Gimenez della SUPER VICKY di Queriano è
il migliore del turno grazie alla sua doppietta da 14 punti.
Di
seguito i risultati ufficiali del Quarti di Finale di Coppa Rialto:
QUERIANO-PIER 4-0. “Old Firm” a senso unico dove la SUPER VICKY asfalta la MIAMI VICE seppellendola sotto 4 reti. Turno TOP per la squadra di Queriano che può contare sul migliore del turno, Gimenez, che con la sua doppietta da 14 indirizza già il match. Oltre a lui ci sono le reti di Strefezza (11), Kolo Muani (9,5), Oristanio (10,5) e c'è anche il bonus portiere di Martinez (7,5). Bonus importanti che fanno chiudere il totale ad un ottimo 88. Per il Pier invece notte fonda. I votacci di Meret (3,5 causa autogol) e Kalulu (3 perché espulso) frenano sul nascere ogni velleità di rimonta e bruciano il doppio assist di McTominay (9), unico a salvarsi. Il pessimo finale da 65 è il punto e a capo della stagione del Pier. Ultimo e fuori al primo turno in Coppa. Annata da dimentica. Per Queriano invece continua il sogno “double”.
METW-SARI 1-1. Unica partita combattuta dei Quarti con la KISS ME LICIA che ha la meglio sulla HAZZARD solo ai supplementari. I gol di Lucca (9) e Cutrone (10) portano avanti Metw ma il -1 datogli da 4-5-1 di Sari fa chiudere il totale a 70,5 riaprendo il discorso qualificazione. Sari risponde col doppio assist di Nico Paz (8) e col gol di Krstovic (10). L'1,5 del 3-4-3 di Metw porta in vantaggio Sari ma il 4,5 di Loftus-Cheek e il 2 di Skorupski fanno chiudere il conto a 68,5. Pareggio ai regolamentari e Metw che avanza ai supplementari grazie al totale più alto dell'avversario. Sari fuori dalla Coppa e Metw che avanza in semifinale contro Queriano.
KELA-BOCHETA 2-1. “Derby di Via Garibaldi” che sorride alla HAZZARD che batte 2-1 la MAGNUM P.I.. La squadra dell'Onerevole si ferma a 68 col 4,5 di Nico Gonzalez che brucia gli assist di McKennie (7) e Suslov (6). Il Kela parte male col 4 di Beltran ma recupera alla grande con le ret di Orsolini (11), Lukaku (10) e Lookman (10,5) facendo chiudere il totale ad un ottimo 77,5 per il 2-1 finale. Bocheta out e Kela che affronterà il Bomber in semifinale.
CRI-BOMBER 1-2. Il 70 della ARNOLD non basta. Il 3,5 di Okoye e il 4,5 di Savona azzoppano il totale e bruciano la rete di Asslani (11) e l'assist di Adli (6,5). La SUPERCAR chiude a 77 nonostante il 4 di Svilar e il 4,5 di Piccoli. Gli assist di Soulè (7,5), De Keteleare (7) e Dallinga (7,5) e le reti di Raspadori (10) e Pulisic (gol e assist da 12,5) fanno impennare il totale fino all 2-1 finale. Cri fuori anche dalla Coppa e Bomber che passa in semifinale contro il Kela.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.