Orsolini della HAZZARD è il migliore del turno con un gol e un assist da 12 punti ma il Kela esce lo stesso dalla Coppa.
Queste sono le due Semifinali di Coppa Rialto:
Queriano-Metw 2-2 (72-72, Queriano passa ai rigori). Prima drammatica semifinale dove la SUPER VICKY batte la KISS ME LICIA solo ai calci di rigore. Un 72 pari che premia la squadra meglio posizionata in campionato (1^ contro 5^). La squadra di Queriano può contare sulle reti di Bisseck (10) e Retegui (10) ma paga salatissimo l'espulsione di Gimenez (3) che frena il totale bruciandogli una vittoria sul campo. Metw risponde con le reti di Maldini (9,5) e Kean (10), ha pure l'assist di De Roon (7,5) ma i votacci di Radu (3,5) e Idzes (4,5) bruciano punti preziosi che impattano il match sul 72 pari. Queriano vince ai rigori, approda alla Finale e culla il sogno del “Double”. Per Metw invece stagione da “zeru tituli”.
Kela-Bomber 2-2 (72,5-76,5, il Bomber passa ai supplementari). Semifinale numero due e altro dramma sportivo che si consuma. La HAZZARD chiude a 72,5 grazie al migliore del turno, Orsolini, che con un gol e un assist da 12, guida i suoi. Oltre a lui ci sono il gol di Vlahovic (9,5) e l'assist di Ndoye (7,5). Purtroppo per lui il 3,5 di Rui Patricio gli brucia punti preziosi. La SUPERCAR risponde con la rete di Piccoli (11), il bonus portiere di Caprile (7,5) e con gli assist di De Keteleare (7,5) e Soulè (7,5). Il 4,5 di Yeboah frena ill totale che comunque è un buonissimo 76,5 (TOP) che gli vale il passaggio aii supplementari. Quindi Bomber in Finale contro Queriano (1° contro 2°) e Kela a casa. Ironico che il Kela è uscito ai supplementari contro l'unico col punteggio più alto del suo. Fosse stato nell'altro lato del tabellone ora sarebbe in Finale...
La Finale quindi sarà: Queriano-Bomber.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.