martedì 23 ottobre 2012

Risulatati 8^ Giornata


Osvaldo della "FINO ALLA MORTE" si mette le mani nei capelli: doppietta da 14 punti e solo un pareggio per lui...

Ritorna il Campionato dopo la puasa, si ricomincia con il secondo gironcino da sette partite e arriva una nuova capolista: Nichetto pareggia 2-2 contro il Kela e ne approfitta Bocheta che sconfigge Metw per 2-1, mette la freccia, supera il primo in classifica e arriva in testa lasciando Nichetto un punto più indietro!

Buona prova per la "MR.74" che chiude a 73,5 punti frutto dlla reti di Naingollan (9,5) e del solito Klose (10). Palacio (in rete) fa la muffa in panchina e la vittoria è più suduta del previsto. La "NETO ROVINA'" sbaglia formazione lasciando Cigarini (in rete) in panchina a fare compagnia all'altro marcatore: Eder (9,5). La fortuna gli sorride perchè il sampdoriano entra per Pellissier, così come Gillet (7,5) per Marchetti (la Lazio ha schierato il 2° che ne ha presi 2...). Manca poco per il pareggio e invece il totale si chiude a 70,5. Metw bestemmia e rimane in 5^ posizione, mentre Bocheta inizia con il piede giusto il nuovo gironcino: primo posto conquistato, secondo a -1 e terzo addirittura a -5! Giornata da incorniciare per lui.

Nichetto, incredulo, rimane con un palmo di naso. Si sveglia dal torpore e dopo due sconfitte consecutive muove la classifica con un punticino frutto del 2-2 contro il Kela. La "ZERU TITULI" conta sui gol di Hernanes (10,5) e Jankovic (8,5). Due gol e gli stessi punti (73,5) di Bocheta. La differenza la fa l'avversaio però... Metw chiude a 70,5 e consegna i 3 punti alla "MR.74", il Kela invece non è altrettanto generoso e la sua "TRAMEZZINO" chiude a 72 punti spaccati! Danilo (4) e Antonini (4,5) sono pessimi e bruciano le reti di Amauri (doppietta da 13 punti) e l'assist di Cambiasso (8). Pareggio tirato ma che ci può stare visto i bonus in campo... Nichetto adesso è secondo ma riesce ad allungare sulla 3^ piazza (Cri) che resta a -4. Per il Kela invece il punto è poco utile perchè rimane sempre 6° a -8 dalla capolista.

Altra vittoria per il Bomber (3^ consecutiva) che batte 2-1 Cri. Buona prova per la "GNEKKA SKONVOLTA" che chiude a 73 grazie alla rete di Rodriguez (9,5) e agli assist di Pirlo ed Emanuelson (7,5 ciascuno). Cerci (4,5) frena un po' il totale ma a conti fatti risulta ininfluente ai fini del risultato. La "ANNO SABBATICO" ha la rete di Cassano (10,5) e l'assist di Milito (7,5) ma il resto è così così. Se ai voti si aggiunge il bonus regalato dallo schema del Bomber (zero punti grazie al 4-4-2), ecco che il totale è di soli 70 punti che non bastano per acciuffare il pareggio. Seconda sconfitta consecutiva per Cri che adesso è terzo a -5 da Bocheta e il prossimo turno arriva lo scontro diretto con Nichetto. Battaglia all'ultimo sangue! Il Bomber è invece in serie positiva da 4 partite (3 vittorie e un pareggio) e dopo un avvio di stagione disastroso vede la luce: 4° posto e Cri (terzo a +1) è nel mirino. Ed è tornato anche Pato... Adesso il Bomber è decisamente un brutto cliente!

Pareggio 2-2 tra Nick Solo e Matteo. Buone le due squadre che si annullano a vicenda ma la vittoria la sfiora Matteo che si mangia le mani e tirerebbe volentieri uno schiaffone a Boateng. Sia perchè si tromba la Satta, sia perchè gioca di merda e prende l'ennesimo votaccio (un bel 4 pieno). Candreva fa faville (gol e assist da 11 punti), Osvaldo piazza la doppietta (14) e Florenzi sforna un assist (8). Il totale arriva a 76,5 punti e se solo Boateng giocasse in modo sufficiente i tre punti erano già in saccoccia. E invece alla "FINO ALLA MORTE" manca il killer instinct. La "ZERO VIZI" non si lascia intimorire e con le reti di Lamela (9,5) e Totti (10,5) coglie un punticino buono per muovere la classifica. Nick Solo e Matteo viaggiano a braccetto: 2-2 e entrambi ultimi a 7 punti. La capolista è ben 10 punti più su... 4 partite di margine sono tanti ma le partite sono ancora 27. La stagione è ancora lunga!

Questi sono i risultati ufficiali: Bocheta-Metw 2-1 / Nick Solo-Matteo 2-2 / Cri-Bomber 1-2 / Kela-Nichetto 2-2.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.