mercoledì 26 febbraio 2014

Risultati 25^ Giornata

Paulinho del CORINTHIANS con i suoi 11,5 punti guida Cri ad un inaspettato pareggio!

Ennesima vittoria dell'ESTUDIANTES di Matteo che non si ferma più. Coglie la 13^ vittoria su 25 partite (52%) ed è sempre più primo. Cinque insufficienze in formazione vengono ben recuperate dalle reti di Rolando (9,5), Cuadrado (9,5) e Klose (10). Il totale si ferma ad un ottimo 75. Il REAL SARAGOZZA non ha i bonus per rispondere. Il solo punto extra è l'assist di Matri (6) e il totale si ferma a 67,5. Poca roba che vale solo per il gol della bandiera e quindi 2-1 per la Capolista. Il distacco dal terzo posto adesso è di ben 9 punti (3 partite piene). Ne mancano ancora 10 al termine ma il margine per un premio è rassicurante e Matteo può già fare il conto alla rovescia. Vediamo se Cri (3°) si da una speranza visto che il prossimo turno avrà lo scontro fratricida. Il Bomber si inceppa e non si stacca dal 6° posto. Anzi, viene raggiunto da Nichetto ma il 5° posto (Bocheta) è ben 7 punti più in altro. Il prossimo turno affronterà Nick Solo che è di nuovo in corso per un premio e ha bisogno di punti.
L'unico a non perdere il ritmo di Matteo è il Kela che asfalta per 3-0 Bocheta nel "Derby di Via Garibaldi". Partita senza storia visto che il PARTIZAN BELGRADO schiera la sola rete di Rami (10,5) come bonus. Ma il 4 di Mirante e il 4,5 di Gabbiadini tagliano le gambe alla squadra che chiude a 65,5. Il St.ETIENNE invece torna in versione super dopo un paio di turni di punteggi normali. Le rei di Taarabt (10,5) e Higuain (9), uniti agli assist di Pjanic (7,5) e Iturbe (8,5) fanno salire il totale fino al 78 finale. Con questo punteggio, la media del Kela diventa di 74,38. Come Matteo ha ipotecato un premio in campionato, il Kela ha messo una mano sul Pallone d'Oro... Tornando al campionato, il St.ETIENNE mantiene il passo della capolista e rimane a -4 dalla vetta, ma contemporaneamente mette ben 5 punti tra lui e il 3° posto. La 26^ giornata dovrebbe essere favorevole proprio al Kela visto che il 1° e il 3° si affrontano tra loro e lui va contro Nichetto. Con il Derby le due squadra si portano via punti a vicenda, mentre una vittoria su Nichetto porterebbe il Kela più vicino alla vetta o più lontano dal 3° posto. Bocheta questa volta non poteva fare proprio nulla e tutto sommato gli è andata bene perchè non perde il contatto con il gradino più basso del podio. Rimane a -2 da Cri ma deve vedersela anche con Nick Solo che si è rifatto sotto scavalcandolo in classifica. Il PARTIZAN BELGRADO affronterà Metw domenica prossima in una partita che lo vede favorito.
Cri rimane terzo solitario impattando 1-1 contro Nichetto. Prova anonima da ambo le parti visto che il FEYENOORD chiude a 67,5, mentre il CORINTHIANS fa poco meglio con 69,5. Nichetto schiera solo la rete di Tevez (10,5) come bonus e tra campo e panchina non aveva nulla di meglio per migliorare il totale. Cri invece viene letteralmente salvato da Paulino che sotto 3-0 in casa si carica il Livorno in spalla: segna un gol, piazza un assist e coglie ben 11,5 punti. Con questi punti bonus il totale del CORINTHIANS sale a 69,5 per l'1-1 finale. Come detto Cri rimane 3° a -5 dal Kela e a -9 da Matteo ma il prossimo turno c'è proprio lo scontro con la Capolista. Una vittoria gli ridarebbe speranze di vittoria portandolo a -6. Nichetto invece raggiunge il Bomber al 6° posto ma si trova nella stessa situazione del REAL SARAGOZZA. Il gruppo di testa è lontanissimo! Vediamo come se la cava con il St.ETIENNE domenica prossima.
Ritorna prepotentemente in zona premio Nick Solo che batte Metw per 2-0, gli interrompe la striscia vincente e si porta in 4^ posizione a -1 dal podio. Buoni bonus per il NEWCASTLE che schiera le reti di Radu (10), Romulo (9,5), Toni (gol e assist da 11) e l'assist di Hamsik (6). Ottimi i punti extra che fanno salire il totale a 75,5 nonostante il 4 a Borja Valero (espulso). Lo STOCCARDA prova a rispondere con i gol di Cassano (9) e Di Natale (9) ma l'1,5 preso da Bardi e le sei insufficienze complessive fanno chiudere i conti a 65,5 per il 2-0 finale. Metw perde la possibilità di scavalcare il Bomber e Nichetto e levarsi dall'ultimo posto. Rimane sempre ultimo e il prossimo turno affronterà Bocheta. Nick Solo invece si riporta in zona premio, scavalca proprio il PARTIZAN BELGRADO e arriva a -1 dal podio. La prossima partita e i prossimi tre punti se li giocherà con il Bomber.

Questi sono i risultati ufficiali: Matteo-Bomber 2-1 / Nichetto-Cri 1-1 / Bocheta-Kela 0-3 / Metw-Nick Solo 0-2.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.