 2 e Keita (che il Pier ha lasciato ancora in panchina!) scippa un rigore a Immobile e lo segna pure! Troppi errori e malus per rimediare e così il Pier si ferma in semi-finale con un 70,5. Nonostante un Pallone d'Oro conquistato in pompa magna, la CHRISTY MACK si ritrova a fare i conti con un 4° posto e con una semi-finale di Coppa. Decisamente troppo poco per festeggiare. L'Onorevole invece fa fuori senza troppi patemi l'avversario più pericoloso di tutti e con un ultimo sforzo può portarsi a casa un prezioso double visto  che, oltre alla scudetto, si può giocare (da favorito!) una finale di Coppa. Se per caso la NICOLE ANISTON si porta a casa la Finale, Bocheta conquista la sua seconda Coppa (dopo quella del 2015).

Nella parte passa del tabellone è Sari a fare il colpaccio e a buttare fuori il Bomber dalla Coppa. Un "sofferto" 3-2 per la MADISON IVY che può contare sulle reti di Koulibaly (9,5), Sensi (10), Berardi (gol e assist da 11,5) e Thereau (9,5). Tanta roba e Sari ha pure lasciato il gol di Ilicic in panchina... Ma nonostante tutto la squadra chiude a 82,5 (record stagionale di squadra assoluto!). Il Bomber ha dalla sua il 3° posto in campionato che lo favorirebbe in caso di rigori. Peccato però che non arriva neppure ad impattare il match visto che la MIA KHALIFA si ferma ad un buono ma inutile 77 grazie alle reti di Salah (doppietta da 13,5), al gol di Eder (9) e all'assist di Isla (5,5). Purtroppo il totale è frenato dal 4,5 di Bacca preferito dal Bomber al gol di Lapadula (in panchina...). E così, come Queriano domenica scorsa, anche il Bomber se ne esce dalla Coppa per mano di Sari. Che sta chiudendo la stagione con un crescendo assoluto: 34^ di campionato 78 punti, quarti di Coppa 80,5, semi-finali 82,5! Tre turni (con la sola parentesi della 35^ Giornata, ma i giochi erano già chiusi) che hanno costantemente migliorato il record di punti di squadra. E, come se non bastasse, la MADISON IVY ha in questi 3 turni battuto nell'ordine Bocheta (squadra Campione per 3-0 alla 34^), Queriano (secondo classificato, 3-0 nei quarti) e Bomber (terzo classificato, 3-2 in semi-finale). Ora la Finale proprio contro l'Onorevole dove Sari, sulla carta, è decisamente l'outsider. Ma è veramente lo sfavorito dei due?

Questi sono i risultati delle semi-finali di Coppa Rialto: Bocheta-Pier 3-1 / Bomber-Sari 2-3.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.