lunedì 6 marzo 2017

Risultati 27^ Giornata

Il "Gallo" Belotti con 3 gol in 7 minuti conquista 18 punti e ribalta la partita in favore della LISA ANN. Il Kela ringrazia di cuore!

E Bocheta se ne va! La NICOLE ANISTON cala il poker contro la MADISON IVY di Sari e stacca Queriano lasciandolo secondo a -3 dalla vetta. Prova di forza schiacciante per la Capolista che schiera le doppiette di Perisic (14) e Mertens (14) che con l'assist di Muriel (7,5) fa chiudere il totale ad un perfetto 84. Per Sari è durissima perché le punte non portano bonus da tempo immemore ed è il solo Bruno Fernandes ad alzare la media. Il suo gol con due assist da 12,5 fa chiudere la MADISON IVY a 72 punti per il 4-2 finale. In attesa del "Derby Day" di domenica prossima e quindi della partita contro il Kela, Bocheta riesce a rimettere una partita di margine tra lui e il 2° posto e ha pure allungato a +12 sul Pallone d'Oro. La stagione è quindi in mano all'Onorevole. Mancano solo 8 partite prima della Coppa e il margine per gestire c'è. Vediamo come se la cava la NICOLE ANISTON ora che ha tutto il peso sulle sue spalle. Sari invece continua la striscia senza vittorie che ora è lunga ben 8 partite (ultima vittoria 1-0 contro il Kela alla 19^, l'8 Gennaio 2017) e gli dice bene solo perché ha Cri dietro che va ancora più lento. Ma comunque è 7° e la partita contro il Pier nel Derby Day di domenica prossima non preannuncia niente di buono. O le punte si svegliano (30 gol in 27 partite, peggior attacco del Campionato) o per la MADISON IVY la stagione si chiude con un fallimento.

Queriano cade nel momento peggiore della stagione. Perde per 2-1 contro il Pier nell'Old Firm e interrompe (dopo 7 partite) la sua striscia vincente. Purtroppo per lui Bocheta vince e la SAHSA GREY si ritrova seconda a -3 dalla vetta. La squadra parte pure bene con l'assist di Dybala (6,5) per il gol di Bonucci (9,5). Ma il resto è così così e il totale si ferma a 71 punti. La CHRISTY MACK ne approfitta e prima lascia sfogare l'avversario, lo illude con il 4,5 di Cacciatore e poi rimonta nel posticipo con l'assist di Lulic (8) e con la doppietta di Immobile (14). Nulla di trascendentale ma tanto basta per chiudere a 74,5 e battere il rivale per 2-1. Vittoria di prestigio per il Pier che mette i bastoni tra le ruote al rivale anche se il podio dista sempre 6 punti. E domenica c'è Sari per il lidense. Queriano attua il "silenzio stampa" vista la mal parata e medita vendetta già a cominciare dalla prossima contro Cri. Nulla è ancora compromesso visto che la distanza dalla vetta è solo di 3 punti ma domenica serve solo la vittoria per restare in scia della Capolista.

Terzo è sempre il Bomber che batte Cri per 3-0 e accorcia sul secondo posto (-3). Buonissimo turno per la MIA KHALIFA che chiude a 79 grazie alle reti di Bacca (10 per lui con una doppietta e un rigore sparato in curva), Cerri (9) e grazie agli assist di Ljajic (due per 8,5 punti) e Milinkovic-Savic (8). Cri risponde con... Nulla! Nessun bonus e media sotto alla sufficienza (ben sei insufficienze in formazione) per la VERONICA RODRIGUEZ che chiude con un pessimo 64 per il 3-0 finale. Con 8 turni disponibili la squadra di Cri ha ancora la matematica possibilità di agganciare la vetta (-24 punti) ma deve fare un filotto da qua alla fine e la NICOLE ANISTON deve perderle tutte. Fantascienza! Più possibile che la VERONICA RODRIGUEZ giochi per ottenere un miglior piazzamento per la Coppa. Ora è ultima a -2 dal 7° e a -7 dal 6°. Vediamo domenica contro Queriano cosa combina Cri. La MIA KHALIFA invece gioca bene e dopo un periodo d'appannamento coglie la 3^ vittoria in 4 partite e rimane in scia dei primi due (-3 dal 2° e -6 dal 1°). Domenica andrà contro Metw per provare a rifarsi sotto ulteriormente.

Ultima partita del turno è la rimonta del Kela su Metw. Partita bella che vede la LISA ANN avere la meglio su una sfigatissima VALENTINA NAPPI che nelle ultime 4 partite ha avuto bonus pesanti e medie alte (76,15 di media negli ultimi 4 turni) ma ha colto 3 miseri pareggi. Pure stavolta ha chiuso a 75 grazie alle reti di Icardi (10), Quagliarella (10) e agli assist di Perotti (7,5) e Insigne (8). Il solo Fazio gioca male e porta a casa un pesantissimo 4. Il Kela, come il Pier, prima lascia sfogare l'avversario, poi cala i votacci (Buffon e Maccarone da 4,5) e infine si scatena e lo colpisce, affondandolo. Nel finire delle partite di domenica, in 10 minuti prima fa segnare Gagliardini (9,5) e poi il "Gallo" Belotti dà il colpo di grazie all'avversario con una tripletta da fuoriclasse (18). Prima c'era pure l'assist di Hamsik (8) giusto per arrotondare. Il totale è un ottimo 80,5 per il 3-1 finale. La LISA ANN rimane 4^ e vede sempre il podio a +3. Domenica contro la Capolista nel Derby Day può giocarsi una dlle ultime carte per riaprire e riaprirsi il campionato. Vediamo cosa ne esce. Metw invece nonostante una buonissima VALENTINA NAPPI non riesce ad uscire da quella maledetta 6^ posizione. Fortuna per lui che ha due che vanno molto lenti dietro altrimenti... Ora attende il Bomber domenica e anche a lui serve solo la vittoria per riaccendere un barlume di speranza (podio a +11), anche se è durissima.

Questi sono i risultati ufficiali: Pier-Queriano 2-1 / Bocheta-Sari 4-2 / Metw-Kela 2-3 / Cri-Bomber 0-3.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.