mercoledì 4 dicembre 2013

Risultati 14^ Giornata

"El Pipita" Higuain torna al gol con una doppietta da 14 punti. E il Kela conquista la vittoria!

Matteo impatta 1-1 contro Bocheta, ma il punticino conquistato gli basta per portarsi in vetta solitaria a +1 su Nick Solo! L'ESTUDIANTES parte male con il 4,5 di Handanovic. Ma si riscatta subito con l'assist di Ljajic (7) e la rete di Kakà (9). Ha anche fortuna perchè Klose, Destro e Pinilla non giocano. Gli entra l'ultimo panchina, Merteens, che piazza un assist da 7 punti. Il totale si ferma ad un anonimo 70... Poca roba anche perchè gioca contro "Mr.74" Bocheta. Il suo PARTIZAN BELGRADO ha la rete di Guarin (8,5) e il doppio assist di Berardi (9). Sembra fatta perchè non ha votacci e il "72" da superare è una formalità, ma il furbo Matteo ha schierato l'ESTUDIANTES con un 3-5-2 che regala solo mezzo punto all'avversaio e Bocheta si ferma a 71! Pareggio 1-1 e un punto ciascuno. Matteo lascia indietro Nick Solo, sale in vetta solitario ma il prossimo turno arriva la sua bestia nera: Nichetto. Riuscirà a batterlo ancora o ritornerà tutto come gli anni scorsi (Matteo che perde malemente)? Bocheta invece rosicchia un punticino sul podio (-1) ma viene raggiunto dal Kela al 4° posto. E soprattutto adesso davanti ne ha due: Metw e Cri sono terzi a pari punti.
Inciampa per la seconda partita consecutiva Nick Solo, che dopo Cri alla 13^, viene messo sotto anche dal Kela per 3-2. Ma la partita è spettacolare e Nick Solo viene beffato sul filo di lana nel posticipo del Monday Night. Parte benissimo il NEWCASTLE con la rete di Zazà (9). Il St.ETIENNE invece va sotto con la papera di De Sanctis (4) e il votaccio di Benatia (4,5). La giornata non offre altri bonus e la partita viene decisa nei due posticipi del lunedì. Nick Solo va avanti con il gol di Romulo (9) e la doppietta di Borja Valero (13). Il Kela invece ha solo il gol su rigore di Rossi (9,5) e il gol del subentrante Iturbe 9,5 (Amauri e Vucinic non giocano). Sembra fatta ma Lazio-Napoli è decisiva per entrambi. Il NEWCASTLE ha Marchetti che dopo aver preso quattro pappine porta a casa solo 1,5 punti. Il St.ETIENNE invece risorge e ribalta il risultato con la doppietta da 14 punti del "Pipita" Higuain che fa salire il totale fino all'80,5. Nick Solo bestemmiando scende fino a 74,5! Buonissima vittoria per il Kela che raggiunge Bocheta e si porta a -1 dal podio. Nick Solo perde la vetta e deve inseguire di nuovo Matteo (+1).
Perde 2-1 ma mantiene il terzo posto Cri. La sconfitta avviene per mano del Bomber che torna a sorridere per la seconda giornata consecutiva. Buonissima prova per il REAL SARAGOZZA che parte male con il 4 di Reina ma il votaccio viene assorbito dalla rete di Strootman (9), dal gol del redivivo Balotelli (9) e dal gol con assist di Montolivo (11,5). Il totale sale fino al 74. Come Matteo, anche il Bomber schiera un 3-5-2 e regala solo mezzo punto al CORINTHIANS che risulterà decisivo. Cri ha le reti di Kone (10) e Llorente (9,5). Assieme a questi due c'è un super-Buffon da 7,5. Ha però anche 5 insufficienze (leggere) e il totale, con lo 0,5 regalatogli dal Bomber, si ferma a 71! Vittoria 2-1 per il REAL SARAGOZZA che mette il podio nel mirino (-2) e il prossimo turno se la vedrà con il Kela nello scontro diretto. Nonostante la sconfitta, Cri mantiene la terza posizione ma viene raggiunto da Metw e la prossima giornata se la vedrà proprio con lui!
Ultima partita è l'ennesima sconfitta di Nichetto (8^ su 14 partite). Questa volta è Metw, che come da tradizione, batte il suo "amico del cuore". Anonimo 68,5 per il FEYENOORD che ha una sola insuffienza sul campo (Jonathan 5,5), gli entra un "voto bonus" visto che non gli giocano i centrocampisti, ed è un 5. Poca roba i voti negativi ma purtroppo in rosa ha solo l'assist di Ricky Alvarez (7) e senza bonus è dura vincere. Il totale si ferma a 68,5. Metw ha il votaccio di Barrientos (4,5) ma il suo STOCCADA viene trascinato dalle punte che segnano tutte e tre: Cassano (10), Callejon (9) e Pandev (gol e assist da 10,5). Totale finale per Metw: 75. Tre punti conquistati e podio raggiunto per lui!
Questi sono i risultati ufficiali: Cri-Bomber 1-2 / Bocheta-Matteo 1-1 / Kela-Nick Solo 3-2 / Metw-Nichetto 2-1.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.