mercoledì 17 settembre 2014

Risultati 2^ Giornata

Mauro Icardi del GOTEBORG festeggia la prima tripletta stagionale! I suoi 17 punti fanno volare Bocheta a punteggio pieno.

La tripleta di Maurito Icardi fa saltare il banco e da un pareggio scritto, Bocheta si ritrova con tre punti in tasca ma sopratutto è primo solitario in classifica. Ottima prova per il suo GOTEBORG che oltre alla punta nerazzura (tripletta da 17) può contare sulla rete di Vazquez (9,5) e su quella di Gabbiadini (10). Solo l'autogol-comica di De Sciglio (3 per lui) e il 4,5 di El Kaddouri frenano il punteggio che chiude ad un ottimo 81,5. Queriano può poco ma salva l'onore con la rete di Estigarribia (9) e l'assist di Klose (7,5). Anche per lui c'è un votaccio (Maggio da 4,5)  e il totale è un buono quanto inutile 72 per il 3-2 finale. Bocheta rimane imbattuto e mette già due punticini di margine tra lui e il secondo posto. Lo SPORTING LISBONA invece ha messo in rosa Torres ma in attesa di vederlo esordire è l'unico che deve ancora muovere la classifica ed è sul fondo a "0" punti. Brutto rientro nei pro per Queriano...

Pari e patta tra il Kela e Metw che non solo impattano per 2-2 ma rimangono appaiati al secondo posto a -2 da Bocheta. Partita noiosa fino a domenica sera visto che l'unico bonus è dell'AEK ATENE ed è la rete di Marchisio (10,5) che viene compensata dal 4,5 di Karnezis (4,5). Per il Kela invece tutto tace... Domenica pomerggio se possibile si peggiora la situazione visto che il MIDDLESBROUGH schiera un Callejon da 4,5 mentre Metw fa peggio con il rigore sbagliato da Higuain (2). Ma nel posticipo Parma-Milan succede di tutto. L'AEK ATENE recupera con le reti di Cassano (8,5) e Honda (gol e assist da 11) e chiude a 73,5. il Kela invece fa meglio con l'assist di Abate (8) e la doppietta da fuoriclasse di Menez (14). Con questi bonus il MIDDLESBROUGH sale a 74,5 per il 2-2 finale. Un punto per ciascuno ed entrambi sono secondi a 4 punti (ancora imbattuti).

Cri conquista i primi tre punti stagionali e lo fa a scapito del Bomber. Tutto sul filo del rasoio visto che il PENAROL fa 70,5, mentre il RENNES fa 73! Inler fa malissimo con i suoi 4,5 punti ma il votaccio viene assorbito dalle reti di Toni (10) e del neo-acquisto Okaka (10,5). Punti bonus preziosi per Cri che scavalla (anche se di poco) quota "72". Il Bomber avrebbe tutto per impattare e portarsi a casa un pareggio grazie ai gol di Tevez (10,5) e a quello con assist di Kovacic (11,5). Tutto bene fino al posticipo Parma-Milan... Diego Lopez ne becca 4 e collabora al patatrac con De Sciglio. Per il portiere solo 0,5 punti che a conti fatti risultano decisivi. E il RENNES ringrazia! Anche loro due rimanagono a braccetto a quota 3 e il PENAROL il prossimo turno affronterà la Capolista!

Ultima partita del turno è il pareggio per 2-2 tra Matteo e Yaye. Buonissimi voti per quelli del MONACO 1860 visto che Caceres e Basta portano a casa un 7 senza bonus, mentre i punti bonus arrivano dalle reti di Cossu (10) e Maxi Lopez (10). Buon totale che arriva ad un ottimo 75,5. Anche Matteo ha buoni bonus che sono la rete di Parolo (9) e quella con assist di Candreva (11,5). Purtroppo per lui, la squadra ha una media più bassa e con questi bonus chiude a 72,5. Mezzo punto e lo LOKOMOTIV MOSCA si salva per il rotto della cuffia! Per entrambi prima vittoria rimandata ma almeno la classifica si è mossa...

Questi sono i risultati ufficiali: Kela- Metw 2-2 / Matteo-Yaye 2-2 / Bomber-Cri 1-2 / Bocheta-Queriano 3-2.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.