martedì 25 settembre 2012

Risultati 4^ Giornata


Fabio Quagliarella è in strepitosa forma: doppietta da 14 punti e 3 punti per la "MR.74".

Nichetto non si ferma più. Anche in una giornata appena appena sufficiente (66,5) coglie i 3 punti contro il Bomber grazie ad un pizzico di fortuna. La "ZERU TITULI" può contare su Mirante pararigori (8,5), ma la prodezza viene annullata da Diamanti che sbaglia un rigore e coglie solo 2,5 punti. Il totale sembra rimanere sotto i 66 anche perchè non ha altri bonus e il Bomber gioca con il 3-5-2 regalandogli solo 0,5 punti. L'assist insperato di Benatia (7,5) invece lo porta al 66,5 finale. Il Bomber schiera però una squadra che sbaglia tutto... Nessun gol, nessun assist, Jovetic sbaglia un rigore (solo 2 punti per lui) e gli entra pure un "Voto Bonus" (un 5) che fa chiudere il conto a 60 spaccati. Peggior risultato di stagione per lui, prima squadra del torneo a chiudere sotto il 66 e inizio disastroso per la "GNEKKA SKONVOLTA" che in 4 partite ha colto solo 1 misero punticino (alla prima giornata). Urge inversione di rotta prima che sia troppo tardi! Nichetto invece si gode il primato sempre più solitario (+4 sul 2° posto), rimane imbattuto ed è alla 4^ vittoria consecutiva. Avvio staripante per la "ZERU TITULI".
La battaglia per la seconda piazza vede uscire vittorioso Bocheta che si sbarazza di Cri per 2-1. La "MR.74" schiera il migliore del turno, Quagliarella (doppietta da 14 punti) e gli affianca Borriello (9,5). Il totale è un ottimo 76 che gli vale il miglior punteggio di giornata. La "ANNO SABBATICO" non può nulla e chiude con un pessimo 66,5... L'assist di Giaccherini (8) è l'unico bonus che ha. Milito porta a casa solo 4 punti e la sconfitta appare inevitabile. I 3 punti permettono a Bocheta di rimanere imbattuto, scavalcare Cri in classifica e lanciarsi all'inseguimento della Capolista (scontro diretto alla 7^ Giornata). Turno decisamente positivo per la "MR.74". Cri si lecca le ferite ma guardando il bicchiere mezzo pieno, si può dire che rimane in zona premi (3° posto, parimerito con Matteo) e visto i risultati degli altri, nessuno si è avvicinato più di tanto.
La sfida tra Matteo e il Kela non vede nessun vincitore. Esce un pareggio per 1-1 inutile per entrambi. La "FINO ALLA MORTE" ha una squadra cattiva (Zapata espulso 4, Boateng espulso 3,5) e il solo gol di El Shaarawy (10) non può fare il miracolo e fa chiudere i conti fino a 67,5. la "TRAMEZZINO" non fa nula di più. Handanovic coglie un bel 4, Gilardino segna ancora (9,5) ma le 5 insufficienze su 11 frenano il totale fino al 66,5. Pareggio giusto visti i voti. Matteo sorride ugualmente perchè raggiunge suo fratello Cri in 3^ posizione, non si stacca più di tanto dalla vetta (-6) e rimane imbattuto. Dulcis in fundo, il prossimo turno c'è lo scontro diretto contro la sua bestia nera Nichetto. Il Kela invece coglie il suo 4° punto.... 4 punti in 4 giornate. Pochi, troppo pochi... Però i prossimi tre turni possono rilanciare le ambizioni della "TRAMEZZINO" visto che affronterà prima Cri e poi Nick Solo e il Bomber. Un filotto lo rilancerebbe definitivamente.
Ultima sfida del turno è il pareggio per 1-1 tra Metw e Nick Solo (70 a 68,5). La "NETO ROVINA'" manca del secondo acuto perchè la squadra c'è (solo due insufficienze leggere da 5,5), il gol pure (Di Natale, 9) ma gli manca la seconda punta che la butta dentro e ti porta a casa queste partite. Nick Solo invece ha di che recriminare... Prima si incazza con se stesso perchè schiera Consigli da 6 in pagella e lascia in panchina Viviano pararigori (9). Ma sopratutto si incazza con Cellino che gli fa sospendere Cagliari-Roma! Gli vengono bruciati due uomini bonus come Pinilla e Lamela che prendono il 6 politico e fanno chiudere il totale a 68,5. Come per i due sopra, pareggio inutile, buono solo per muovere le acque e nulla più... La squadra di Metw stacca il Bomber e lo lascia solo soletto in ultima posizione mentre Nick Solo è solo un punto più su. Poca roba anche per loro. Serve la scossa per provare a rilanciarsi in classifica.
Questi sono i risultati ufficiali: Bocheta-Cri 2-1 / Metw-Nick Solo 1-1 / Nicheto-Bomber 1-0 / Matteo-Kela 1-1.

2 commenti:

  1. CON I SE NO SE FA NIENTE.... MA SE CHEL CANCARO DE JOVETIC SEGNAVA EL RIGOR... GERA + 6 X MI E MENO 4 X NICHETTO.... VALE A DIRE PRIMA VITTORIA IN CAMPIONATO!!! VA REMENGO JO-JO !!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.