lunedì 15 maggio 2017

Risultati Quarti di Finale di Coppa Rialto

Josè Maria Callejon con un assist e una doppietta da 15 punti guida la CHRISTY MACK del Pier in semifinale di Coppa Rialto!

Dopo una settimana di passione che definirla "tribolata" è dir poco, ritorna il Fantacalcio. Archiviato il Campionato con Bocheta che si laurea ancora Campione, ci si dà dentro con la Coppa. E, come al solito, non mancano le sorprese. Andiamo in ordine di tabellone e vediamo il primo Quarto di Finale che metteva di fronte proprio la NICOLE ANISTON, prima della classe, alla VERONICA RODRIGUEZ fanalino di coda. E da questo Davide contro Golia, Davide esce... con le ossa rotte! Un secco 2-0 che fa chiudere qui la stagione "stregata" di Cri che nemmeno in questo caso riesce a dire la sua e chiude sotto al "66". Infatti si ferma ad un pessimo 62,5 e gli unici bonus in formazione sono gli assist di Higuian (7) e Trotta (7,5). Ma tutta la VERONICA RODRIGUEZ va a farselo mettere in quel posto se in squadra ci sono i votacci di Handanovic (4), Rossettini (4) e Iago Falque (4,5). Troppo pesante la zavorra e Cri si ferma qua. Un netto passo indietro per il "brasiliano" che ha chiuso ultimo (4° l'anno scorso) e fuori al primo turno di Coppa (come l'anno scorso). Serve la riscossa nel 2017-18! Bocheta invece con le reti Mertens (gol e assist da 11,5), Conti (9,5) e Kalinic (10) chiude a 77 perché Brozovic rema contro (4,5) e fa frenare la NICOLE ANISTON alle soglie del terzo gol. Turno passato senza troppo sudare per l'Onorevole che mantiene vivo il sogno "double" a patto che il Pier gli lasci strada libera per la finale tra 15 giorni. Forse Bocheta-Pier è la sfida più dura e affascinante di questa stagione.

E infatti sarà il Pallone d'Oro Pier a sfidare la squadra Campione in carica in campionato. La CHRISTY MACK batte 76,5 a 69 la VALENTINA NAPPI di Metw. Ottimo turno per il Pier che, oltre al migliore del turno Callejon (due gol e un assist da 15), può contare sulla rete di Keita (10). I votacci di Joao Mario (4,5) e Badelj (4,5) frenano un po' il totale che, anche per lui come per Bocheta, si frena alle soglie del terzo gol. Metw potrebbe quantomeno impattare la partita e poi giocarsela ai supplementari. Le reti di Insigne (10,5) e Quagliarella (9,5) mettono la VALENTINA NAPPI nei binari giusti ma è Metw che poi sbaglia tutto. Skorupsky (2,5) è disastroso, El Kaddouri (4,5) anche ma più grave ancora sono i gol di Babacar e Zielinsky lasciati in panchina! Troppi malus per i pochi bonus e Metw esce dal torno ai Quarti di Finale e non potrà difendere il titolo visto che era proprio lui il detentore del trofeo. Il Pier mantiene ancora la meda stellare che ha avuto per tutto il campionato e se la vedrà contro Bocheta in semifinale in una partita stellare!

Nella parte bassa del tabellone ci sono voluti i rigori per vedere chi è passato tra il Bomber e il Kela. Come nel 2012 i rigori sono crudeli. Lì a rimetterci le penne in maniera rocambolesca toccò a Matteo, quest'anno è il turno del Kela che impatta 64,5 col Bomber. Turno pessimo per la LISA ANN che ha il gol di Dolufeu (9,5) come bonus ma il 2,5 di Buffon lo brucia e mette la squadra sotto media. Il Bomber ha il cell scarico e invia la formazione alle 18.22, cioè con 22 minuti di ritardo. Troppi per il regolamento e la MIA KHALIFA si becca 5€ di multa e deve giocare con la vecchia squadra. Che però è a pezzi! Ljajic 4,5, altre 5 insufficienza sparse e nessun centrocampista che subentra. La squadra quindi ha un "voto bonus" (un altro 4,5). Gli assist di Salah (7,5) e Isla (8) bastano però ad impattare la partita sul 64,5. Nessuno quindi ha la meglio nè nei tempi regolamentari nè ai supplementari. Servono perciò i rigori. E' quindi il Bomber (3°) a passare il turno sul Kela (6°) e se la vedrà contro Sari in semifinale.

E arriviamo alla sorpresa di questo turno: Sari-Queriano 3-0! La SASHA GREY prende una scoppola dalla MADISON IVY che chiude a 80,5 facendo il suo record di punti assoluto. La doppietta di Destro (12,5), le reti di Rispoli (10), Naingollan (10) e l'assist di Berardi (7,5) vengono frenati solo dal 2,5 di Strakosha e da... Sari! Che si dimentica in panchina la rete di Bahebeck! Altrimenti il totale avrebbe abbondantemente sforato l'84... Queriano non ha armi per opporsi tranne l'assist di Ghoulam (7,5) che a Sari fa letteralmente il solletico. La media di squadra della SASHA GREY poi è molto bassa e il totale si ferma a 65 per questo pesantissimo 3-0. Queriano esce al primo turno di Coppa ma con il "paracadute" del 2° posto come premio di consolazione. Sari invece passa il turno e da outsider vola in semifinale contro il Bomber tra una settimana.

Questi sono i risultati ufficiali dei quarti di Coppa Rialto: Bocheta-Cri 2-0 / Metw-Pier 1-2 / Bomber-Kela 0-0* (Bomber passa ai rigori) / Sari-Queriano 3-0.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.