martedì 23 settembre 2014

Risultati 3^ Giornata

Alessandro Florenzi segna e conquista 10,5 punti per il LOKOMOTIV MOSCA. Ma neache il bacio alla nonna ha evitato a Matteo di pareggiare.

Brutto e povero di emozioni questo turno 3° turno. Ben 4 squadre chiudono a "zero" gol fatti mentre solo 2 superano il "72". Uno dei pochi a sorridere è il Kela che con le reti di Pinilla (10) e Destro (9,5) arriva facilmente a quota 74. Il suo avversario, Yaye, non ha alcun bonus, gli entra un "voto bonus" (un 5) e oltre a questo ha solo 9 voti utili e si vede costretto a giocare in 10. Il totale è un pessimo 58,5 che è il record negativo stagionale. Brutta prova per il MONACO 1860 che rimane fermo a quel punticino conquistato la settimana scorsa. Già la prossima giornata c'è lo spareggio tra lui e Queriano (ultimi e appaiati a quota 1). Il MIDDLESBROUGH invece sfrutta il turno negativo degli altri e si porta in testa con 7 punti e può ancora fregiarsi del titolo di "Imbattuto".

L'ex capolista GOTEBORG casca male e perde in un colpo solo l'imbattibilità e la prima posizione. Chiude con un misero 61 grazie alle 6 insufficienze e al rigore sbagliato da El Kaddouri (1,5). Naturalmente nessun bonus in formazone per la squadra di Bocheta... Al Bomber non pare vero di questo regalo e infierisce sull'Onorevole con le reti di Kovacic, Paloschi e Tevez (10 ciascuno). Solo il 4,5 di Padelli frena il totale che comunque è un buon 76 (miglior punteggio di giornata). Con questa vittoria il PENAROL è secondo a -1 dal Kela (appaiato proprio a Bocheta) e attende Matteo nel turno infrasettimanle. Il GOTEBORG deve assorbire il colpo e riscattarsi alla prossima contro Metw.

L'altro "imbattuto" della stagione è Metw che impatta 0-0 contro il suo amicone Queriano. Bruttissimo match con un solo bonus tra i 22 scesi in campo: assist di Pogba (7,5) per lo SPORTING LISBONA. Le 6 insufficienze per parte fanno arrivare entrambe le formazioni a 65,5 per uno 0-0 dal sapore "non facciamoci del male". Per Queriano si tratte del primo punto stagionale buono solo per muovere la classifica in attesa di qualche rete delle punte. L'AEK ATENE invece sale in 3^ posizione a -2 dalla Capolista.

Ultima partita del turno è il derby tra Matteo e Cri. Unica partita con un pizzico di pepe visto che la vittoria per il RENNES sfuma per la miseria di mezzo punto! Il LOKOMOTIV MOSCA schiera il migliore del turno, Florenzi, che con la sua rete porta a casa 10,5 punti. Il bonus è però bruciato dall'espulsione di De Vrij (4) e dal votaccio di Mario Gomez (4,5). Il totale quindi è un anonimo 67. Il RENNES ha il solo gol di Tavano come bonus (9,5) ma ha anche una media più alta e soprattutto ha solo 3 insufficienze (Rodriguez, Mertens e Toni da 16 punti in 3). Sembra una vittoria a portata di mano ma il totale si incaglia in un 71,5 che fa bestemmiare Cri e ridere Matteo che scippa suo fratello di 3 punti pieni. Il RENNES sale a quota 4 e quindi a -3 dal Kela che affronterà il prossimo turno. Matteo invece è bloccato a quota 2.

Questi sono i risultati ufficiali: Cri-Matteo 1-1 / Yaye-Kela 0-2 / Metw-Queriano 0-0 / Bomber-Bocheta 2-0.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.