martedì 2 settembre 2014

Risultati 1^ Giornata

Totò di Natale parte in quarta e con una doppietta da 14 punti fa volare il GOTEBORG!

Si ricomincia! Nessun pareggio e partite più o meno squilibrate dove chi vince vince bene e chi perde lo fa con quasi 10 punti di scarto. La squadra migliore del turno è il GOTEBORG di Bocheta che schiera un super Di Natale da 14 punti (doppietta), il gol di Sau (9,5) e il pararigori Handanovic (10). Solo Vidic fa malissimo con il suo 4 (espulso). Il totale è un buon 79,5 che mette anche il culo di Bocheta a riparo da brutte sorprese. Cri ha un compito durissimo e non va oltre al 70. De Sanctis fa benissimo con il suo 7,5 senza bonus, Muriel sforna un assist (7,5) ma i bonus sono tutti qua. Troppo pochi anche per un pareggio e il RENNES parte con una sconfitta per 2-1.
Come Cri, anche suo fratello Matteo parte male (per non essere di meno!) e viene asfaltato da Metw per 3-0! Pessima partita per il LOKOMOTIV MOSCA Campione in carica che schiera il gol di Gervinho (10) ma anche il 4,5 di Belfodil che lo compensa in negativo. Il colpo di grazia è però il rigore sbagliato di Candreva che conquista solo un 2,5 e fa chiudere i conti a 65,5. Tutto facile per Metw che infierisce sull'avversario con le reti di Honda (9,5), Muntari (9,5) e Zaza (10). Il totale vola fino al 78 per il 3-0 finale. Ottima partenza per l'AEK ATENE che si mette in tasca 3 punti facili facili. Matteo in un colpo solo perde la partita e pure Cerci che se ne va all'Atletico Madrid...
Il Bomber non punta sul blocco-Milan come gli anni scorsi e la scelta lo premia visto che sconfigge l'esordiente Yaye per 2-0. Ottimo avvio per El Shaarawy che piazza un assist (8,5). Diego Lopez para un rigore (8,5) e Gastaldello segna (9,5) facendo salire il totale fino ad un buon 75. Yaye esordisce nei professionisti e parte malissimo facendo registrare il peggior totale di giornata: 61,5. Male Berischa (3), male tutta la rosa con 6 insufficienze su 11. Il solo a salvarsi è Pjanic che porta a casa un 7 senza bonus. Troppo poco e il MONACO 1860 inizia male la stagione, urge rifarszi subito! Il PENAROL del Bomber se la ride e si intasca tre punti serviti sul piatto d'argento!
Ultima partita del turno è il "Derby dei Salesiani" tra Queriano (che torna dopo 4 anni sabbatici) e il Kela. Ed è il MIDDLESBROUGH del Kela ad avere la meglio per 2-1 grazie alle reti di Menez (9,5), Callejon (9), Pinilla (10) e all'assist di Abate 87,5). Con questi bonus (peraltro Callejon e Abate sono entrati dalla panchina...) il totale sale fino a 77,5. Lo SPORTING LISBONA ci prova ma non è giornata. Nessun bonus pesante ma solo il 7 di Pogba e l'assist di Berardi (7,5) si distinguono dalla mediocrità. Poca roba e il totale non va oltre ad un anonimo 68.
Questi sono i risultati ufficiali:
Queriano-Kela 1-2
Cri-Bocheta 1-3
Yaye-Bomber 0-2
Metw-Matteo 0-3

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.