mercoledì 27 febbraio 2013

Risultati 26^ Giornata

Daniele Conti segna una doppietta e guida la "NETO ROVINA'" alla vittoria.

Altro turno, altra capolista! Questa volta il primo in classifica è Cri (sostituito da Portillo) che batte per 2-1 il Kela e scavalca suo fratello Matteo distanziandolo di 2 punti. Turno da incorniciare per la "ANNO SABBATICO" che chiude con il brivido a 77,5 grazie alle reti di Radu (10), Lulici (gol più assist da 11 punti) e Giovinco (9). Il Kela prova a rispondere ma la sua "TRAMEZZINO" ha solo il gol di Amauri (9,5) e l'assist di Cossu (8) come bonus facendo chiudere i conti a 70,5. Con questa vittoria Cri riesce a scavare un mini-solco di 2 punti tra lui e il secondo posto e il prossimo turno c'è il derby contro Matteo. Il Kela invece è sempre più ultimo a -9 dal terzo posto. Tre partite iniziano ad essere tante da recuperare...
In seconda posizione c'è la coppia Nichetto-Matteo con quest'ultimo sconfitto nello scontro diretto dalla sua bestia nera. Matteo (sostituito da Sari) ha i bonus milanisti targati Boateng (assist da 7 punti) e El Shaarawy (gol da 10). I bonus per la "FINO ALLA MORTE" sono tutti qua e il totale è uno scarno 69,5. Per la "ZERU TITULI" è agevole avere la meglio sull'avversario con i suoi 76 punti complessivi frutto delle reti di Lodi (10), Sau (10) e dell'assist di Biabiany (7,5). Terza vittoria e un pareggio per Nichetto contro Matteo in questo campionato che quando affronta il suo amico-nemico può già festeggiare. La "FINO ALLA MORTE" paga carissimo questa sconfitta visto che gli si interrompe a 4 la striscia di vittorie consecutiva e contemporaneamente perde anche la vetta della classifica. Bella botta!
In terza posizione ritorna Metw che sconfigge il Bomber per 2-1. Ottimo turno per la "NETO ROVINA'" che chiude a 76 grazie alla doppietta di Daniele Conti (13,5) e alle sole 3 insufficienze su 11. La "GNEKKA SKONVOLTA" prova a rispondere con Cerci (gol da 10) e Pirlo (assist da 7,5) ma paga salatissio i votacci di Stekelemburg (4,5) e soprattutto Ogbonna (3). Il totale è di 68,5 e non basta nemmeno per un punticino. Bella vittoria per Metw che si ritorna in terza posizione a -1 dalla seconda e il prossimo turno affronterà Nichetto nello scontro diretto. Il Bomber invece rimane quarto a -2 da Metw.
Ultima partita del turno è la vittoria di Nick Solo su Bocheta per 2-0. Ottimo turno da 73,5 per la "ZERO VIZI" che ha solo 3 insufficienze (Pasquale, Muriel e Lamela da 16 punti in 3) ma ha anche le reti di Lichsteiner (10) e Pinilla (10). La "MR.74" prova a rispondere con il gol di Pogba (10) ma è un fuoco di paglia cisto che Agazzi becca un 2,5 e gli altri voti sono ben 8 insufficienze su 11! Oltre a Pogba si salvano De Silvestri (6 d'ufficio) e Floccari (6). Disastroso turno da 62,5 per Bocheta che sprofonda sempre più in basso (penultimo a -4 da Metw). Nick Solo è in striscia positiva da 4 partite (due vittorie e due pareggi) e riamane a portata di sorpasso (-1 da Metw).
Questi sono i risultati ufficiali: Nick Solo-Bocheta 2-0 / Cri-Kela 2-1 / Nichetto-Matteo 2-1 / Bomber-Metw 1-2.
P.S.: questa 26^ Giornata è stata caraterizzata dalla sospensione di Bologna-Fiorentina (spostata da domenica a martedì causa neve). La Gazzetta non ha comunicato nulla e tutti pensavamo che i voti e i bonus venissero considerati normalmente e invece oggi (mercoledì 27/2) sono usciti i voti del Fantacalcio dando a tutti i giocatori di Bologna-Fiorentina il "6" d'ufficio annullando i bonus. Ma ha inciso questa decisione? I bonus e i malus schierati sono stati 4: gol di Ljajic, assist di Aquilani, assist di Diamanti, due reti incassate da Viviano. In un solo caso hanno falsato il risultato finale. Andiamo per ordine... Cri schierava Aquilani titolare e il suo assist avrebbe fatto cambiare il risultato da 2-1 a 3-1. Cambia il totale finale e quindi il risultato sarebbe stato più tondo, ma la vittoria sarebbe sempre stata sua. Idem per Nick Solo. Le due reti incassate da Viviano avrebbero abbassato il totale di squadra ma la prova disastrosa di Bocheta ha messo Nick Solo al riparo da rischi (il risultato sarebbe stato di 1-0 al posto di 2-0). L'assist di Diamanti avrebbe solo confermato il 2-1 di Nichetto su Matteo. L'inculata di giornata l'ha presa il Bomber. Ufficialmente è stato sconfitto da Metw per 2-1 perchè il voto di Ljajic da 9,5 (con bonus) si è trasformato in un "6" d'ufficio. Con il voto reale il totale della "GNEKKA SKONVOLTA" sarebbe stato di 72 spaccati che avrebbe significato 2-2! Il Metw giustamente esulta mentre il Bomber sta ancora bestemmiando!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.