martedì 14 marzo 2017

Risultati 28^ Giornata - DERBY DAY

Ever Banega della MIA KHALIFA con una tripletta e due assist porta al Bomber ben 20 punti ma la squadra del giudecchino incredibilmente perde!

Bocheta si inceppa e non va oltre un pareggio per 2-2 contro il Kela nel Derby di Via Garibaldi. Buona prova conclusa a 76 per la NICOLE ANISTON grazie alle reti di Mertens (9,5), Kalinic (9,5) e Zapata (10). Punti extra preziosi per la Capolista che però si vede riagguantare nel posticipo del lunedì dalla LISA ANN. I due assist di Deloufeu (7) e Strootman (7) non sarebbero stati sufficienti e allora ci pensa il gol di Anderson (10,5) a rimettere in pista la squadra del Kela che riacciuffa la Capolista e impatta la partita sul 2-2. Il pareggio permette alla NICOLE ANISTOn di mantenere la vetta solitaria ma il margine si è ridotto ad un misero punticino sull'inseguitrice. Domenica per Bocheta contro il Pier serve per forza la vittoria per restare al comando e per mettere ancora punti di margine nel Pallone d'Oro (+15 per l'Onorevole). Il Kela del pareggio si fa pochino ed è ancora 4° a -2 dal podio ma ora il 5° è solo a -1. Se però la LISA ANN domenica batte la MIA KHALIFA la squadra del Kela sale sul podio.

Al secondo posto e a -1 dalla vetta c'è Queriano che schianta Cri che si azzerbina a 61,5 per il 3-0 finale. Non c'è partita in questo Derby dei Salesiani vista la prova maiuscola della SASHA GREY che chiude a 82 grazie alle reti di Dybala (10,5), Inglese (12, gol e assist) e agli assist di Dani Alves (7,5) e Candreva (due per un 9,5). La VERONICA RODRIGUEZ invece fa malissimo con ben 6 insufficienze su 11 su cui spiccano i 4 di Caldara e Spinazzola. Ennesima sconfitta a zero per la squadra di Cri (8 volte sotto al 66 e 17^ sconfitta in 28 partite) che da addio matematicamente ai sogni di gloria. Ora resta alla portata il podio ma serve un vero e proprio miracolo. Più probabile il giuadagno di un posto migliore per la Coppa Rialto. Se domenica batte Sari nello scontro diretto lo scavalca in classifica e diventa 7°. Per Queriano i tre punti sono pesantissimi e si porta ad un misero punto dalla vetta e si porta a tiro di sorpasso su Bocheta. Con i risultati giusti e con la vittoria su Metw la SASHA GREY può salire in vetta.

Terzo è sempre il Bomber ma i primi posti si allontano dalla MIA KHALIFA che perde 4-3 dalla VALENTINA NAPPI. Bellissima partita dove ne esce vincitrice la squadra di Metw grazie alle reti di Icardi (tripletta da 17,5), Insigne (doppietta da 13,5), Birsa (gol e assist da 11,5) e all'assist di Jorginho (7,5). Tantissimi bonus ma il 2 di Skorupsky e il 4 di Bellusci frenano il totale e la squadra chiude a 89,5 (record stagionale di squadra). Tanto ma c'è odore di beffa per la VALENTINA NAPPI... Il Bomber ci prova con tutte le forze e piazza un gigantesco Banega (tre gol e due assist da 20) che assieme al gol di Bacca (9) trascina la MIA KHALIFA vicina al pareggio. Purtroppo per il Bomber non ci sono altri bonus e Milinkovic-Savic becca 4,5 e fa chiudere la squadra a 82 per il 4-3 finale. Beffa per il giudecchino che perde la partita, vede avvicinarsi il Kela (-2) e vede allontanarsi Queriano (+6). Costa caro alla MIA KHALIFA la sconfitta nel Derby di Sant'Agnese e domenica arriva il Kela per uno scontro diretto all'ultimo sangue! Metw invece si gode una bella vittoria e aumenta ancora la sua strepitosa media (78,82 nella ultime 5 giornate!) ma rimane sempre 6° a quota 35 a -8 dal podio. Vediamo domenica contro Queriano come va. Può essere il crocevia della stagione per uno e per l'altro.

Ultima partita del turno è la vittoria del Pier su Sari per 2-1 nel Derby dell'Alvisiana. Partita giocata sul filo dei punti che vede la CHRISTY MACK chiudere a 73 contro il 71 della MADISON IVY. Sari vede il ritorno al gol di Destro (9) e l'ennesimo bonus di Naingollan (assist da 7,5). Ma non basta perché manca sempre il bonus decisivo e la squadra chiude ad un passo dal "72". Il Pier invece è con le spalle al muro e con il solo gol di Dzeko in formazione. La partita gliela risolve Immobile nel posticipo del lunedì sera grazie al suo gol da 10 punti. Il bonus consente alla CHRISTY MACK di chiudere a 73 per il 2-1 finale. Tre punti pesanti per il Pier che prova la rimonta sul podio che ora dista solo 3 punti. Domenica prossima se il lidense batte la Capolista e si incrociano i risultati giusti, la CHRISTY MACK può risalire sul podio. Sari invece è alla frutta e la sua MADISON IVY è fuori dal giro scudetto e, come Cri, può solo sperare in un piazzamento migliore per la Coppa. E domenica c'è lo scontro diretto proprio contro la VERONICA RODRIGUEZ.

Questi sono i risultati ufficiali della 28^ Giornata: Bomber-Metw 3-4 / Sari-Pier 1-2 / Queriano-Cri 3-0 / Kela-Bocheta 2-2.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.