martedì 18 settembre 2012

Risultati 3^ Giornata


Hernanes piazza la doppietta, conquista 14 punti e mantiene la "ZERU TITULI" a punteggio pieno!

Nichetto cala il tris e fa filotto! Vince anche contro la "ZERO VIZI" di Nick Solo (3-2) e rimane imbattuto, a punteggio pieno conquista la 3^ vittoria consecutiva. Le squadre si danno battaglia ma la spunta la "ZERU TITULI" per un pelo: 78,5 a 77. Nick Solo ha la squadra migliore possibile e una sola insufficienza (Pinilla 5,5). Il resto sono tutti buoni voti con i bonus di Lamela (gol per 9,5), e Pandev (gol e assist per 11,5). Anche Nichetto ha i suoi bonus. Hernanes è il migliore del turno (doppietta da 14 punti), Diamanti (9,5) segna contro la Roma e se a loro si aggiungo i gol dei bomber (Cavani e Calaiò: 18,5 punti in due) il gioco sembra fatto. E invece il terzetto del Catania (Andujar-Lodi-Gomez) fa malissimo e conquista solo 12 punti! La partita sarebbe un pareggio e la differenza decisiva la fa quindi il modulo. Nick Solo schiera il solito 3-4-3 e regala 1,5 punti a Nichetto. La "ZERU TITULI" risponde con un 3-5-2. Lo 0,5 che regala a Nick Solo risulta decisivo per conquistare la vittoria! Ottima strategia per Nichetto, sfigatissimo invece Nick Solo che rimane fermo ai due punticini conquistati nei primi due turni. All'inseguimento della capolista rimane Cri, che dopo la sconfitta nello scontro diretto, torna alla vittoria contro Metw per 2-1. L'"ANNO SABBATICO" ha un buon turno da 75 punti grazie alle reti di Giaccherini (10) e Milito (10), e all'assist di Hamsik (8). Anche se Cassano (in gol) rimane in panchina per Matri (4,5) il totale è buono. La "NETO ROVINA'" invece chiude solo a 69 punti con le reti di Di Natale e Pellissier (9 per ciascuno) come unici bonus. Pochi punti extra anche perchè la squadra ha ben 6 insufficienze su 11... Crisi piena per il Campione in Carica che rimane ultimo a meno 8 dalla capolista. Serve una sveglia prima che sia troppo tardi! La squadra di Cri invece sembra costruita bene. L'importante per lui è non sbagliare la scelta degli uomini da schierare. Questa volta la panchina di Cassano non ha influito sul risultato finale, ma un altro errore può risultare decisivo. Occhio!
Alla 3^ giornata arriva la prima vittoria per la "FINO ALLA MORTE" di Matteo. Rimane imbattuto come Nichetto, ma in 3 giornate ha racimolato "soltanto" 5 punti. Questa volta la vittoria arriva grazie ai 76 punti conquistati con i gol di Maxi Lopez (doppietta da 13,5 punti) e al gol con assist di Basta (8 punti). Il Bomber prova a rispondere ma alcuni uomini fanno decisamente male... Stekelemburg conquista solo 2 punti e Pirlo altri 4,5. Praticamente è come se giocasse in 10! Ecco che le reti di Zè Eduardo (8,5), Jovetic (gol e assist da 11 punti) e l'assist di Miccoli (7) sono bruciati dai votacci. Il totale è solo di 67 punti e per la "GNEKKA SKONVOLTA" arriva la seconda sconfitta consecutiva. Rimane anche lui ultimo (a braccetto con il Metw) con un solo punto conquistato in tre giornate. Matteo invece sale al 3° posto a meno uno dal secondo (Cri) e a meno 4 dalla capolista (Nichetto).
Ultima partita del turno è il "Derby di Via Garibaldi" tra il Kela e Bocheta. Ed è un suicidio! La "TRAMEZZINO" fa harakiri sbagliando completamente la formazione e servendo la vittoria su di un piatto d'argento alla "MR.74" che ringrazia e passa alla cassa per i 3 punti. La squadra di Bocheta ha le reti di Klose (10), Asamaoah (10) e le super-prestazioni di Ranocchia e Borriello (7,5 ciascuno senza bonus). La pessima prestazione di Sorrentino (2,5) abbatte il totale fino a 72,5 finale. Nonostante tutto due gol la sua squadra li ha fatti... Il Kela invece si suicida. Sbaglia la formazione in pieno. Preferisce Abbiati (5) ad Handanovic (imbattuto, 6 per lui) ma soprattutto sbaglia l'attacco. Vucinic lo schiera giusto (gol e assist per 11,5 punti). Ma gli altri 2 in avanti sono Destro (5) e Pazzini (5,5). In panchina restano Gilardino (13,5) e Toni (10). Questi sono errori gravi che fanno chiudere il totale a 67 punti contro gli 81 teorici. Brutta botta per il Kela che perde una partita già vinta e rimane fermo a quota 3. Bocheta invece rimane imbattuto e vola in 3^ posizione (con Matteo) e si lancia all'inseguimento di Nichetto.
Risultati ufficiali: Nick Solo-Nichetto 2-3 / Cri-Metw 2-1 / Kela-Bocheta 1-2 / Bomber-Matteo 1-2.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.