mercoledì 20 febbraio 2013

Risultati 25^ Giornata

Stevan Jovetic della "GNEKKA SKONVOLTA": 2 gol e un assist per 15 punti complessivi!

La Capolista solitaria è una sola: la "FINO ALLA MORTE" balza in vetta della classifica battendo la "TRAMEZZINO" per 2-0 e con la quarta vittoria consecutiva guarda tutti dall'alto in basso. La squadra di Matteo sfrutta l'occasione al massimo e con le reti di Balotelli (10) e del subentrante Formica (9,5) arriva al 74,5 finale. Il Kela fa peggio che più peggio non si può. Chiude con un misero 53 che significa record negativo assoluto. Malissimo i suoi voti: Handanovic 2, Nagatomo 4, Guarin 3,5, Cambiasso 4,5 e Vucinic 4,5. Ben 9 insufficienze su 11 e nessun bonus. Con questa vittoria Matteo può andare in vacanza a cuor leggero. Sarà compito del suo sostituto (Sari) mantenere la squadra in vetta nei prossimi turni. Il Kela invece è l'unico staccato del gruppo visto che il podio dista ben 7 punti. Urge invertire la tendenza!
Al secondo posto (solitario) c'è Cri che sconfigge Bocheta per 1-0. Massimo risultato con il minimo sforzo per la "ANNO SABBATICO". I bonus sono l'assist di Aquilani (8) e il gol di Cassano (8,5) e fanno chiudere i conti a 68,5 punti. Un po' pochi ma comunque più che sufficienti a battere la pessima "MR.74". La squadra di Bocheta (che era ritornata alla vittoria nella giornata precedente) chiude a 64, senza bonus e con i votacci di Ranocchia (4) e Palacio (4,5). Per Cri vale lo stesso discorso fatto per Matteo: una vittoria che proietta in alto la squadra. Spetterà al sostituto (Portillo) mantenere viva la speranza del titolo. Bocheta invece scivola sempre più giù. La vittoria lo aveva ravvivato. Questa sconfitta lo riproietta in penultima posizione a -2 dalla terza piazza.
Da primo a terzo il passo è breve ed è quanto è successo a Nichetto. Viene sconfitto dal Bomber per 4-2 e si ritrova adesso in terza posizione ad inseguire. La "ZERU TITULI" chiude con un buon 73 frutto della soppietta di Sau (13,5) e dell'assist di Lodi (8). Purtroppo per lui il totale viene frenato dal 4,5 preso da Puggioni, Cavani e Del Grosso. Dall'altra parte la "GNEKKA SKONVOLTA" piazza il suo record personale visto che chiude a 87,5! Portillo (che sostituiva il Bomber in vacanza in Egitto) schiera i gol di Jovetic (doppietta con assist da 15 punti) e di Cerci (11). La fortuna gli strizza l'occhio visto che Lazzari non gioca entra Ljajic che piazza un'altra doppietta da 13,5 per il 4-2 finale. Sconfitta pesante per la "ZERU TITULI" che viene raggiunto proprio dal Bomber in 3^ posizione e i primi posti distano 2 e 3 punti.
Ultima partita del turno è il pareggio 1-1 tra Metw e Nick Solo. La "NETO ROVINA'" chiude a 69 con il solo gol di Rosina (10) come bonus. Paga però i votacci di Gillet (4) e Inler (4,5). La "ZERO VIZI" risponde con il gol di Totti (10) e l'assist di Borja Valero (8). Come per Metw però, è un votaccio a bruciargli la vittoria: Weiss e il suo 3 gli fa chiudere il conto a 68,5. Pareggio giusto ma inutile. Nick Solo è a quota 33 e il podio fortunatamente è solo due punti più su. Stesso discorso per Metw, solo che il podio dista solo un punticino. Niente è ancora compromesso!
Questi sono i risultati ufficiali: Bocheta-Cri 0-1 / Metw-Nick Solo 1-1 / Nichetto-Bomber 2-4 / Matteo-Kela 2-0.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.