martedì 5 febbraio 2013

Risultati 23^ Giornata

Super-Mario Balotelli arriva, segna una doppietta e guida la "FINO ALLA MORTE" al 3° posto!
Giornata post-chiusura del mercato dove tutti (a parte Nick Solo) hanno fatto movimenti per provare a migliorare la rosa. Ne esce fuori un turno dove però risultano decisivi i votacci presi dai calciatori. Ma andiamo come sempre in ordine di classifica... Al primo posto, seppur sconfitto, rimane Nichetto. Cri lo batte per 2-1 e si riporta sotto. Buon turno da 72,5 punti per la "ANNO SABBATICO" che torna alla vittoria dopo 4 turni (1-0 su Bocheta alla 18^). I bonus arrivano grazie ad Hamsik (gol e assist da 11 punti), Lulic (assist da 7) e Giovinco (assist da 7). Il totale viene un po' frenato dai votacci di Schelotto (4 pieno) e dallo "0" regalato dal modulo di Nichetto (4-4-2). La "ZERU TITULI" invece risponde con i gol di Cannavaro (10) e Diamanti (gol e assist da 11 punti). Purtroppo per lui ci sono anche 6 insufficienze su 11 con il 3 di Perin che a conti fatti è decisivo visto che chiude il totale a 70 punti. E pensare che, mentre Cri ha lasciato il gol di Matri in panchina (ininfluente perchè non sarebbe arrivato a 78), Nichetto ne ha lasciati ben 2: Sau e Thereau. Bastava metterne uno per portarsi a casa un pareggio... Come detto, nonostante la sconfitta la "ZERU TITULI" rimane in vetta a +1 sul secondo (Metw), mentre Cri con la vittoria si riporta a -1 dal terzo posto (Matteo e Bomber).
Secondo si conferma Metw che rosicchia un punticino alla capolista impattando 1-1 contro il Kela. La "NETO ROVINA'" è penalizzata da due dei suoi uomini chiave: Marchetti (3,5) e Di Natale (4,5). Il resto è buono con i gol di Rosina (10) e l'assist di Granquist (7,5) ma con la zavorra dei due votacci il totale non arriva oltre il 70... Il Kela invece fa ancora peggio! I suoi primi 3 voti della rosa sono: Handanovic 2,5, Rosi 4,5 e Nagatomo 4,5. Se a questi si aggiunge anche un Guarin da 4, ecco che il danno è fatto. Però la "TRAMEZZINO" ci prova e grazie ai gol di D'Agostino (8,5), Mauri (9), Toni (10) e Gilardino (9,5) arriva a sfiorare la vittoria chiudendo a 71,5! Sfortunatissimo il Kela che del punto conquistato non se ne fa niente. Rimane sempre ultimo ma a soli 4 punti dalla terza piazza.
Grazie alla seconda vittoria consecutiva, Matteo si arrampica fino alla 3^ posizione. Compra per 102€ Super-Mario Balotelli e alla prima partita inizia a ripagare l'investimento: segna una doppietta, conquista 14 punti e asfalta Bocheta per 2-0. Il totale finale per la "FINO ALLA MORTE" è di 74,5 punti grazie alla doppietta di Balotelli, all'assist dell'altro neo-acquisto Formica (6,5) e all'assist di Cuadrado (7,5). Il 4 pieno preso da Osvaldo viene assorbito bene e risulta ininfluente. La "MR.74" è pietosa. Chiude a 62,5 e il solo assist di Vidal (8) non può fare nulla per contrastare i votacci. Sorrentino (4), Ranocchia (4,5) e Palacio (4,5) sono i peggiori di una squadra che conta 7 insufficienze su 11. Ma Bocheta ci mette anche del suo visto che in panchina lascia Naingollan, Borriello, Floccari e Denis: in gol tutti e 4. Con questi in campo come titolari il totale sarebbe stato di 80 punti con buona pace di Balotelli... E invece arriva l'11^ sconfitta stagionale su 23 partite (quasi il 50%), quarta consecutiva e ottava sulle ultime 9 partite (la nona partita è stato un pareggio). Un disastro! Da primo e re incontrastato della stagione, adesso è penultimo a -4 dalla capolista. Dall'altra parte la "FINO ALLA MORTE" dopo due vittorie consecutive sale fino alla 3^ piazza a -2 da Nichetto.
A braccetto con Matteo, nonostante la sconfitta per 2-1 rimane il Bomber. Turno anonimo per la "GNEKKA SKONVOLTA" che chiude a 70. Il gol di Jovetic (9) è insufficiente a portare il totale oltre al 72. La media della rosa è più che sufficiente ma c'è il 4 di Frey che frena un po' e sopratutto manca il secondo bonus! Nick Solo invece chiude a 75,5 (punteggio migliore della giornata). Ha solo due insufficienze su 11 (Ledesma 5 e Paletta 5,5) ma soprattutto ha i bonus che gli permettono di portare a casa la vittoria. Ecco che Lichsteiner (gol da 10), Totti (gol da 9), Lamela (assist da 6) e Muriel (assist da 6,5) portano i punti extra che fanno portare a casa i 3 punti alla "ZERO VIZI". Mentre il Bomber rimane a premi (raggiunto da Matteo), Nick Solo si lancia all'inseguimento e arriva a -1 dal podio.
Questi sono i risultati ufficiali: Metw-Kela 1-1 / Nichetto-Cri 1-2 / Bomber-Nick Solo 1-2 / Matteo-Bocheta 2-0.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.