mercoledì 4 novembre 2015

Risultati 11^ Giornata

Mattia Destro con il suo gol da 10 punti è il migliore del turno (come Bacca, Cuadrado, Babacar e Saponara). Ma il suo "sblocco" ha permesso alla HOT DOG di cogliere la 1^ vittoria stagionale! E Cabu se lo mena!

Clamoroso a Rialto! Cade la Capolista! Dopo 10 turni positivi, la corazzata di Cri affonda mestamente e lascia via libera al Pier che la colpisce e la abbatte con un secco 2-0. Pessima giornata per la MAMBO F.C. che incappa nel primo turno-no dell'anno chiudendo a 61 punti. Male Basta (3,5), male Felipe Anderson (4,5) e male tutta la squadra che non ha bonus e solo 3 insufficienze. Con la zavorra dei votacci impossibile fare meglio e lo "0" è servito. La NEW TEAM non si lascia scappare l'occasione e grazie ai gol di Rodriguez (10), Cuadrado (10) e Giaccherini (9,5) sale fino al 72,5 finale. Anche il Pier ha i suoi bei votacci e tra il 4 di Pjanic e il 4,5 di Lazaar il totale un po' frena. Con questo punteggio  batte Cri 2-0, accorcia la classifica (-3 dal primo posto) ma Queriano allunga sul Pallone d'Oro rimettendo 9 punti di margine tra i due. Alla prossima Metw-Pier. Cri si lecca le ferite e deve fare i conti con la prima pessima giornata della stagione. Si gode comunque il primato solitario ma il margine è ristretto a soli 3 punti. Vediamo come se la cava contro il Kela domenica prossima.

Anche Queriano gode della caduta di Cri. Come il Pier si avventa sul primo posto portandosi a -3 dalla vetta. Il 2-1 su Bocheta accorcia il podio e da respiro a Queriano che allunga proprio sul Pier nella corsa al Pallone d'Oro. I gol di Saponara (10) ed Eder (9,5) nei due posticipi permettono alla OTOMO di chiudere a 74,5. Il punteggio è buono ma non è stellare e Bocheta potrebbe pareggiare. Purtroppo per lui e la sua HIRADO i bonus si limitano al doppio assist di Bonaventura (9). Troppo poco per scollinare oltre il "72" visto che la squadra si ferma a 68,5... 2-1 per Queriano e tutti a casa. Come detto, la OTOMO accorcia sulla vetta portandosi a -3 e attende il Bomber alla prossima per il possibile aggancio alla Capolista. Bocheta invece è sempre a metà classifica, 6°. A -12 dal podio ma alla prossima c'è Cabu a testare il polso all'Onorevole.

Ancora niente pareggi per il Kela che o vince o perde. Questa volta perde contro il Bomber per 2-1. Anche se di un soffio, la TOHO si aggiudica la vittoria chiudendo a quota 72 punti spaccati grazie alle reti di Pogba (9) e Bacca (10). I votacci di Szczęsny (4,5) e Toloi (4) fermano il totale ma il resto della rosa sta sopra la media del "6" e il Bomber, per un soffio, si salva le chiappe. Il Kela ha due reti proprio come l'avversario e sono i gol di Bertolacci (9,5) e Babacar (10). Purtroppo per lui la FLYNET ha una media leggermente peggiore e chiude a 70,5! Pochi punti ma sufficienti a perdere il match. Sempre 5° il Kela che dista ben 11 punti dal podio. Vediamo come se la cava contro Queriano domenica. Il Bomber ritrova il sorriso dopo due turni a vuoto e riesce ad agganciare Bocheta in 6^ posizione a -3 da Metw (4°). Purtroppo per lui il podio è a 4 partite di distanza. E alla prossima arriva Pier. Dura...

Ultima partita del turno è la prima vittoria tra i pro di Cabu. La HOT DOG è in striscia positiva da 3 turni (due pareggi e una vittoria), ma mentre nelle prime due occasioni il golletto è bastato per un pareggio, questa volta l'avversario chiude a "0" e il Cabu fa bottino pieno. Il 10 di Destro (1^ rete stagionale) è l'unico bonus in formazione e fa chiudere il totale a 69 punti. Pochi ma buoni. Metw invece fa malissimo e parte in modo pessimo con il 3 di Sportiello. Nessun bonus in formazione per la TOHO che dopo quel votaccio non si recupera più e chiude a 64,5. Il Cabu passa alla cassa e si porta a casa 3 punti preziosissimi per la classifica. Il podio dista 18 punti ma mancano 24 partite alla fine. Tutto può accadere! Intanto alla prossia arriva Bocheta. Metw bestemmia e rimane 4° ma il podio si allontana a 9 punti... Vediamo domenica se c'è la riscossa contro il Pier.

Questi sono i risultati ufficiali: Metw-Cabu 0-1 / Cri-Pier 0-2 / Bomber-Kela 2-1 / Queriano-Bocheta 2-1.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.