mercoledì 4 maggio 2016

Risultati Semifinali Coppa Rialto

El Pipita Higuian ricomincia come aveva lasciato: due gol, 13,5 punti e la MUPPET conquista la semifinale.

Quattro partite secche e quattro vittorie senza storie. Vediamole:

OTOMO-HOT DOG 2-1
Senza affanni, la squadra di Queriano batte la Lisa che mestamente esce di scena da ogni competizione. Per una volta, Golia batte Davide e la favola non ha alcun lieto fine. La HOT DOG può contare sul misero rigore di Candreva (9,5) e sull'assist di Alex (5,5) ma il resto della rosa è così così visto che ci sono 5 insufficienze (Dodò da 4,5) e non c'è nessun altro bonus. Il totale chiude a 68,5. Troppo poco per una partita secca... La OTOMO risponde con la rete di Pavoletti (9,5) e con l'assist di Perotti (7,5). I bonus sarebbero pari ma la media di squadra fa tutta la differenza del mondo visto che la squadra di Queriano ha solo 3 giocatori sotto al 6. Il totale si ferma a 73,5, la Lisa è battuta per 2-1 mentre la OTOMO continua a puntare al "Double".

MUPPET-MAMBO F.C. 2-1
Ritorna Higuain e la squadra di Metw si trasforma e chiude a 74 punti. Il ritorno del cannoniere argentino è fondamentale perché da solo porta alla causa 13,5 punti (doppietta). Già questi sono sufficienti per la MUPPET perché altri extra non arrivano, ma ci pensa la Gazzetta con un "magheggio" a regalare punti a Metw. L'autogol di Albiol scompare per magia e lo spagnolo così conquista un bel 6,5 togliendo ogni patema alla MUPPET. Cri gioca in 10 e gli entra un "voto bonus" (un 5). Così si parte male... La rete di Salah (9,5) addolcisce la pillola per la MAMBO F.C. ma non gli basta per superare l'avversario visto che la squadra si ferma a 70,5. Con un misero bonus in più e senza il "magheggio" della rosea, la squadra di Cri sarebbe ancora in corsa e invece sarà Metw, dopo questo 2-1, a provare a riportarsi a casa la Coppa come nel 2014.

HIRADO-TOHO 0-1
Malissimo per l'Onorevole che si zerbina al Bomber e sbaglia tutto lo sbagliabile. La HIRADO non può contare su Donnarumma (2) e nemmeno su Ranocchia (4,5). Con queste due zavorre è come se la Bocheta giocasse in 10. Il gol di Vazquez (10,5) è l'unico bonus e non può nulla contro le 6 insufficienze complessive. Il totale è un pessimo 63... E in panchina sono rimasti i gol di Klose e Antonelli! Suicidio per la HIRADO! Tutto easy quindi per il Bomber che schiera i gol di Bacca (8) e Zaza (9,5) che uniti all'assist di Pogba (7,5) mettono il pilota automatico alla TOHO. Il 4 di Danilo frena un po' il totale che chiude ad un anonimo 69,5 ma contro questo avversario va benissimo. Il Bomber batte 2-0 Bocheta e passa il turno ritrovandosi a due passi dalla vittoria finale.

FLYNET-NEW TEAM 0-2
Se Bocheta ha fatto male, il Kela riesce pure a fare peggio chiudendo a 62,5! Karnezis è disastroso e con 5 gol sul groppone porta a casa solo uno 0,5. Balotelli aggiunge il carico a Bastoni e sbaglia un rigore (2,5). La FLYNET muore così nonostante i due assist di Bruno Fernands (6) e Hamsik (8) e il gol di Belotti (10,5). Assurdo! Tutto dannatamente semplice per il Pier che con la sigaretta in bocca e con le reti di El Sharawy (10) ed Hernanes (8,5) chiude a 73, si porta a casa il "Derby del Ferry" per 2-0 e si lancia in semi-finale per provare a portarsi a casa la Coppa consolatoria. Magari battendo proprio Queriano in finale... Hai visto mai!

Le semifinali sono:
Queriano-Metw
Bomber-Pier

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.