giovedì 8 maggio 2014

Coppa Rialto - Risultati Quarti di Finale


Mimmo Berardi del PARTIZAN BELGRADO si scatena e con una tripletta guida Bocheta in semifinale.

Come al solito la Coppa riserva sorpresa già dalle prime partite: a parte Matteo, fuori i primi della classifica finale e dentro gli outsider. Passano il turno il 7°, il 6° e il 5° in classifica mentre l'ESTUDIANTES campione di tutto si aggrappa con le unghie e alla partita e con un pizzico di fortuna e un occhio di riguardo della Gazzetta batte il suo "arcinemico" Nichetto per 2-1. Il FEYENOORD chiude male la stagione e con un totale di 66 punti segna solo il gol della bandiera. Benino Rodriguez (7,5) che anche se ha segnato una rete non prende un buon voto e bene Bruno Fernandez e Floenzi (assist) da 7 entrambi. Purtroppo manca il secondo +3 e con un "voto bonus" (un 5) il totale è appena appena sufficiente. L'ESTUDIANTES schiera la formazione tipo ma mancano i bonus dei romanisti che fanno malissimo a Catania. Nonostante le 4 pappine sul groppone i votacci dei giallorossi non sono così pessimi (Maicon 6, Ljajic 5 e Gervinho 5). Con l'assist di Pogba (7,5) e le reti di Cuadrado (9,5) e Merteens (9) Matteo sale fino a 72,5 per il 2-1 finale. Nichetto è out e l'ESTUDIANTES accede alle semifinali. Il sogno triplete continua!

La rivincita tra Nick Solo e Bocheta si conclude a favore dell'Onorevole che raggiunge Matteo in semifinale. Buonissima prova per il PARTIZAN BELGRADO che schiera un super-Berardi da 16,5 (tripletta per lui). Assieme all'attaccante del Sassuolo c'è la rete di Badu (10) e l'assist di Candreva (7). Nonostante il 4,5 di Agazzi il totale vola fino all'80 finale. Nick Solo avrebbe tutto per rimediare e impattare il match e casomai farlo suo ai "supplementari" ma sbaglia la formazione mettendo Scuffet (3) titolare al posto di Rafael (pararigori). Ma soprattutto l'errore più pesante è quello di Hamsik che spara sulla traversa il rigore decisivo e conquista solo 2,5 punti! Con questi malus le reti di Gabriel Silva (10,5 anche con una assist), quella di Pereyra (10) e l'assist di Borja Valero (6,5) vanno a fare in culo! Il totale è solo 68,5 e il NEWCASTLE è out dai premi. Bocheta gongola e se supera Matteo è ancora in finale di Coppa dopo un anno di assenza.

La partita tra Cri e il Bomber si conclude con la vittoria di quest'ultimo per 2-1. Il CORITHIANS paga la giornata di turnover della Juve che lascia fuori Vidal, Pirlo, Llorente, Isla e Buffon. Mancano molti uomini bonus e come se non bastasse Cri sbaglia formazione lasciando Keita (in gol) in panchina e schiera Icardi e Palacio (4,5 ciascuno). Anche Samuel è da 4,5 e gli entra pure un "voto bonus" che è un altro, l'ennesimo, 4,5. Troppi malus bruciano la doppietta di Paulinho (12,5) e la rete del subentrante Schelotto (8). Il totale è un anonimo 69,5. Il REAL SARAGOZZA fa il suo compitino facile facile, non ha molte insufficienze (solo 4, ma nessuna è pesante) e con le reti di Marquinho (8,5) e Totti (9) e con l'assist di Balotelli (7,5) il totale sale al 72,5 finale. Vittoria per il Bomber che si coquista il posto in semifinale e spera di sistemarsi i conti vincendo la Coppa.

Ultima partita del tabellone è la vittoria per 3-1 di Metw sul Kela. Lo STOCCARDA paste malissimo con il 4,5 conquistato da Hernanes e Danilo. Sono però le uniche in formazione. Gli altri fanno molto bene e i bonus fioccano: Halfredsson (8,5) piazza due assist, Callejon (7) solo uno, Barrientos (10) subentra e segna, Cassano (10) segna e Di Natale (11,5) sbaglia un rigore ma ne segna altri due giusto per recuperare... Con questi po' po' di bonus il totale vola fino all'81,5 e Metw si mette abbastanza al sicuro. Il St.ETIENNE deve fare l'impresa ma parte malissimo visto che De Sanctis porta a casa la miseria di 1 punto. In formazione ci sono solo due insufficienze (Pjanic e Amauri da 5) ma anche solo due bonus che sono i gol di Iturbe (10) e Rossi (10). Totale che non va oltre il 69,5 e anche il secondo in classifica è fuori dalla Coppa. Per Metw ci sarà il "Debry di Sant'Agnese" con il Bomber.

Questi sono i risultati ufficiali: Matteo-Nichetto 2-1 / Nick Solo-Bocheta 1-3 / Cri-Bomber 1-2 / Kela-Metw 1-3.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.