mercoledì 4 maggio 2016

Semifinali Coppa Rialto


"Osso-di-po-Osso-di-po-Osso-di-po-portafortuna!". Chi si ricorda sta scena? Queriano sicuramente si... Forse anche Metw. Vediamo a chi porteranno fortuna i gemelli Paul, meglio noti come i Barbarian Brothers. Mancano solo due giornate a fine stagione e siamo già alle semifinali di Coppa con solo 4 squadre superstiti. Formazioni con la PANCHINA LUNGA entro le 18 di sabato 7 Maggio (anticipo Inter-Empoli) mentre il mercato lo chiudiamo alle 17. Le due nostre partite sono: Queriano-Metw e Bomber-Pier.

Vediamo i precedenti:

Queriano-Metw
Queriano parte con gli sfavori del pronostico. E anche pesantemente. Intanto la MUPPET ha una media più alta di 1,64 punti (abbassata perché mancava Higuin, altrimenti eravamo attorno ai 2 punti secchi). E poi i risultati: Queriano ha battutto Metw solo 2 volte (3-1 e 2-1) mentre Metw ha dalla sua un pareggio con vittoria di un soffio (2-2 ma 76 contro 75,5) e poi ha due vittorie sul campo: 2-0 e 3-0 con la OTOMO ammutolita. Nonostante Queriano abbia appena vinto lo scudetto, è Metw il favorito nella prima semifinale.

Bomber-Pier
Nessun pareggio in stagione tra la TOHO e la NEW TEAM ma solo vittorie sul campo. La squadra del Pier ha vinto tre volte (1-2, 0-3 e 1-2) mentre per due volte è stato il Bomber a festeggiare (3-1 e 2-0). I numeri dicono anche che la differenza reti è minima: 7 gol fatti e 8 subiti per il Bomber, e 8 fatti e 7 subiti per il Pier. Quindi nonostante la vittoria in più per la NEW TEAM, i numeri tutto sommato sono in equilibrio. Partita da tripla.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.