mercoledì 11 novembre 2015

Risultati 12^ Giornata

Gol e assist da 11,5 per Josip Ilici non bastano ad evitare la sconfitta alla MUPPET.

Cade ancora Cri che nelle ultime 3 partite ha colto un misero punto contro il fanalino di coda Cabu alla 10^ Giornata. Poi due sconfitte consecutive che di fatto, fanno rientrare la MAMBO F.C. nel gruppo. Ora ci sono tre squadre in vetta e Cri, per via della media, è virtualmente 3°. Brutto stop per la Capolista che dalla Francia invia la squadra con il solo gol di Evra (9,5) come bonus. Troppo poco e il totale si ferma ad un anonimo 68,5. Oltretutto nel derby di Roma ha perso Salah fino a fine anno... Il Kela non aspettava altro e grazie alle reti di Dzeko (9,5) e ai due assist di Masina (8) e Berardi (7,5), recuepra il 4,5 di Kucka e chiude a 73 punti pieni per il 2-1 finale. Come detto, bruttissimo stop per la MAMBO F.C. che deve ricominciare da capo la stagione. Appaiato a Queriano e Pier a quota 2 ma con sole 23 giornate. Dopo la sosta affronterà il Bomber per provare il rilancio. La FLYNET accorcia la classifica (anche se rimane sempre 4^) portandosi a -11 dal podio. Al rientro ci sarà Metw ad attenderlo.

La Capolista vera (per via della media) diventa quindi il Pier che con il 3-2 a Metw si porta in testa appaiando Cri, scavalca Queriano per il Pallone d'Oro (899 contro 894), allunga la serie di vittorie a 7 consecutive (dalla 6^ Giornata alla 12^) mentre la serie positiva arriva a 10 giornate utili consecutive (8 vittorie e 2 pareggi, meno tre dal record assoluto). Proprio un turno da cerchiare in rosso sul calendario per la NEW TEAM che regola la MUPPET per 3-2. Ottimi bonus arrivano da Gervinho (10,5), Giaccherini (9,5) e Kalinic (9,5) che segnano tutti e tre. Cuadrado (7,5) arrotonda con un assist e il totale si impenna fino all'81 finale. Metw ha anche lui i suoi bonus e sono il gol del solito Higuain (10,5) e il gol con assist di Ilici (11,5). Purtroppo manca il terzo acuto per impattare il match visto che il totale si ferma ad un buono ma inutile 75,5. Grandi bestemmie per il Presidente della MUPPET che avrebbe fatto punti contro chiunque ma il calendario gli affibia il Pier che in questa giornata guarda tutti dall'alto. Alla 13^ Il Pier andrà contro Bocheta, mentre Metw (5° in classifica) affronterà il Kela.

Il terzo del terzetto in vetta è il "virtualmente 2°" Queriano che raggiunge Cri in testa alla classifica ma si fa scavalcare dal Pier per il Pallone d'Oro. Turno anonimo per la OTOMO che chiude a 67 punti grazie alla rete di Pavoletti (9). Male Buffon (4) ed Eder (4,5) ma male anche Queriano che lascia in panchina Gilardino e Maccarone in gol entrambi... Con 67 punti deve attendere i contri ufficiali ma il Bomber gli da una mano semplificandogli la vita: nessun bonus ne in campo ne fuori, media del 6 scarso e Pazzini fa saltare il banco conquistando un 4 che affossa la media fino al 62,5 finale. Male la TOHO che proprio non riesce ad ingranare e per la 5^ volta su 12 partite si ferma sotto al "66" e rimane in 7^ posizione. Al rientro è durissima visto che affronterà Cri affamato di punti. Queriano ride e manda messaggi bellicosi visto che si riappropria della vetta ma tirando le somme è già la 5^ volta su 12 che ottiene punti facili contro gente che chiude a "0" (miglior difesa e miglior differenza reti per la OTOMO). Vediamo come se la cava contro Cabu al rientro. A proposito della partita tra Cabu e Queriano del 13° turno. La scommessa è ancora attiva: Queriano ha ben 21 punti di distacco da Cabu. Deve averne almeno 10 alla 18^ (6 turni pieni). Quindi un tesoro di 11 punti da amministrare nelle prossime 6 giornate.

Ultima partita del turno è la vittoria di Bocheta per 2-1 sul Cabu. Ancora male la HOT DOG che dopo la mini-serie positiva di 3 giornate (2 pareggi e 1 vittoria) ritorna alle origini arrivando a pelo al 66 grazie all'assist di Naingollan (8,5) e all'1,5 regalatogli da Bocheta. Altrimenti la media di squadra sarebbe ben sotto al "66". Bocheta inserisce il pilota automatico alla sua HIRADO e con le reti di Mandzukic (9,5) e Diakitè (10) e all'assist di Jorginho (7,5) chiude a 76,5 punti per il 2-1 finale. Cabu è sempre più ultimo a distanza siderale dal podio (-21) e a -91 punti dal 1° posto al Pallone d'Oro. La stagione non è compromessa in modo assoluto perchè mancano ancora 23 giornate alla fine della stagione ma la HOT DOG deve svegliarsi altrimenti con questi numeri farà peggio di chiunque nella storia del Fantacalcio a Rialto. E deve darsi da fare subito, già alla prossima contro Queriano. La HIRADO rimane 5° a braccetto con Metw ma il podio è ancora 12 punti più su. Vediamo come va contro il Pier al rientro.

Questi sono i risultati ufficiali: Pier-Metw 3-2 / Cabu-Bocheta 1-2 / Bomber-Queriano 0-1 / Kela-Cri 2-1.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.