martedì 9 ottobre 2012

Risultati 7^ Giornata


Una doppietta di Miro Klose fa conquisre tre punti alla "MR.74" e riapre il campionato!

Dopo l'abbuffata di punti inziiali (15 in 5 giornate), Nichetto ne conquista solo 1 in due partite e questa brusca frenata in vetta permette di far riaprire un campionato che sembrava già morto e sepolto a Settembre. La sconfitta (la prima stagionale per lui, quindi imbattibilità persa) arriva dopo un tiratissimo 3-2 contro Bocheta. Inizia con il turbo la "ZERU TITULI" che piazza un uno-due micidiale nei primi minuti di gioco: Gomez (10) ed Hernanes (11,5) fanno quasi svenire dall'emozione Nichetto ma i bonus, purtroppo per lui, si fermano qua. Calaiò e Bradley (in gol entrambi) rimangono seduti e il totale arriva ad un buono ma inutile 75,5. Bocheta deve sudare le proverbiali sette camicie per ribaltare la partita. Ma la rimonta seppur lenta, è inesorabile! Klose piazza la doppietta da fuoriclasse (13,5), Borriello aveva già segnato nell'anticipo (9,5) e le super-prestazioni di Maggio e Ilicic (7,5 ciascuno) fermano il totale a 78 spaccati! Tre punti pesanti come macigni per la "MR.74" che arriva come un treno in seconda posizione ad un punticino dalla vetta che però rimane sempre nelle mani di Nichetto. Non è un turno da buttare completamente per le "ZERU TITULI" però... Rimane sempre primo nonostante due giornate da dimenticare, sa che la squadra c'è e che per batterlo bisogna segnare almeno 3 gol. Durissima per tutti! Anche se gli errori di formazione commessi in questi due turni gli hanno "bruciato" 4 punti in due giornate... Bocheta invece si gode questa vittoria, si prende il secondo posto e si è tolto pure lo sfizio di togliere l'imbattibilità alla capolista!
Prima vittoria stagionale per Nick Solo che asfalta Cri con un pesante 3-1. La "ZERO VIZI" è la migliore di giornata con i suoi 81 punti frutto di un super-turno con le reti di Maresca (9,5), Lamela (10) e Pandev (9,5). Se a loro si aggiungono i voti di Ledesma (7), Borja Valero (7) e Totti (8) la partita è in discesa. Cri fa poco o nulla visto che chiude a soli 71,5 con il solo gol di Hamsik (10) di bonus... Poca roba e contro questo Nick Solo c'era bene poco da fare! Sconfitta pesante per la "ANNO SABBATICO" perchè viene scavalcato da Bocheta e diventa 3° in classifica. Fortuna per lui che gli inseguitori diretti (Matteo e Kela) non si avvicinano e il magine è ancora rassicurante (+3 sul 4° posto). Nick Solo rimane sempre ultimo ma intanto ha conquistato i primi 3 punti pieni della stagione e soprattutto ha "risucchiato" all'indietro alcuni avversari. Matteo ha i suoi stessi punti, il Kela è a +1 e il Bomber a +2. Il gruppone è compatto.
E dicevamo di Matteo che scivola in basso... Viene sconfitto con un perentorio 2-0 da Metw (che si porta in 4^ posizione) e adesso è nei guai. La "FINO ALLA MORTE" ha un turno decisamente sa dimenticare: zero gol, un solo assist (Candreva, 8) e ben 7 insufficienze su 11. Il totale è un pessimo 63. La "NETO ROVINA'" ha i suoi votacci (Chiellini, Rosina e Di Natale tutti 4,5!) ma nonostante ciò le reti di Marchisio (10), Bergessio (10) e l'assist di Barrientos (7,5) fanno chiudere il totale a 72 per il 2-0 finale. Seconda vittoria consecuitva e quarto risultato utile per Metw che si è definitivamente rilanciato in classifica. E' in 4^ posizione a -3 da Cri (3°). Fino a 3 giornate fa una situazione del genere era insperata! Matteo invece è in caduta libera... E' alla 3^sconfitta consecutiva e dal podio di qualche giornata fa adesso è in ultima posizione con i premi che distano ben 7 punti...
Ultima partita del turno è il 2-0 del Bomber sul Kela. Ottima prova della "GNEKKA SKONVOLTA" che chiude a 77 punti grazie alle reti di Pirlo (10), Samuel (9,5) e Jovetic (10). La "TRAMEZZINO" è pessima, che più pessima non si può. Il totale è 58,5 (risultato peggiore di stagione) frutto dei votacci: 7 insufficienze su 11, Nagatomo, espulso, becca 3, Vucinic 4, gli entra un "Voto Bonus" che è un altro 4... Solo Cambiasso ha un bonus (un assist da 7,5) ma non può ribaltare nulla. Prestazione da cancellare il più velocemente npossibile anche perchè alla prossima arriva la capolista! Per il Bomber (in serie positiva da 3 turni) arriva la seconda vittoria consecutiva con una media punti di 79,5 in queste due vittorie. Numeri stellari per lui!
Questi sono i risultati ufficiali: Nick Solo-Cri 3-1 / Nichetto-Bocheta 2-3 / Bomber-Kela 2-0 / Matteo-Metw 0-2.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.